Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

...perchè questo Nick ????, .... che fantasia....!!!

« Older   Newer »
  Share  
Roberto1978
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 18:00




beh io con roberto1978 non ho avuto molta fantasia, lo riconosco....

è il mio nome di battesimo e il mio anno (glorioso) di nascita...

Saluti a todossssssssssss
 
Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 19:01




Fantasia poca pure io....
Ba il mio nome Barbara
Luca il mio unico bimbo adorabile!!!
 
Top
trallalero2002
CAT_IMG Posted on 2/12/2010, 15:36




Allora e' una lunga storia.
Come vedete dal numero e' un nik che risale al lontano 2002, anno in cui mi sono iscritta sul sito dei giochi di yahoo.
Ero ancora una "giovane pischella" e non ne capivo un acca di niente, quindi ho provato con i normali barbara , barbarae data di nascita, barbara di qua, barbara di la, e niente tutti gia' esistenti .... alla fine la cosa mi ha fatto pure ridere e mi sono detta: ok mi piacerebbe un nik che sia solare e divertente........ voila'
TRALLALERO2002


Ciaooo
BA
 
Top
wondersa
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 17:59




beh io avevo un'amica che si firmava wondercla... claudia ovviamente era il suo nome...dovevo creare il mio primissimo indirizzo di posta elettronica.... secoli fa :auguriwy1.gif:

non sapevo cosa mettere :THINKI1125.gif: ...così ho copiato :P mi piaceva wondercla di certo suonava meglio che wondersa, ma il mio nome è piccin piccino :(



 
Top
kukuna
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 11:51




Beh volete ridere?
Kukuna è frutto di un errore di battitura.....

A seguito di un viaggio fatto dai miei genitori tanti anni fa' ho scoperto che il mio nome Susanna in lingua hawaiana è Kukana... quando mi devo registrare su qualche sito, Susanna, diminutivi o vezzeggiativi vari sono sempre presenti e allora perchè non ricordarsi del nome in Hawaiano?
Purtroppo nella fretta ho scritto male e kukana è diventato kukuna e così mi è rimasto!!!!!
 
Top
wondersa
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 12:50




CITAZIONE (kukuna @ 12/12/2010, 11:51) 
Beh volete ridere?
Kukuna è frutto di un errore di battitura.....

A seguito di un viaggio fatto dai miei genitori tanti anni fa' ho scoperto che il mio nome Susanna in lingua hawaiana è Kukana... quando mi devo registrare su qualche sito, Susanna, diminutivi o vezzeggiativi vari sono sempre presenti e allora perchè non ricordarsi del nome in Hawaiano?
Purtroppo nella fretta ho scritto male e kukana è diventato kukuna e così mi è rimasto!!!!!

sei troppo forte Susanna :okor1.gif:
 
Top
acei_monza
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 21:20




CITAZIONE (kukuna @ 12/12/2010, 11:51) 
Beh volete ridere?
Kukuna è frutto di un errore di battitura.....

A seguito di un viaggio fatto dai miei genitori tanti anni fa' ho scoperto che il mio nome Susanna in lingua hawaiana è Kukana... quando mi devo registrare su qualche sito, Susanna, diminutivi o vezzeggiativi vari sono sempre presenti e allora perchè non ricordarsi del nome in Hawaiano?
Purtroppo nella fretta ho scritto male e kukana è diventato kukuna e così mi è rimasto!!!!!

meglio
Kukuna..... :lol: :lol:
 
Top
hvs71
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 23:14




CITAZIONE (Tonia66 @ 12/12/2010, 23:11) 
Io inveceTonia il mio nome 66 anno di nascita!!
Scommetto che non ci era arrivato nessuno??? :rolleyes: :rolleyes:

Io all'inizio pensavo ti chiamassi Valentina.... :o: :huh: :blink:
 
Top
wondersa
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 11:38




CITAZIONE (hvs71 @ 12/12/2010, 23:14) 
CITAZIONE (Tonia66 @ 12/12/2010, 23:11) 
Io inveceTonia il mio nome 66 anno di nascita!!
Scommetto che non ci era arrivato nessuno??? :rolleyes: :rolleyes:

Io all'inizio pensavo ti chiamassi Valentina.... :o: :huh: :blink:

sei forte Ago :auguriwy1.gif:

però è fortunata...mai riuscita a fare nome + anno di nascita!!!! :okor1.gif:
 
Top
topolino07
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 20:14




il mio nick name è il cartone preferito di mio figlio unito al suo anno di nascita!
 
Top
huntelaar2002
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 20:58




il nick lo ha scelto mio figlio Lorenzo in quanto tifoso "personale di Huntelaar" a prescindere da tutto e da tutti .......... e ovviamente 2002 e' il suo anno di nascita.
Pensate, lo stiamo perseguitando per email da ogni parte e per di piu' in un inglese maccheronico!!! Speriamo bene...

ciao

Cristina
 
Top
chris_97
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 11:47




il mio è facile facile
Chris: diminutivo di Christian
97 anno di nascita
 
Top
davchi
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 13:47




davchi

dav prime 3 lettere del mio nome davide
chi prime 3 lettere del cognome
 
Top
*DanZ*
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 11:37




mi sono appena iscritto ma mi ha colpito molto questo post... originali alcuni nick...

il mio è perchè mi chiamo Daniele, Dany molte volte abbreviato.... e dovevo firmarmi su un messaggio perchè quello che riceveva il messaggio non sapevo se aveva il mio numero, ma quel maledetto T9 mi ha scritto Danz al posto di Dany e io l'ho inviato senza farci caso :P quello dall'altra parte non capiva... quindi è nato così!
 
Top
~† Misaki †~
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 19:15




Incuriosita dal topic ho deciso di scrivere anche io il significato del mio nick ^^

Beh è un po' strana la sua storia: il mio ragazzo frequenta l'accademia di belle arti ed essendo appassionato di manga ha deciso di disegnarne uno basato sulla nostra storia. Quindi alla protagonista femminile (ispirata a me) gli ha dato il nome 'Misaki', scelto per il suo significato, cioè 'Bellezza che sboccia'. Da allora lui e tutti i miei amici mi chiamano Misaki, o abbreviato Misa, Miki o Misi xD
 
Top
142 replies since 11/3/2010, 14:52   5906 views
  Share