Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

"Il giro del mondo in 180 figurine" x l' A.G.B.A.L.T.

« Older   Newer »
  Share  
coccodritta
CAT_IMG Posted on 9/2/2013, 18:57




ho talmente tante doppie che sarei felice di donare per una causa così bella, non sò come fare e soprattutto quanto mi può costare, sai aiutarmi, grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2013, 09:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,888
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (coccodritta @ 9/2/2013, 18:57) 
ho talmente tante doppie che sarei felice di donare per una causa così bella, non sò come fare e soprattutto quanto mi può costare, sai aiutarmi, grazie

ciao.
ti ringrazio tantissimo, ma x il momento non accetto figurine di questa raccolta xkè gli album non si trovano + ...... :cry:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 16:09




Ciao io l'album lo ho finito però non sò come mandarti le figurine doppie perchè sono + di 100
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,888
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (cristinarino_2012@libero.it @ 8/4/2013, 17:09) 
Ciao io l'album lo ho finito però non sò come mandarti le figurine doppie perchè sono + di 100

ciao.
ti ringrazio tantissimo, ma x il momento non accetto figurine di questa raccolta xkè gli album vuoti non si trovano + ...... :cry:
 
Web  Top
4-ilcapitano
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 14:58




Ciao....

Se volevate farmi commuovere ci siete riusciti!!!

E' un'iniziativa MERAVIGLIOSA, MITICA, FANTASTICA....

Complimenti a chi ha avuto l'idea!!!

:appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif:

Saluti a tutti!

Giuseppe
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 22:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,888
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (4-ilcapitano @ 27/6/2014, 15:58) 
Ciao....

Se volevate farmi commuovere ci siete riusciti!!!

E' un'iniziativa MERAVIGLIOSA, MITICA, FANTASTICA....

Complimenti a chi ha avuto l'idea!!!

:appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif: :appl2.gif:

Saluti a tutti!

Giuseppe

ciao giuseppe.
chi ha avuto l'idea di questa iniziativa ha fatto molto poco in confronto a tutto ciò che hanno fatto gli utenti: sono loro che hanno regalato un sorriso e momenti di svago a dei bambini molto sfortunati! e la cosa meravigliosa sta nel fatto che l'iniziativa non si è mai fermata, ma si è allargata nel tempo: tutto è partito a ottobre 2011 con un album della coop e in quasi 4 anni sono stati consegnati all'agbalt (e quindi ai bimbi in ospedale) centinaia di collezioni complete, giochi e abbigliamento ( quest'ultimo xkè molti bambini vengono anche dall'estero -paesi dell'est, ma anche dall'america latina- e sono obbligati al soggiorno forzato spesso x periodi superiori ad 1 anno )
inoltre, grazie alla vendita di alcune collezioni complete, è stato possibile effettuare donazioni dirette all'associazione nonché acquistare bustine chiuse di personaggi 3D (le bustine chiuse sono gli unici giochi che possono entrare nel reparto sterile di terapia intensiva, dove sono ricoverati i bambini che hanno subìto un trapianto e che devono vivere x mesi in condizioni di sterilità assoluta)

tutto questo è possibile solo grazie alla generosità degli utenti: senza di loro, chi ha avuto l'idea dell'iniziativa, non sarebbe andata lontano..... :occhio.gif:
 
Web  Top
350 replies since 10/10/2011, 13:38   10505 views
  Share