Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

robbe.as - minions, magiki, my little pony, happy meal mc donald's, spongebob, tomy hello kitty

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/1/2017, 22:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


x jengi

CITAZIONE (jengi @ 17/1/2017, 21:42) 
CITAZIONE (robbe.as @ 17/1/2017, 08:16) 
mi spiace, ho controllato: invece di avere qualcosa io x loro, ho trovato un sacco di figurine utili x me da svam32!!!! :lol:

:lol: Non importa in caso pareggeremo in altri modi!
Ecco invece cosa avrebbe Palmira di Frozen:
Anna adulta, Granpapà, Sven e forse Elsa bambina
Io con lei sono a credito di una sorpresina, se vuoi le chiedo una di queste che ti serve oppure se hai materiale per scambiare direttamente con lei nessun problema!
:ok.gif:

mi serve granpapà, così voi vi pareggiate e puoi aggiungerlo al nostro scambio.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2017, 00:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


x Birb-betta

CITAZIONE (Birb-betta @ 17/1/2017, 22:05) 
Ho sicuramente
SD287 - Elsa bambina

e forsi anche SD286 - Olaf. Ce l'ho doppio ma devo controllare se è già prenotato.

Poi ho l' angelo della serie di Natale

se li hai tutti e 3 vanno bene quseti in cambio della sorpresina happy meal: fammi sapere se puoi confermarmeli.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2017, 06:43
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 18/1/2017, 00:28) 
ciao.
ho visto che hai chiesto a Palmira di mandarti granpapà: io lo segno in arrivo da te, va bene?

Aspettavo la sua conferma per sicurezza, ma tu segnalo pure in arrivo da me. Se ci fosse qualche cambiamento, ma mi auguro di no, ti avviso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2017, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 18/1/2017, 12:34) 
ciao.
mi interesserebbero i tuoi doppi di natale 2016 kinder
SD277 - Pinguino
SD278 - Babbo Natale
SD279 - Pupazzo di Neve
SD280 - Renna

non so se te l'ho mai chiesto, ma avresti delle vecchie serie componibili dei puffi?

Ciao! Sono tutti disponibili tranne SD278 che è già da parte per un alto collezionista.

Sì ci eravamo sentiti parecchio tempo fa per i puffi. ti avevo mandato delle foto, ma mi avevi detto che ti serviva tempo per controllare e non mi avevi più fatto sapere niente.
Oltre alla serie NV e FT che non ti servivano, avevo questi e forse un paio di altri (ma queste foto le avevo ancora a disposizione):

408QGkl

zLhE0E5
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2017, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 17/1/2017, 19:30) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 17/1/2017, 18:41) 
Per ora ho trovato questi, ma ne ho altri. Se hai pazienza domani li cerco e poi ti mando foto!

non ho nessuna fretta! :lol:

ma questi quali sono?

Ne avrei trovati altri due..vedo se riesco a mandarti foto

Ho provato a dare un occhiata ad un negozio che vende i puffi perchè proprio non me ne intendo. Ti invio questi link:
* puffo con lanterna: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0001-al-2-0050/ --> pagina 2
* puffo con boccale birra: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0051-2-0100/ --> pagina 2
* puffetta tennista e puffo cowboy: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0101-2-0150/ --> pagina 2

..l'altra puffetta invece non la trovo. Sono tenuti bene, come da foto, ma ovviamentenon nuovi come li venderebbero in negozio. Se sei interessata ci mettiamo d'accordo ok?
Avrei anche peluche puffi mc donald's..interessano?

Aspetto tue notizie, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2017, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


Eccoli..

