Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - COLLEZIONE DI CARTOLINE, Cerco cartoline - scambio con figurine calciatori e altre raccolte

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,018

Status:


Che disastro qs tempo! Ieri ero dalle tue parti :triste.gif:

Spero tutto ok x te
Ciao ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 20:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


si, è davvero triste!
io personalmente non ho problemi perchè abito a Mombello, la frazione che stà in collina, ma a Laveno è un vero disastro! sono andata a prendere mio figlio alla stazione e il centro era ancora chiuso: il lago si è un pò ritirato ma ha lasciato un disastro di fango rami spazzatura dappertutto... ci vorranno giorni per ripulire tutto :(
oggi ha piovuto fortissimo tutto il giorno e probabilmente il lago ha recuperato ancora .. ma da domani danno miglioramento e la prossima settimana sembra buona
.. la protezione civile e tutti i volontari avranno un bel da fare per ripristinare il centro :cry:

a presto

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2014, 15:52
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


Salve Matris! Ho letto che nella provincia di Lecce ne hai trovate già parecchie... potrei però procurartene un'altra decina se la lista è aggiornata... Domanda, scambi cartoline con sorpresine kinder? grazie, Francesco!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2014, 23:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (fra-kun @ 5/12/2014, 15:52) 
Salve Matris! Ho letto che nella provincia di Lecce ne hai trovate già parecchie... potrei però procurartene un'altra decina se la lista è aggiornata... Domanda, scambi cartoline con sorpresine kinder? grazie, Francesco!

la lista è abbastanza aggiornata (devo togliere solo corsano che ho trovato)
quelle indicate con asterisco le ho già, ma ne cerco una che risponda perfettamente ai requisiti indicati nel primo post

anche per gli altri comuni le cerco solo rispondenti ai requisiti

grazie infinite per la tua disponibilità!

si, scambio anche con sorpresine kinder che ho in lista : 1 cartolina x 1 sorpresina (minimo 3 per ammortizzare i costi di spedizione .. le sorpresine vanno spedite in busta extraformato ..)

ciao

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2014, 00:35
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


CITAZIONE (matris @ 5/12/2014, 23:42) 
CITAZIONE (fra-kun @ 5/12/2014, 15:52) 
Salve Matris! Ho letto che nella provincia di Lecce ne hai trovate già parecchie... potrei però procurartene un'altra decina se la lista è aggiornata... Domanda, scambi cartoline con sorpresine kinder? grazie, Francesco!

la lista è abbastanza aggiornata (devo togliere solo corsano che ho trovato)
quelle indicate con asterisco le ho già, ma ne cerco una che risponda perfettamente ai requisiti indicati nel primo post

anche per gli altri comuni le cerco solo rispondenti ai requisiti

grazie infinite per la tua disponibilità!

si, scambio anche con sorpresine kinder che ho in lista : 1 cartolina x 1 sorpresina (minimo 3 per ammortizzare i costi di spedizione .. le sorpresine vanno spedite in busta extraformato ..)

ciao

Roberta

Perfetto! Cerco di trovartene quante più possibili allora! :ok.gif: Domani mi darò da fare ;) potresti tenermi da parte le 4 sorpresine del 40° anniversario che hai libere per qualche giorno? Grazie mille, a prestissimo!!!
Francesco
Ps, giusto per precisione dovresti correggere Acquarica del capo, non campo :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao

si, le metto da parte! e appena riesco correggerò il nome: grazie per la segnalazione!

per quanto riguarda l'acquisto delle cartoline, ti prego di attenerti scrupolosamente alle indicazioni del primo post

nello specifico

se trovi, a parità di requisiti, le misure 10x15 prendi quella e non 12x17 anche se la ritieni + bella

non derogo sul cartoncino: solo standard lucido sulla foto e opaco sul retro

possibilmente panorama ma anche scorci significativi come piazze e vie principali

se sono sul mare, voglio la foto del paese e non solo la spiaggia

le cartoline migliori sono quelle anni 70/80: sono quelle che al 99% rispondono perfettamente ai requisiti richiesti

grazie infinite per le tua disponibilità!!!

a presto

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 15:56
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


Ciao!
Scrivo solo per avvisarti che ho spedito in tarda mattinata!
A presto, Francesco!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


grazie!

io devo ancora prepararla .. abbi pazienza :wub:

appena pronta ti avviso

ciao

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 21:40
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


Tranquilla, non c'è fretta!!!
Poi quando arriveranno mi dirai quante valgono una sorpresina ed io ti chiederò quelle che più gradisco tra quelle che mi servono :D!
Oggi ho trovato 3 cartoline: Strambino, Villapiana (Cs) e Albidona (Cs). Quando avrò tempo nel weekend cercherò in altri 2 mercatini, e ti terrò aggiornata ;)
A presto,
Fra
 
Top
sarale
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 18:44




Ciao Roberta ho visto oggi in un mercatino delle cartoline e ti ho subito pensata, mi piacerebbe aiutarti. Ne ho viste molte di paesi o cose simili pertanto ho cercato di trovarne qualcuno tramite il mio telefono ma non ci sono riuscito... perchè purtroppo avrei avuto bisogno della tua lista ma in ordine alfabetico! Ce l'avresti una lista in ordine alfabetico che io possa consultare direttamente sul cellulare di tutti i comuni che cerchi? Perchè se si torno e vedo cosa riesco a trovare! Se le cartoline hanno il margine zigrinato è un problema? Immagino ovviamente che se abbiano qualche genere di piega per te siano scartate... vabbè fammi sapere

