Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

aldebaran-75 - STIKEEZ (LIDL 2020), PUFFI HAPPY MEAL (MCDONALD 2017) - STIKEEZ (LIDL 2019, 2018, 2017, 2016, 2015 e 2014) - AVENGERS MEGAPOPZ (CARREFOUR 2016) - I COCCOLI Trudi 2014 e altro ...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/5/2016, 10:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


x Giulai_88:

CITAZIONE (Giulai_88 @ 22/5/2016, 10:08) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 21/5/2016, 16:32) 
Ciao,

ho sempre da parte la Svezia, il prossimo fine-settimana vado a recuperare gli altri doppi, tu hai per me il Portogallo vero? Sto anche cercando di completare una seconda collezione per un amichetto di mia figlia, dai un'occhiata alle mie liste, ho anche aggiornato i doppi con quelli che andrò a prendere la prossima settimana (indicati con *).

Ciao, Valeria.

Ciao, ho dato un occhiata all'altra lista mancanti ma potrei offrirti un Portogallo che però è già contrassegnato.
A me invece mancherebbe la Spagna, me la metteresti da parte?

Grazie, Giulia

Ciao Giulia, come ti dicevo volevo completare anche la seconda collezione, 1 Portogallo lo hai già da parte per me, vero? Quello che mi proponi è il secondo ... se è così un altro è già in arrivo ...
Per ora lasciamo così:

x me: 1 Portogallo
x te: 1 Svezia

e poi per la Spagna ci risentiamo ....
Ciao, Valeria.

x ginecat:

CITAZIONE (ginecat @ 23/5/2016, 11:21) 
Ciao, hai ancora 1 Romania degli Stikeez? Se si cosa vorresti in cambio? io non ho piu' doppioni....ti ringrazio se mi fai sapere qualcosa!

Buona giornata

Ginevra

Ciao Ginevra,

si ho ancora la Romania doppia, in cambio però sto cercando Irlanda, Austria, Nord Irlanda, Galles, Ucraina e Polonia e siccome sono parecchi, vorrei usare i miei doppi per recuperare i mancanti ....

Fammi sapere se possiamo combinare qualcosa.
Ciao, Valeria.
 
Top
Pikant78
CAT_IMG Posted on 23/5/2016, 11:51




Salve, nella mia collezione di Stikeez 2016 mancano solamente l'Italia e il Galles. Di doppioni ho la Francia, la Spagna, l'Ungheria. la Svizzera (2 pezzi), e la Croazia. Mi pare di aver letto che può servirti solo la Svizzera e per me avresti l'Italia. Scambiamo? Al momento non ho guardato le altre tue collezioni ma sicuramente avremmo qualcosa da aggiungere allo scambio, no? Attendo tue notizie
Paola
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2016, 17:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 23/5/2016, 11:33) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 22/5/2016, 10:08) 
Ciao, ho dato un occhiata all'altra lista mancanti ma potrei offrirti un Portogallo che però è già contrassegnato.
A me invece mancherebbe la Spagna, me la metteresti da parte?

Grazie, Giulia

Ciao Giulia, come ti dicevo volevo completare anche la seconda collezione, 1 Portogallo lo hai già da parte per me, vero? Quello che mi proponi è il secondo ... se è così un altro è già in arrivo ...
Per ora lasciamo così:

x me: 1 Portogallo
x te: 1 Svezia

e poi per la Spagna ci risentiamo ....
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, comunque ho da parte per te un Portogallo..

Grazie e ci aggiorniamo! Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2016, 19:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Pikant78 @ 23/5/2016, 12:51) 
Salve, nella mia collezione di Stikeez 2016 mancano solamente l'Italia e il Galles. Di doppioni ho la Francia, la Spagna, l'Ungheria. la Svizzera (2 pezzi), e la Croazia. Mi pare di aver letto che può servirti solo la Svizzera e per me avresti l'Italia. Scambiamo? Al momento non ho guardato le altre tue collezioni ma sicuramente avremmo qualcosa da aggiungere allo scambio, no? Attendo tue notizie
Paola

OK, per me si può fare, recupero i doppioni questo fine settimana, quindi la prossima settimana posso spedire.
Intanto ti tengo da parte l'Italia e poi ci aggiorniamo.

Ciao, Valeria.
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 24/5/2016, 15:03




Ciao. Scusami ma non è un buon periodo! Ti andrebbe bene questo scambio:
per me le 2 FS295 - Pinkie Pie;
per te le figurine cucciolotti 2015 (188), My Little pony (M1), cucciolotti 2016 (56, 265, 283, 511), la casa delle api (142, 248) e le figurine pelosine di Peppa (250), più un francobollo nuovo da €0,95 (oppure se lo trovo da €1). Forse ho trovato anche la 160 di Masha e Orso panini 2015, ma aspetto una conferma! Aspetto tua risposta, grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2016, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Palmira @ 24/5/2016, 16:03) 
Ciao. Scusami ma non è un buon periodo! Ti andrebbe bene questo scambio:
per me le 2 FS295 - Pinkie Pie;
per te le figurine cucciolotti 2015 (188), My Little pony (M1), cucciolotti 2016 (56, 265, 283, 511), la casa delle api (142, 248) e le figurine pelosine di Peppa (250), più un francobollo nuovo da €0,95 (oppure se lo trovo da €1). Forse ho trovato anche la 160 di Masha e Orso panini 2015, ma aspetto una conferma! Aspetto tua risposta, grazie.

