Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

...perchè questo Nick ????, .... che fantasia....!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (HELLTORO @ 8/5/2014, 14:03) 
:prrr172.gif:

vogliamo aprire un altro post?
che lavoro fa HELLTORO?

Venghino signori, venghino

non male come idea..... :thinkW265.gif:
potremmo aprire una nuova discussione dal titolo "che lavoro fate?" :occhio.gif:
 
Web  Top
formichina76
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 15:51




impiegato iu un ufficio estero

visto il nick mi veniva sponaneo che allevava le mucche :lol:
 
Top
HELLTORO
CAT_IMG Posted on 9/5/2014, 13:12




CITAZIONE (formichina76 @ 8/5/2014, 16:51) 
impiegato iu un ufficio estero

visto il nick mi veniva sponaneo che allevava le mucche :lol:

quasi indovinato

ps per le mucche... credimi mille volte mi è balenata l'idea di allevarle, ma poi come dici tu dal nick...
sai TORO --- Mucche
la gente si potrebbe fare pensieri strani

riproviamo?
:lol: :lol: :lol: :blah1.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 23:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
901
Location:
Bresso (Mi)

Status:


il mio nick? facile la sintesi del mio nome e cognome!!! :D

ciao Max
 
Top
STEVEN71
CAT_IMG Posted on 3/12/2014, 09:39




perché sono appassionato di film con Steven Seagal
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2014, 17:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,375
Location:
ronco scrivia ( GE )

Status:


Buonasera,
io sono stato poco fantasioso.....
.....non è altro che il diminuitivo del mio cognome e nome.... :aut3.gif:

For= Fortunato
max= Massimiliano

:saluto.gif:
Massimiliano
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 15:57
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


Allora, il mio anche è semplicissimo come spiegazione! Adoro il Giappone e ho aggiunto al diminutivo del mio nome il suffisso "kun" che si usa per chiamare con affetto un amico in giapponese :)
 
Top
giulorvic
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 14:11




Beh... il mio nick è la risultante delle lettere iniziali dei miei 3 nipotini... e sono sicuro che sarà difficile per voi identificarli TUTTI e 3!
2 nominativi saranno semplici, ma il terzo nominativo... mmm....penso che non ce la farete ad indovinarlo.
:thinkW265.gif: Perchè non ci provate? GIULORVIC è il mio nick

Un solo tentativo per ognuno che volesse tentare ... vi prometto che sarò sincero ed applaudirò chi indovinasse.
Ma se non riusciste ad indovinarli tutti e 3 ...non vi innervosite :angry19.gif: e non piangete :cry3.gif:
 
Top
ZUNIGA2
icon1  CAT_IMG Posted on 16/6/2015, 09:48




Il mio nick? Non sono tifosa del Napoli ma era il nomignolo con cui, nel periodo che sono entrata nel forum, Emanuele chiamava il nostro gatto, il cui vero nome tra l’altro è FUMBLE (quindi non so neanch’io il perché :wacko: ). Il 2 è perché non sono riuscita e recuperare la mia situazione dopo un anno che non scambiavo e, non volendo aspettare, ho deciso di iscrivermi nuovamente con il nick ZUNIGA2 ;) .

a tutti!!

Maria Luisa
 
Top
Gertrude H. B. (Trudina)
CAT_IMG Posted on 12/8/2015, 06:41




fuochi_d_artificio fuochi_d_artificio


:yoyo8.gif: I miei complimenti a tutti, è stato bello leggere tutti i significati dei vostri nomi, che fantasia!! Anche a quelli come me perché, io sono stata poco fantasiosa..... :cucù.gif: :yoyo8.gif:
Il mio nick?!!? :yoyo10.gif: :wacko: ....Non è altro che il diminuitivo del mio cognome e nome poi ho aggiunto Trudina per renderlo più simpatico ma, vengo anche chiamata così :yoyo6.gif: :cici4.gif: :lol: ;)

:ciao.gif:

 
Top
napolinelsangue
CAT_IMG Posted on 14/8/2015, 21:46




Il mio nick è più sentimentale. I miei genitori sono della provincia di Napoli ed io da piccolo ogni volta che si andava dai nonni non volevo più tornare, facevo il viaggio Napoli-Como piangendo papà e mamma arrivavano a casa con dei mal di testa assurdi.
Dopo tanti anni, anche se i nonni non ci sono più, quelle rare volte che andiamo continuo ad avere questa voglia di non ritornare. Anche se sono nato e vissuto sempre a Como che è la mia città, amo comunque Napoli con tutti i suoi problemi pur non parlando il dialetto.
E questo nick perchè il nonno disse a papà "Napoli gli è entrata dentro".
Può sembrare scontato e sdolcinato ma non potete immaginare cosa darei in questo momento per poter stare seduto sul corrimano di via Marina (lungo mare di Napoli) con in mano una pizza margherita con quella mozzarella filante e quel profumo di basilico appena sfornata dal forno a legna al costo modico di 2€ con la bibita presa in quelle piccolissime pizzerie che non hanno i tavoli e che vendono solo pizze da asporto nei vicoletti alle spalle di via Marina, seduto sul corrimano col mare davanti.
Vi garantisco che la vista è così ragazzi
fiera-del-libro-sul-lungomare-di-napoli
 
Top
sportvero
CAT_IMG Posted on 8/10/2015, 07:49




Uhm...dunque....nuovo del sito...etc etc......uhm.....

sportvero.....sportvero è credere nei valori dello sport come palestra di vita, (ai miei tempi si giocava in strada), ora sportvero sono i figli e i giovani che accettano qualche sacrificio in piu' dalla vita per potere realizzare un po' di sogni....quelli veri, non quelli proposti da chissa chi.

E poi...chi non ha sognato almeno una volta prendendo in mano e osservando bene una figurina ...."voglio essere come lui?"

Ciao a tutti e scusate l'imbarazzo per....la prima volta! (emozionato,grazie!)

sportvero :wacko: :wacko:
 
Top
halnovek
icon4  CAT_IMG Posted on 4/2/2016, 12:18




HAL 9000 è il supercomputer di bordo della nave spaziale Discovery, nemesi di Frank Bowman.

Sapendo che molti nerd lo avrebbero utilizzato l'ho italianizzato così:

HAL 9000 = HAL rimane, 9000 si può anche tecnicamente scrivere così 9K = HAL9K

Però all'epoca, prima metà '90, gli indirizzi email, del provider scelto, non potevano contenere numeri.

Da cui halnovek (HalNoveK)

PS: quel account lo registrai esattamente il 12/01/92.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2016, 21:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,204
Location:
Caserta

Status:


Il mio è il nomignolo di mio figlio più piccino... È un superpatito di calcio. Quando aveva 4 anni gli piaceva il calciatore NAINGGOLAN... E lui lo chiamava NACHELANO.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2016, 22:33
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
951
Location:
Sicilia

Status:


E' uno pseudonimo che un mio compagno di scuola mi diede ai tempi delle olimpiadi di Seul, storpiando e unendo il nome della città ed il mio nome(Matteo).
 
Top
142 replies since 11/3/2010, 14:52   5906 views
  Share