Attached Image: 20170118_193313-1

20170118_193313-1

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2017, 06:13
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 18/1/2017, 23:44) 
ciao jenni.
ti avevo mica chiesto qualche pezzo del natale 2016 kinder? mi ci vorrebbe
02 SD274 - Pan di zenzero
ho deciso di fare pure questa! :lol:

Non di quelle natalizie non mi avevi chiesto nulla. Certo aggiungo anche quella! :ok.gif:
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2017, 15:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


x Atreides73

CITAZIONE (Atreides73 @ 18/1/2017, 16:02) 
CITAZIONE (robbe.as @ 18/1/2017, 12:34) 
ciao.
mi interesserebbero i tuoi doppi di natale 2016 kinder
SD277 - Pinguino
SD278 - Babbo Natale
SD279 - Pupazzo di Neve
SD280 - Renna

non so se te l'ho mai chiesto, ma avresti delle vecchie serie componibili dei puffi?

Ciao! Sono tutti disponibili tranne SD278 che è già da parte per un alto collezionista.

Sì ci eravamo sentiti parecchio tempo fa per i puffi. ti avevo mandato delle foto, ma mi avevi detto che ti serviva tempo per controllare e non mi avevi più fatto sapere niente.
Oltre alla serie NV e FT che non ti servivano, avevo questi e forse un paio di altri (ma queste foto le avevo ancora a disposizione):

408QGkl

zLhE0E5

ciao.
vanno bene i primi 2, quelli fotografati con la cartina x intendersi; della stessa serie ne hai altri?
quelli della seconda foto dovrebbero arrivarmi.

babbo natale te lo hanno confermato? ho provato a chiederlo ad un altro utente, ma non mi ha ancora risposto.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2017, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


x Giulai_88

CITAZIONE (Giulai_88 @ 18/1/2017, 19:34) 
CITAZIONE (robbe.as @ 17/1/2017, 19:30) 
non ho nessuna fretta! :lol:

ma questi quali sono?

Ne avrei trovati altri due..vedo se riesco a mandarti foto

Ho provato a dare un occhiata ad un negozio che vende i puffi perchè proprio non me ne intendo. Ti invio questi link:
* puffo con lanterna: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0001-al-2-0050/ --> pagina 2
* puffo con boccale birra: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0051-2-0100/ --> pagina 2
* puffetta tennista e puffo cowboy: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0101-2-0150/ --> pagina 2

..l'altra puffetta invece non la trovo. Sono tenuti bene, come da foto, ma ovviamentenon nuovi come li venderebbero in negozio. Se sei interessata ci mettiamo d'accordo ok?
Avrei anche peluche puffi mc donald's..interessano?

Aspetto tue notizie, Giulia

ho capito: sono quelli della Schleich.
allora no, xkè li ho già: colleziono questi puffi da oltre 20 anni.

i peluche non mi interessano, grazie.

concludiamo?
hai x me: kinder

puffi 2010
- NV130 - Puffetta
- NV132 - Pescatore

frozen 2016
- SD285 - Sven

alla ricerca di dory
- SD306 Dory

fammi sapere cosa mandarti in cambio.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2017, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 19/1/2017, 16:41) 
x Giulai_88

CITAZIONE (Giulai_88 @ 18/1/2017, 19:34) 
Ne avrei trovati altri due..vedo se riesco a mandarti foto

Ho provato a dare un occhiata ad un negozio che vende i puffi perchè proprio non me ne intendo. Ti invio questi link:
* puffo con lanterna: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0001-al-2-0050/ --> pagina 2
* puffo con boccale birra: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0051-2-0100/ --> pagina 2
* puffetta tennista e puffo cowboy: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0101-2-0150/ --> pagina 2

..l'altra puffetta invece non la trovo. Sono tenuti bene, come da foto, ma ovviamentenon nuovi come li venderebbero in negozio. Se sei interessata ci mettiamo d'accordo ok?
Avrei anche peluche puffi mc donald's..interessano?

Aspetto tue notizie, Giulia

ho capito: sono quelli della Schleich.
allora no, xkè li ho già: colleziono questi puffi da oltre 20 anni.

i peluche non mi interessano, grazie.

concludiamo?
hai x me: kinder

puffi 2010
- NV130 - Puffetta
- NV132 - Pescatore

frozen 2016
- SD285 - Sven

alla ricerca di dory
- SD306 Dory

fammi sapere cosa mandarti in cambio.

