Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Riccardo27 -THE SIMPSONS III+AMICI CUCCIOLOTTI 2011+Cucciolotti 2016+ Cucciolotti 2017, Figurine

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/2/2024, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 7/2/2024, 20:44) 
Ciao nonnofranco,
come va?spero bene ,io si anche se sono ancora all'estero.
io ho ancora le sorpresine x te da parte,ma non ho trovato altro,ora sono arrivati i Frozen,penso che mia mm ne compri,
ho x te anche:01 VD197A - Mongolfiera gialla,ma non so se è una Riedizione,cmq te la metto da parte
io sto cercando ancora Animali, ma mancavano anche a te.
buona serata
ciao Riccardo

Ciao Riccardo, per quanto riguarda me devo dire che non va niente male, anzi pur essendo il più vecchio e il più malandato sto ancora galoppando più di tutti e cercando di seguirne parecchi di figli nipoti generi e nuore più la moglie che hanno più "magagne" di me :1523447678:
Per le sorpresine che stai ancora conservando per me, quando hai voglia e tempo o meglio quando potrà la tua mamma, spedisci tranquillamente, le aspetto più che volentieri, e anche a me farebbe piacere mandarti quelle che ho per te (se non sbaglio ne ho 3) ma forse tu sei più ordinato di me e non mi dispiacerebbe se mi fai un piccolo riepilogo :1523447665:
Qui ho iniziato a trovare la nuova serie di Harry Potter ma per adesso abbiamo aperto solo un tripack e non abbiamo trovato doppi, mentre di Frozen non ho ancora nulla.
Per quanto riguarda 01 VD197A - Mongolfiera gialla io credo proprio che sia la riedizione perchè la vecchia non aveva la A dopo il numero di codice e se non sbaglio non era neppure gialla, per cui sarebbe dvvero bello se mi puoi spedire anche quella :yes.gif:
Mi scrivi quali animali ti mancano ancora ? Aspetto tue notizie e ti auguro una buona nottata, ciaooo da nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2024, 17:08

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Riccardo come sai io cerco anche i componibili anche se ancora non mi riesce di inserirli in lista…. :1523447666:


Inoltre posso scambiare anche con pezzi principali che non ho doppi perché a volte cerco di fare una seconda serie….
Tu prova sempre a dirmi cos’hai disponibile che qualcosa troviamo non preoccuparti, se posso aiutarti lo faccio volentieri lo sai :love.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2024, 22:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 8/2/2024, 20:50) 
Ciao nonnofranco,
si è giusto, tu x me hai 3 sorpresine e lo stesso io x te.
Animali mi mancano:09 Salamandra (VD272),16 Panda (VU261) e VT186 - Cacatua(che ho chiesto a Roxy1975
volevo vedere se trovavo altro
buona serata
ciao Riccardo

Eh sì, purtroppo non ne ho nessuno di questi animali che cerchi, quasi quasi potremmo spedire 3 x 3 anche se è uno scambio piccolo ma così lo potremmo concludere e ripartire daccapo con le prossime serie, se ti va ti rimando il mio indirizzo e tu rimandami il tuo, aspetto tue notizie, ciaooooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2024, 18:48

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Ciao Riccardo, sto inserendo la mancolista dei Componibili….
Se vuoi buttarci un occhio :fiore.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2024, 16:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Riccardo, finalmente stamattina sono riuscito a spedire la tua busta e questo è il codice 2IUP0323739395 e appena tornato a casa ho visto sul tavolo il cartoncino di Nemo, mi sarei picchiato da solo ma ormai non potevo più fare niente, ti posso assicurare soltanto che lo terrò bene in evidenza e alla prima occasione te lo manderò sicuramente, non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto :1523447661: scusami tanto.
Ti auguro una buona giornata, nonnofranco (sempre più vecchio)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2024, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao nonnofranco,
mia mm mi ha confermato che oggi ha spedito e questo è il codice:2IVC0028661381
ci sentiamo all'arrivo
buona serata
ciao Riccardo

Grazie Riccardo e scusami ancora per il disguido che ho commesso nella spedizione per te :1523447666:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2024, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 16/2/2024, 22:50) 
Ciao
ok tranquillo, ma vedi se riesci a trovare Animali che da me non ci sono piu
buona serata
ciao Riccardo

Poichè proprio domani andiamo a fare spese in un grossissimo IPER vicino ad Alessandria dove andiamo abbastanza di frequente anche se è piuttosto lontano ma è il più ecomico, avevo già pensato di prendere un tripack di animali, l'ultima volta che eravamo andati qualche settimana fa c'erano ancora, vediamo ....
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2024, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,554
Location:
Pralboino (BS)

Status:


No purtroppo animali non li colleziono e non si trovano più qua da me solo Minion Principesse e Frozen
Scambiamoci gli indirizzi e spediamo 2 sorpresine in prioritaria 1
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2024, 21:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Riccardo, non sono riuscito ad andare all'Iper oggi, ho dovuto fermarmi molto prima per mancanza di tempo e abbiamo fatto spese al BENNET dove ho trovato gli animali e i merendero di Harry Potter, appena arrivano i nipoti (forse già domani) apriamo e ti dico se troviamo qualcosa per te, se non ricordo male ti manca ancora:
VD272 Salamandra
VU261 Panda
Buona serata da nonnofranco :1523447678:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 10:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Riccardo, sono molto contento ti sia già arrivata la busta e ti ringrazio di avermi avvisato e per il tuo feed.
Noi ieri abbiamo aperto un tripack degli animali ma purtroppo niente per te, ma credo ne apriremo altri, al Bennet si trovano ancora a montagne :yes.gif:, abbiamo trovato la foca, l'elefante e un altro somarello mi dispiace :1523447666:
Non ricordo più se collezioni gli Harry Potter, nel caso ogni tanto dai un'occhiata alla mia lista.
Ti auguro una buona giornata :1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Buonasera Riccardo, appena poco fa i miei nipoti mi hanno portato la tua busta trovata nella mia buca passando a salutarmi, io oggi pomeriggio non sono più uscito e fino a domani non l'avrei vista, abbiamo gia aperto, catalogato, imbustato e archiviato :yes.gif: per cui gran felicità mia e dei nipotini :1523447678:
Grazie e buona giornata a te e alla tua mamma naturalmente :1523447676:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 20/2/2024, 20:33) 
Ciao nonnofranco,
mia mm mi ha detto che oltre alla mongolfiera ti ha inviato un'altro componibile,ti risulta?
mi ha detto anche che la cartina di Nemo c'è

ci sentiamo x altre sorpresine,da me sono arrivati i Coniglietti di Pasqua
buona serata
ciao Riccardo

Ciao Riccardo, avevo già indicato che avevo in più del previsto la fotocamera VD057A (Riedizione che sono la mia passione) ma poi temevo che avrei potuto sbagliare e allora ho solo cercato di scrivere tra le righe la mia contentezza per quella sorpresina che era non solo in più ma anche speciale ringraziando particolarmente la tua mamma e scrivendo un feedback che desse l'idea anche della mia piacevolissima sorpresa :1523447676: :1523447678: e dunque ora posso ringraziarti apertamente :yes.gif:
Purtroppo non era la cartina che ho lasciato sul mio tavolo ma il cartoncino che accompagna ogni pezzo della serie "100 anni Disney"
Ho visto in un supermercato che ci sono già tutte le specialità pasquali oltre le uova Kinder di tutte le pezzature compresi appunto anche i coniglietti.
A presto dunque :yes.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2024, 18:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 24/2/2024, 17:10) 
Ciao nonnofranco,
ho x te 02 VD058A - Fotocamera verde,
trovata oggi mia mm.
te la metto da parte
buon pomeriggio
Riccardo

MOLTO MOLTO MOLTO BENE :yes.gif: e grazie tantissime alla mamma :cici7.gif:
Con questo pezzo finisco un'altra serie delle RIEDIZIONI
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2024, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 24/2/2024, 18:24) 
Ciao
tu x caso hai trovato qlc di Animali?

a me manca anche Simba dei Disney

Riccardo

Niente da fare, come ti avevo scritto, in un tripack aperto subito avevamo trovato:
la foca, l'elefante e un altro somarello
quindi niente per te di ciò che cerchi.
In questi giorni abbiamo aperto il secondo ma anche in questo nulla per te, ancora un somarello, un dromedario e un pesce giallo che non ho neppure caricato sulla mia lista visto che ce n'erano già.
Per SIMBA dei Disney, sto aspettando anch'io quel personaggio da Anapisa :1523447671: è l'ultimo che mi manca.
Mi dispiace proprio.
Poco fa invece mia moglie ha trovato i Frozen nel piccolo market che abbiamo qui in paese e che io non avevo mai notato perchè non erano insieme agli altri ovetti :1523447661: Pensa che per adesso ho solo l'anello col cuore FT534N che avevano trovato tempo fa i miei nipoti a Voltri , mi pare.
Ora vedremo nei 2 tripack che ha portato a casa oggi mia moglie :1523447678:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2024, 17:28

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 24/2/2024, 17:14) 
Ciao Roberta,
grazie x avermi avvisato,giangy_rm mi ha risposto.
oggi ho trovate x te:VT026
te lo tengo da parte
buon pomeriggio
Riccardo

Ciao Riccardo, grazie per il VT026. Segno subì in lista 😃
 
Top
1505 replies since 28/9/2010, 20:21   31065 views
  Share