Ciao,
per me va bene ... fammi sapere quando possiamo spedire ;)
Ciao, Valeria.
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 27/5/2016, 14:37




Ok, appena ricevo le figurine per te, ti avviso e spediamo. Grazie, a presto. Buon weekend.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2016, 00:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 23/5/2016, 18:43) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 23/5/2016, 11:33) 
Ciao Giulia, come ti dicevo volevo completare anche la seconda collezione, 1 Portogallo lo hai già da parte per me, vero? Quello che mi proponi è il secondo ... se è così un altro è già in arrivo ...
Per ora lasciamo così:

x me: 1 Portogallo
x te: 1 Svezia

e poi per la Spagna ci risentiamo ....
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, comunque ho da parte per te un Portogallo..

Grazie e ci aggiorniamo! Giulia

Ciao Giulia,
mi dispiace ma la Spagna l'ho dovuta scambiare per trovare gli ultimi della seconda collezione, al momento le mie doppie sono:

- Coppa (1)
- Francia (2)
- Germania (2)
- Belgio (1)
- Ungheria (1)
- Turchia (1)

Fammi sapere come possiamo chiudere lo scambio.
Ciao, Valeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2016, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 1/6/2016, 01:05) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 23/5/2016, 18:43) 
Ciao Valeria, comunque ho da parte per te un Portogallo..

Grazie e ci aggiorniamo! Giulia

Ciao Giulia,
mi dispiace ma la Spagna l'ho dovuta scambiare per trovare gli ultimi della seconda collezione, al momento le mie doppie sono:

- Coppa (1)
- Francia (2)
- Germania (2)
- Belgio (1)
- Ungheria (1)
- Turchia (1)

Fammi sapere come possiamo chiudere lo scambio.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, scusa il ritardo con cui ti scrivo ma ho avuto problemi con il lavoro.
Poste permettendo mi mancherebbe solo Albania (oltre a quello che hai da parte per me). Ti chiedo se possiamo aspettare metà settimana prossima, così vedo se mi arriva qualche busta e nel caso se fossero andate perse vedo di integrare lo scambio con te. Va bene?

Grazie, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2016, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 4/6/2016, 17:52) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 1/6/2016, 01:05) 
Ciao Giulia,
mi dispiace ma la Spagna l'ho dovuta scambiare per trovare gli ultimi della seconda collezione, al momento le mie doppie sono:

- Coppa (1)
- Francia (2)
- Germania (2)
- Belgio (1)
- Ungheria (1)
- Turchia (1)

Fammi sapere come possiamo chiudere lo scambio.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, scusa il ritardo con cui ti scrivo ma ho avuto problemi con il lavoro.
Poste permettendo mi mancherebbe solo Albania (oltre a quello che hai da parte per me). Ti chiedo se possiamo aspettare metà settimana prossima, così vedo se mi arriva qualche busta e nel caso se fossero andate perse vedo di integrare lo scambio con te. Va bene?

Grazie, Giulia

Ciao Giulia,
per me va bene.
Ci sentiamo verso metà settimana allora.
Ciao, Valeria.
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 11/6/2016, 15:20




Ciao. Nella prossima settimana inviano la busta per me dove ci sono anche le figurine per te. Appena le ricevo ti avviso, così possiamo spedire noi. Grazie per l'attesa! Volevo chiederti se per caso hai doppia anche qualche fatina dell'arcobaleno dei Magiki. A presto, buon sabato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2016, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 12/6/2016, 00:25) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 4/6/2016, 23:19) 
Ciao Giulia,
per me va bene.
Ci sentiamo verso metà settimana allora.
Ciao, Valeria.

Ciao Giulia,
che mi dici allora?
Fammi sapere, aspetto tue notizie.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, scusa se non mi sono fatta più sentire ma in questa settimana non ho ricevuto nessuna busta!
Se la busta non dovesse arrivare mi servirebbe anche la coppa.
A questo punto dimmi te se vuoi scambiare o se aspettiamo ancora.

Buona serata, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2016, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 12/6/2016, 16:49) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 12/6/2016, 00:25) 
Ciao Giulia,
che mi dici allora?
Fammi sapere, aspetto tue notizie.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, scusa se non mi sono fatta più sentire ma in questa settimana non ho ricevuto nessuna busta!
Se la busta non dovesse arrivare mi servirebbe anche la coppa.
A questo punto dimmi te se vuoi scambiare o se aspettiamo ancora.

Buona serata, Giulia

Ciao Giulia,
ok, allora ti tengo da parte anche la Coppa intanto, poi fammi sapere quando possiamo concludere.
Ciao, Valeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2016, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 13/6/2016, 15:08) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 12/6/2016, 16:49) 
Ciao Valeria, scusa se non mi sono fatta più sentire ma in questa settimana non ho ricevuto nessuna busta!
Se la busta non dovesse arrivare mi servirebbe anche la coppa.
A questo punto dimmi te se vuoi scambiare o se aspettiamo ancora.

Buona serata, Giulia

Ciao Giulia,
ok, allora ti tengo da parte anche la Coppa intanto, poi fammi sapere quando possiamo concludere.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, sono pronta per concludere lo scambio. Mi è arrivata la busta che aspettavo e quindi ti libero la Coppa. Grazie per la tua disponibilità. Quindi Portogallo x Svezia?
Se possiamo procedere, aspetto il tuo indirizzo.

Buona giornata, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2016, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,942
Location:
Genova

Status:


Ciao Valeria,

come stai?
Mi servirebbe una copia di tutti i tuoi doppi Stikeez Lidl, cosa potrei mandarti in cambio?
Un abbraccio,

Agnese
 
Top
203 replies since 7/7/2012, 23:22   16126 views
  Share