E' un problema la vendita? Al momento ho tanti francobolli e la mia città ha rallentamenti mostruosi nella consegna.
Se non è un problema te li lascerei ad 1euro l'uno + spedizione (quella che preferisci)
Ho visto che cerchi anche le sorpresine di Natale, se ti serve qualcosa fammi sapere..

Aspetto tue notizie, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2017, 20:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/1/2017, 18:29) 
CITAZIONE (robbe.as @ 19/1/2017, 16:41) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 18/1/2017, 19:34) 
Ne avrei trovati altri due..vedo se riesco a mandarti foto

Ho provato a dare un occhiata ad un negozio che vende i puffi perchè proprio non me ne intendo. Ti invio questi link:
* puffo con lanterna: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0001-al-2-0050/ --> pagina 2
* puffo con boccale birra: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0051-2-0100/ --> pagina 2
* puffetta tennista e puffo cowboy: www.pianetahobby.it/puffi/puffi-dal-2-0101-2-0150/ --> pagina 2

..l'altra puffetta invece non la trovo. Sono tenuti bene, come da foto, ma ovviamentenon nuovi come li venderebbero in negozio. Se sei interessata ci mettiamo d'accordo ok?
Avrei anche peluche puffi mc donald's..interessano?

Aspetto tue notizie, Giulia

ho capito: sono quelli della Schleich.
allora no, xkè li ho già: colleziono questi puffi da oltre 20 anni.

i peluche non mi interessano, grazie.

concludiamo?
hai x me: kinder

puffi 2010
- NV130 - Puffetta
- NV132 - Pescatore

frozen 2016
- SD285 - Sven

alla ricerca di dory
- SD306 Dory

fammi sapere cosa mandarti in cambio.

E' un problema la vendita? Al momento ho tanti francobolli e la mia città ha rallentamenti mostruosi nella consegna.
Se non è un problema te li lascerei ad 1euro l'uno + spedizione (quella che preferisci)
Ho visto che cerchi anche le sorpresine di Natale, se ti serve qualcosa fammi sapere..

Aspetto tue notizie, Giulia

l'acquisto non è assolutamente un problema.

dei kinder natalizi al momento mi manca questo
SD275 Folletto con bastoncino di zucchero
ma sto aspettando la risposta da un utente al quale avevo proposto uno scambio.
se x te non fosse un problema aspettare qualche giorno, posso fartelo sapere meglio, ma non voglio impegnarti il pezzo se poi non dovessi prenderlo, quindi se trovassi da darlo via fai pure.

poi mi mancherebbero anche
SD278 - Babbo Natale (anche questo sto aspettando.....)
SD281 - Folletto con stella
ma non li ho visti fra le tue doppie
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2017, 22:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
ciao.
mi servirebbero

Serie "FROZEN"
05 SD286 - Olaf

Serie "AMBASCIATORI DEL NATALE"
03 SD275 - Folletto con bastoncino di zucchero
05 SD278 - Babbo Natale

non ho sorpresine x te: accetti scambi con francobolli o altro?

Ciao Roberta, ho disponibili e ti tengo da parte
Serie "FROZEN"
05 SD286 - Olaf
Serie "AMBASCIATORI DEL NATALE"
03 SD275 - Folletto con bastoncino di zucchero
mentre
05 SD278 - Babbo Natale l'ho gia promesso a Maryscalia mi dispiace quindi doverti dire di no

Mi spiace anche che tu non abbia sorpresine Kinder per me (non hai doppioni di nessuna annata ? neppure serie secondarie?)
In questo caso faccio una eccezione e accetto francobolli che non ho mai fatto però non so quanto dovrei chiederti, fai tu e mandami l'indirizzo in MP
dicendomi anche che tipo di spedizione vuoi, ciao e grazie per il contatto, francesco :occhio.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2017, 00:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 19/1/2017, 22:43) 
CITAZIONE
ciao.
mi servirebbero

Serie "FROZEN"
05 SD286 - Olaf

Serie "AMBASCIATORI DEL NATALE"
03 SD275 - Folletto con bastoncino di zucchero
05 SD278 - Babbo Natale

non ho sorpresine x te: accetti scambi con francobolli o altro?

