Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

GRUPPI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
Micia*71
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 07:15




CITAZIONE (robbe.as @ 13/6/2012, 15:02) 
CITAZIONE (CREAMY @ 13/6/2012, 14:56) 
ciao come si fa a diventare gold member ??? ciao creamy

CITAZIONE
Gli appartenenti a questo gruppo saranno decisi dallo staff prendendo in considerazione e valutando i seguenti elementi: anzianità, iscrizione e frequenza attiva al forum, numero feedback (esclusivamente positivi), comportamento e altri fattori.

x l'anzianità: circa 3 anni
numero feed: oltre 200

Ah vabbè allora io potrò sperare di diventarlo non prima di gennaio 2015 :huh: .............
Master gli elementi sono tutti indispensabili e insindacabili?????
Perchè se é così siamo messi bene.............anzi male :(
Mi avevi detto che bisognava essere "belli bravi e buoni" :lol: ... poi avevo letto dei 200 feed. :o: ...adesso leggo dei 3 anni di anzianità..........ci sono altri requisiti ancora??? :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 09:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


In questo momento ho sotto osservazione 5/6 utenti

:THINKI1125.gif: :THINKI1125.gif:

ancora non vedo il tuo nick


No, nulla è insindacabile!!!!!!!!! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Micia*71 @ 14/6/2012, 08:15) 
CITAZIONE (robbe.as @ 13/6/2012, 15:02) 
CITAZIONE (CREAMY @ 13/6/2012, 14:56) 
ciao come si fa a diventare gold member ??? ciao creamy

CITAZIONE
Gli appartenenti a questo gruppo saranno decisi dallo staff prendendo in considerazione e valutando i seguenti elementi: anzianità, iscrizione e frequenza attiva al forum, numero feedback (esclusivamente positivi), comportamento e altri fattori.

x l'anzianità: circa 3 anni
numero feed: oltre 200

Ah vabbè allora io potrò sperare di diventarlo non prima di gennaio 2015 :huh: .............
Master gli elementi sono tutti indispensabili e insindacabili?????
Perchè se é così siamo messi bene.............anzi male :(
Mi avevi detto che bisognava essere "belli bravi e buoni" :lol: ... poi avevo letto dei 200 feed. :o: ...adesso leggo dei 3 anni di anzianità..........ci sono altri requisiti ancora??? :huh:

micia, i 3 anni di anzianità e i 200 feed sono indipendenti l'uno dall'altro, non vincolati: un utente può diventare gold con meno di 200 feed (purchè tutti positivi), ma con un'anzianità di iscrizione superiore ai 3 anni oppure viceversa; ci sono utenti che sono diventati gold xkè hanno raggiunto in meno di un anno i 200 feed......quindi non disperare! :lol: fai tanti scambi e vedrai che sarai premiata! ;)
 
Web  Top
Micia*71
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 10:28




Grazie Roberta.......sei stata più chiara del Sibillino Master ma :a_43.gif: non glielo dire :1247875038.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 10:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Micia*71 @ 14/6/2012, 11:28) 
Grazie Roberta.......sei stata più chiara del Sibillino Master ma :a_43.gif: non glielo dire :1247875038.gif:

guarda che tutte le cose di cui sono a conoscenza è xkè le ho imparate da lui! ;)
 
Web  Top
nikyally
CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 10:25




Salve a tutti,
leggevo in questa discussione come si fa a diventare Gold Member e mi domandavo, se non sono troppo sfacciata, se si può segnalare un utente che ritengo meritevole di tale riconoscimento (sicuramente ce ne sono molti altri, ma da quando mi sono iscritta a questo forum ho avuto modo di conoscere sopprattutto il modo di fare di questo utente). L'utente in questione è maurino1970, non ha tre anni di iscrizione al forum, bensì poco più di un anno, ma in questo periodo ha accumulato più di 200 feedback; inoltre, cosa a mio parere più importante, è la passione e l'altruismo con cui si approcia ad ogni scambio, se gli è possibile è sempre pronto ad aiutare con scambi anche impari o senza pretendere nulla in cambio, ma questo si può anche desumere dai feedback positivi che i numerosi utenti gli hanno lasciato. Dopo questa premessa, so che comunque la decisione spetta unicamente a Voi dello staff e che sicuramente ci sono innumerevoli altri parametri che valutate per dare questo riconoscimento, ma mi sentivo comunque di fare questa segnalazione. Spero vogliate prenderla in considerazione, grazie
 
