Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

ManoMano - no kinder e tomy

« Older   Newer »
  Share  
ManoMano
icon4  CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 14:42 by: ManoMano
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Aggiornato il 11-02-2022

Lista sotto...



LE MIE REGOLE PER GLI SCAMBI:

1. Proposte, trattative e discussioni in lista, lasciamo gli mp per indirizzi, chiaccherate amichevoli e comunicazioni!

2. Io rispondo a tutti, per me gentilezza è sinonimo di correttezza, mi aspetterei altrettanto dagli altri, anche un semplice "no grazie non mi interessa!".

3. Se dovesse ricapitarmi, e spero vivamente di no, che le poste fagocitino una mia busta, ripago con il valore in bolli o bustine nuove! ONDE EVITARE COSE SPIACEVOLI COME QUELLE CHE MI SONO GIA' SUCCESSE! E precisando che il danno non è solo per chi non riceve, ma anche per chi ha spedito!

4. Chiedo cortesemente a tutti, una volta arrivata la mia busta, di comunicarmelo in lista o per mp, io lo faccio sempre! E di mettere il feed, anche questo lo faccio sempre!

5. Scambio una sola sorpresina con 2 bolli, ma se non avete niente per me, chiedo il bollo in più per la spedizione!
Piccola spiegazione: Se la busta non supera il peso spendo 0.70 per spedirvi la busta, in cambio ricevo una busta con 2 bustine di fig. (come mi è stato proposto di recente), del valore di 0.60! Conclusione: ho scambiato una sorpresina in cambio di fig. per un valore di 0.50! Che potevo acquistare comodamente da me! Poi per gli amici si fa questo e molto altro!!!



GRAZIE BUONI SCAMBI A TUTTI! QUESTO FORUM E' BELLISSIMOOOOO

PS se non dovessi rispondere durante il fine settimana non è per scortesia,
ma perché solitamente li dedico alla famiglia,
con tv e computer spento..
ma risponderò sicuramente il lunedì!

Ciao a tutti, voglio presentarmi e spiegarvi perché una mamma ha una mancolista di sorpresine così antiche.. mi sono iscritta al vostro bel forum per far completare a mio figlio l'ultima serie dei Carletti, e non sapendo cosa potevo scambiare mi sono venute in mente le scatole con le sorpresine che ho iniziato a collezionare da ragazzina, ho mollato solo negli ultimi anni, per motivi di lavoro e poi da quando sono diventata mamma perché cambiano le priorità!
Così sono andata a rispolverare le scatole che erano rimaste in fondo ad un armadio a casa dei miei ed è stato un lavorone riorganizzarle tutte e trovare i doppioni, mio figlio si è appassionato un sacco e ora vuole pure completare le raccolte rimaste incomplete!
I figli sono una cosa stupenda, quando arrivano ti cambiano la vita, passi da essere un individuo al centro del tuo mondo, uno che pensa solo a sé steso, perché sei solo, ad essere un genitore. Prima giravo per i negozi guardando le cose che mi piacevano, da quando c’è lui io sono passata in decimo piano, se passo davanti ad un negozio guardo dei vestiti per bambini, o giochi o articoli per la scuola.. È un processo naturale e meraviglioso, questo non essere più solo una figlia, una bambina cresciuta, ma diventare una madre, dentro, nel profondo della tua essenza, vivere per donare ad altri, per i sorriso dei tuoi figli.
I figli ti sconvolgono la vita, è una cosa speciale che consiglio a tutti!
Manola

CONTINUA..........

Edited by ManoMano - 11/2/2022, 15:41
 
Top
678 replies since 19/1/2012, 14:42   23567 views
  Share