Tra l'altro ho anche una curiosità che vorrei soddisfare... ti andrebbe di fotografarmi la cartolina che hai del mio paese ossia Casalecchio di Reno? Io ne ho un sacco di Casalecchio (mio padre le collezionava, soprattutto quelle storiche) mi piacerebbe vedere quale hai trovato :) Sempre se non ti faccio perdere del tempo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (sarale @ 10/3/2015, 18:44) 
Ciao Roberta ho visto oggi in un mercatino delle cartoline e ti ho subito pensata, mi piacerebbe aiutarti. Ne ho viste molte di paesi o cose simili pertanto ho cercato di trovarne qualcuno tramite il mio telefono ma non ci sono riuscito... perchè purtroppo avrei avuto bisogno della tua lista ma in ordine alfabetico! Ce l'avresti una lista in ordine alfabetico che io possa consultare direttamente sul cellulare di tutti i comuni che cerchi? Perchè se si torno e vedo cosa riesco a trovare! Se le cartoline hanno il margine zigrinato è un problema? Immagino ovviamente che se abbiano qualche genere di piega per te siano scartate... vabbè fammi sapere

Tra l'altro ho anche una curiosità che vorrei soddisfare... ti andrebbe di fotografarmi la cartolina che hai del mio paese ossia Casalecchio di Reno? Io ne ho un sacco di Casalecchio (mio padre le collezionava, soprattutto quelle storiche) mi piacerebbe vedere quale hai trovato :) Sempre se non ti faccio perdere del tempo...

sono felicissima di esserenei tuoi pensieri soprattutto se si tratta di cartoline! la mia passione!!!

purtroppo non ho un files in ordine alfabetico e non penso in tempi brevi di poterlo fare, purtroppo .. :cry:

il tempo è poco .. tra lavoro e famiglia ne avanzo poco per me :(

le cartoline vanno benissimo tutte, se poi sono anni 60 70 80 sono sicuramente perfette .. hanno sicuramente tutti i requisiti che cerco ^_^
non ha importanza se non sono perfette, anche perchè altrimenti non accetterei quelle viaggiate, per cui anche se hanno qualche macchia dietro, o qualche imperfezione in foto non importa! vanno benissimo anche in b/n o con il bordo seghettato

non accetto invece ristampe di qualunque genere e cartoncino non rigido, ma nei mercatini queste non si dovrebbero trovare

appena ho un attimo di tempo ti cerco la cartolina di casalecchio e te la fotografo ;) abbi solo un pò di pazienza :rolleyes:

purtroppo per il momento devi utilizzare la lista che ho divisa per regioni, purtroppo .. però magari se nei banchetti sono divise per regioni riesci a trovare lo stesso qualcosa ..

grazie comunque!!!

buona serata

Roberta
 
Top
carmelosutera
CAT_IMG Posted on 2/2/2016, 15:55




Buonasera, cerco cartoline di CERAMI (EN)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2016, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (carmelosutera @ 2/2/2016, 15:55) 
Buonasera, cerco cartoline di CERAMI (EN)

ciao
purtroppo non ho cartoline di Cerami
ciao
Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2016, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,145
Location:
Provincia di Pordenone

Status:


ciao,
vedo che hai quasi completato il Friuli ^_^

alla fine hai trovato quella di Buttrio (UD)...quando ero andata a cercare le avevano in ristampa...
solleciterò il mio collega di Vajont, mi aveva promesso che me ne portava una e si è sempre dimenticato :angry:

ti faccio sapere
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2016, 12:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (SaraPa @ 6/5/2016, 12:37) 
ciao,
vedo che hai quasi completato il Friuli ^_^

alla fine hai trovato quella di Buttrio (UD)...quando ero andata a cercare le avevano in ristampa...
solleciterò il mio collega di Vajont, mi aveva promesso che me ne portava una e si è sempre dimenticato :angry:

ti faccio sapere

ciao Sara
sei sempre carinissima e vedo con piacere che sono sempre nei tuoi pensieri! :wub:
quella di buttrio io l'ho già trovata da un pò .. ma non ti avevo detto nulla perchè me ne serve una seconda per il mio amico Gino con cui scambio diverse cartoline ogni anno .. e a lui manca ancora :lol:

per Vajont la vedo dura .. visto il disastro che c'è stato .. è un comune nato di recente e pertanto non so se vi siano cartoline come le intendo io, senza loghi vari o patrocinati da vari enti tipo proloco comune banche o associazioni varie

infatti anche al mio amico manca ..

nel caso il tuo amico trovasse qualcosa, digli di fare una foto fronte e retro prima di acquistare .. non vorrei prendesse qualcosa per nulla .. :rolleyes:

comunque hai ragione .. con il friuli sono messa bene! anche se gli ultimi che mi mancano sono un pò difficili .. :rolleyes:

grazie per avermi scritto

ciao

Roberta
 
Top
131 replies since 19/2/2010, 21:29   18494 views
  Share