Top
nikyally
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 16:46




Ciao a tutti, oggi ho visto comparire sotto il mio avatar la scritta "Gold Member" :o: , vorrei ringraziare tutto lo staff per la fiducia che mi avete dato!!!!! Sono troppo felice per questo riconoscimento!!!!! Grazie di vero cuore :a1941.gif: :a1941.gif: :a1941.gif: :a1941.gif:
 
Top
simone 135
CAT_IMG Posted on 20/1/2014, 19:15




Ciao sono simone 135 volevo chiedervi se potevo essere ammasse al gruppo dei gold menber
Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


Revisione del gruppo Gold Member: da oggi x l'inserimento in questo gruppo saranno indispensabili un certo numero di feed

goldmember1 al raggiungimento di 250 feed
goldmember2 al raggiungimento di 600 feed
goldmember3 al raggiungimento di 1000 feed


x il riconoscimento dell'anzianità invece sono stati istituiti 2 nuovi gruppi
cavaliere1

senatore1


descrizioni e informazioni dettagliate riguardanti i gruppi sono inserite nel primo post.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao Roby

bella questa novità! :woot:

mi piacerebbe vedere i senatori e i cavalieri di questo forum!! :lol:

io non lo sono di sicuro :rolleyes: anche se sono una vecchietta di questo forum e sono una brava ragazza, sono anche una gran pasticciona :lol: per cui non rientro sicuramente in uno di questi gruppi!! :P

ma sono felicissima di essere una gold member di primo livello e a questo punto mi impegnerò per avere la seconda stellina!!!! :D

:love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (matris @ 5/4/2014, 17:50) 
ciao Roby

bella questa novità! :woot:

mi piacerebbe vedere i senatori e i cavalieri di questo forum!! :lol:

io non lo sono di sicuro :rolleyes: anche se sono una vecchietta di questo forum e sono una brava ragazza, sono anche una gran pasticciona :lol: per cui non rientro sicuramente in uno di questi gruppi!! :P

ma sono felicissima di essere una gold member di primo livello e a questo punto mi impegnerò per avere la seconda stellina!!!! :D

:love255.gif:

il gruppo gold è superiore come importanza a quello dei cavalieri e senatori xkè prende in considerazione il numero di feed, requisito indispensabile x essere un ottimo scambista. ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


:okor1.gif:

tra poco uscirà l'album dei mondiali!!! e noi siamo già pronti con nuovi scambi!!!

ciao

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (matris @ 5/4/2014, 20:23) 
:okor1.gif:

tra poco uscirà l'album dei mondiali!!! e noi siamo già pronti con nuovi scambi!!!

ciao

Roberta

bene, xkè non sei lontanissima dal secondo gruppo gold..... ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 20:47
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Pregiatissime le targhettine dorate corredate di stelline!
E per chi vede ancora molto lontano il traguardo dei Gold...non si potrebbe pensare a una targhetta Silver?
....magari una medaglietta d'argento per i primi 100 feed, giusto per salire sul podio :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


Buongiorno
una piccola curiosità ;)

Può essere che ci siano state delle modifiche nella valutazione del gruppo "gold member"?
Mi sembra che le stelline che avevo fossero due o tre (non ricordo) e di colore blu, ora ne ho una sola e di colore rosso.
E' una mia impressione o c' è stato qualche cambiamento?

Grazie mille :)
 
Top
118 replies since 11/5/2011, 14:17   9117 views
  Share