Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

...perchè questo Nick ????, .... che fantasia....!!!

« Older   Newer »
  Share  
MelyCt
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 12:02




Ciao a tutti, io sono MelyCt, nuovo membro di questo forum e vorrei partecipare allo scambio di figurine (puffi 2012)
Il mio nick è semplicissimo... Mely è il diminuitivo del mio nome,Carmela, Ct è la città di provenienza...originale vero?????
 
Top
Micia*71
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 08:59




Micia........nik scelto da me quando nel 2003 mi sono iscritta su una chat di msn.....ero appena uscita da una storiaccia....con le ossa rotte (figurativamente parlando) e mi sentivo un po' una gatta.....pronta a rialzarsi, leccandosi le ferite e a guardare verso il futuro..........beh sono passati quasi 10 anni ........e di ossa rotte ne ho avute ancora tante.....ma io continuo a sentirmi come una Micia....a volte impaurità come un gattino........ a volte aggressiva.....come una tigre....o un gattone!
Naturalmente il 71 é per non dimenticare l'età della gatta.........che avanza inesorabile.......
Miaoooooooooooooooooo
 
Top
Hand1498
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 11:44




Il mio:
- hand perchè ho le mani grandi;
-14 perchè è il mio numero di maglia;
-98 l' anno di nascita
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 11:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Coimbra - Portugallo

Status:


Il mio:
- dal animazione giapponese Akira
 
Top
CeLoManca
icon4  CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 21:27




Ciao ragazzi, il mio nick parla da solo!
...avevo poca fantasia al momento della scelta...
e mi pareva appropriato alla tamatica del forum :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2012, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,683
Location:
forlì

Status:


ma pensa te........ anni di frequentazione assidua del forum e mai mi era capitato di imbattermi in questa discussione…….e pensare che diverse volte mi ero soffermato a cercare di capire il significato del nick meno intuitivo di alcuni di noi……
allora il mio nick ha origini fondamentalmente intuitive ma con una vena di “tristezza” che tutt’ora mi porto nel cuore….
il tutto parte dal mio cognome (chi ha scambiato con me lo conosce bene…) in tutti i modi “stinzi….etc.etc..”; il primo giorno della prima media la mia prof.di lettere mi disse testualmente….il tuo cognome è troppo lungo quindi x me tu sarai sempre “stinzi”, purtroppo un malore improvviso ed inesorabile fece mancare alla sua famiglia ed a tutti noi studenti la prof. in un ventilato e tiepido giorno dei primi di maggio 1983, restai x sempre stinzi e nel cuore mi porterò sempre la figura positiva di quella professoressa di lettere….
con l’avvento delle frequentazioni digitali alle chat (1996, mirc #italia) feci diventare stinzi in stix e successivamente le frequentazioni dei vari forum (dove talvolta era necessaria anche l’identificazione geografica…) feci diventare stix in “stixfo” (forlì è la mia città)
tutto qui.
saluti, stixfo/pietro

Edited by stixfo - 29/11/2012, 00:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 22:10

Member

Group:
Member
Posts:
175

Status:


Perché le figurine hanno qualcosa di magico, fanno tornare tutti un po' bambini :TEASIN_1147.gif:

:a1941.gif:
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 14:56




CITAZIONE (bibidibobidibu @ 30/1/2013, 22:10) 
Perché le figurine hanno qualcosa di magico, fanno tornare tutti un po' bambini :TEASIN_1147.gif:

:a1941.gif:

il tuo nick mi ricorda Cenerentola.........
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 01:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,244
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (zanzino @ 4/3/2013, 14:56) 
CITAZIONE (bibidibobidibu @ 30/1/2013, 22:10) 
Perché le figurine hanno qualcosa di magico, fanno tornare tutti un po' bambini :TEASIN_1147.gif:

:a1941.gif:

il tuo nick mi ricorda Cenerentola.........

....ma tu zanzino non lasci il perchè del tuo nick?????

ps. :rolleyes: chissà quando ripasserai di nuovo!! :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2013, 17:25

Member

Group:
Member
Posts:
195
Location:
provincia di bari

Status:


mia sorella si chiama dina...
:TEASIN_1147.gif:
 
Top
simone_1988
CAT_IMG Posted on 25/3/2013, 16:13




beh per il mio nick non mi sono impegnato molto...lo ammetto..è il mio nome + il mio anno di nascita :D ahahahhaah
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 17:07
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,352
Location:
torino

Status:


Insomma neanch'io ho fatto troppi sforzi :D :
bubu è uno dei tantissimi -ma in assoluto i mio preferito- nomignoli con cui chiamavamo il piccoletto quando era appena nato (che per la cronaca si chiama Edoardo ma che a 7 anni chiamiamo ancora in tutti i modi possibili :P );
flai è il nome del nostro cane attuale...che per esteso è canetontoflai ma per comodità chiamiamo flai o kiki!
 
Top
mammolita
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 09:01




beh... detto fatto... io e mio marito eravamo innamorati del cartone animato Chin Chan :1247875038.gif: (nn ricordo se si scrive così!!!!)
...cmnq c'immaginavamo nostro figlio così... e così più o meno è venuto!!!!
e da quei gg io sono diventata "mammolita" e mio figlio "papozzo"!!!! :evvaiet3.gif:
 
Top
dhana73it
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 10:31




Ciao a tutti, il mio nick è molto semplice:
dhana (è il nome della mia cagnolina, quella in foto: "la mia bimba pelosa :wub: "
"73" è il mio anno di nascita
ed "it" sta per italia

Luana ^_^
 
Top
samusofi3
CAT_IMG Posted on 19/6/2013, 00:20




IL MIO NICK DERIVA DAI MIEI FIGLI SAMUELE E SOFIA SAMUSOFI3, IL TRE PERCHE GLI ANNI PRECEDENTI AVEVO FATTO SAMUSOFI1 E SAMUSOFI 2 E REGOLARMENTE DIMENTICATA LA PASS PER CUI NEL 2012 RIFATTO NUOVAMENTE COME SAMUSOFI3. BEH E' IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO CON QUESTO SPLENDIDO FORUM.....
 
Top
142 replies since 11/3/2010, 14:52   5906 views
  Share