Ciao Roberta, ho disponibili e ti tengo da parte
Serie "FROZEN"
05 SD286 - Olaf
Serie "AMBASCIATORI DEL NATALE"
03 SD275 - Folletto con bastoncino di zucchero
mentre
05 SD278 - Babbo Natale l'ho gia promesso a Maryscalia mi dispiace quindi doverti dire di no

Mi spiace anche che tu non abbia sorpresine Kinder per me (non hai doppioni di nessuna annata ? neppure serie secondarie?)
In questo caso faccio una eccezione e accetto francobolli che non ho mai fatto però non so quanto dovrei chiederti, fai tu e mandami l'indirizzo in MP
dicendomi anche che tipo di spedizione vuoi, ciao e grazie per il contatto, francesco :occhio.gif:

ciao francesco.
sorpresine kinder ne ho diverse di serie secondarie, ma, siccome non sono una collezionista e prendo soltanto le serie che mi piacciono o che piacciono alle mie figlie, non so riconoscerle a colpo d'occhio.
se non hai fretta, domani controllo cosa ho e vedo di postarti qualche immagine.

tanto x darti un'idea: ho visto in alcune cartine la scritta "go move" , ma vedo che di quelle serie ce ne sono molte; poi ho trovato FT108A - Fiore spilla della serie Disney Fairies (Kinder 2014)
jpg
ho cose di questo genere....o almeno credo! prima non ci interessavano e quindi le accantonavo senza dar loro importanza: sono tutte confezionate all'interno del loro ovetto e hanno tutte la cartina, quelle componibili non sono mai state montate, però devo aprirle una x una x sapere cosa contengano gli ovetti.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2017, 08:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 19/1/2017, 20:09) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/1/2017, 18:29) 
E' un problema la vendita? Al momento ho tanti francobolli e la mia città ha rallentamenti mostruosi nella consegna.
Se non è un problema te li lascerei ad 1euro l'uno + spedizione (quella che preferisci)
Ho visto che cerchi anche le sorpresine di Natale, se ti serve qualcosa fammi sapere..

Aspetto tue notizie, Giulia

l'acquisto non è assolutamente un problema.

dei kinder natalizi al momento mi manca questo
SD275 Folletto con bastoncino di zucchero
ma sto aspettando la risposta da un utente al quale avevo proposto uno scambio.
se x te non fosse un problema aspettare qualche giorno, posso fartelo sapere meglio, ma non voglio impegnarti il pezzo se poi non dovessi prenderlo, quindi se trovassi da darlo via fai pure.

poi mi mancherebbero anche
SD278 - Babbo Natale (anche questo sto aspettando.....)
SD281 - Folletto con stella
ma non li ho visti fra le tue doppie

Per me non ci sono problemi, anche perché di folletti ne ho doppi due!
Aspetto tue notizie, così poi da definire lo scambio..

Grazie e buona giornata, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2017, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 18/1/2017, 00:06) 
x Birb-betta

CITAZIONE (Birb-betta @ 17/1/2017, 22:05) 
Ho sicuramente
SD287 - Elsa bambina

e forsi anche SD286 - Olaf. Ce l'ho doppio ma devo controllare se è già prenotato.

Poi ho l' angelo della serie di Natale

se li hai tutti e 3 vanno bene quseti in cambio della sorpresina happy meal: fammi sapere se puoi confermarmeli.

SD286 Olaf è prenotato per Base101 però non so se le serve ancora ed è un po' che non si collega.
Se non hai fretta aspettiamo che mi faccia sapere.

Eventualmente dei nuovi Puffi cerchi qualcosa?

:cici3.gif:
 
Top
424 replies since 8/1/2010, 17:00   13080 views
  Share