Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

aldebaran-75 - STIKEEZ (LIDL 2020), PUFFI HAPPY MEAL (MCDONALD 2017) - STIKEEZ (LIDL 2019, 2018, 2017, 2016, 2015 e 2014) - AVENGERS MEGAPOPZ (CARREFOUR 2016) - I COCCOLI Trudi 2014 e altro ...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/11/2016, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (nicolacarlo @ 16/11/2016, 21:26) 
Ciao, vorrei finire la raccolta dei Megapopz per il mio bimbo, ci servono ancora Black Panther, Ant-man e Wasp, abbiamo doppi Iron patriot , Vision, Teschio rosso, Occhio di falco e Vedova nera.
possiamo scambiare qualcosa?
Sabrina

Ciao Sabrina,
purtroppo non ho niente per te, prova a cercare in questa discussione: Avengers Megapopz (Carrefour 2016).
Ciao, Valeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2016, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 17/11/2016, 19:45) 
Ciao Debora,
sei veramente super!!!! La tua busta è già arrivata
:hip.gif:
Ora però mi devi dire che ti mando in cambio ... sennò domani mattina ti faccio partire 6 bei bolli per i tuoi prossimi scambi che dici?
Ciao, Valeria.

Ciao, Valeria! Sono felicissima che la busta sia già arrivata! Menomale! Ti prego, però, non spedirmi francobolli perchè non li utilizzo, visto che porto sempre le cose da spedire all'ufficio postale e lì affrancano direttamente loro. Se me li mandi, te li rispedisco indietro, stanne certa! :D
Ti confesso che non le ho proprio guardate le tue liste, scusami! Temo che ormai sia cosa risaputa che è più forte di me farlo....e comunque sia, non voglio niente, davvero! Al massimo, se vuoi, potresti dare un'occhiata alla discussione a favore di agbalt e ageop che ho aperto e gestisco e se tu avessi qualcosa di utile per loro, allora ne sarei ben felice! Molto più che ricevere qualcosa per me....vedi tu, ok? Senza nessun obbligo, ovviamente!
Buona serata!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2016, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,527
Location:
Roma

Status:


Ciao mi servirebbero:

FF181 IRIDESSA e i seguenti STICKEEZ LIDL: Billy Chukapi NoHorse

Cosa posso darti in cambio?
Grazie
marco
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2016, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (nickraider73 @ 22/11/2016, 14:36) 
Ciao mi servirebbero:

FF181 IRIDESSA e i seguenti STICKEEZ LIDL: Billy Chukapi
Cosa posso darti in cambio?
Grazie
marco

Ciao Marco,

ti confermo che ho ancora tutto, in cambio vorrei figurine o pacchetti nuovi delle raccolte Little Charmers (Panini 2016) o Trolls (Topps 2016).

Fammi sapere.
Ciao, Valeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,527
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 23/11/2016, 20:24) 
CITAZIONE (nickraider73 @ 22/11/2016, 14:36) 
Ciao mi servirebbero:

FF181 IRIDESSA e i seguenti STICKEEZ LIDL: Billy Chukapi
Cosa posso darti in cambio?
Grazie
marco

Ciao Marco,

ti confermo che ho ancora tutto, in cambio vorrei figurine o pacchetti nuovi delle raccolte Little Charmers (Panini 2016) o Trolls (Topps 2016).

Fammi sapere.
Ciao, Valeria.

Grazie Vale.
Ti ho scritto MP.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2016, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (nickraider73 @ 25/11/2016, 14:42) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 24/11/2016, 15:15) 
Ciao,
stavo rileggendo il tuo post e ho un dubbio a te servono FF181 IRIDESSA + STIKEEZ LIDL Billy e Chukapi, Nohorse non ti serve? Lo leggo nel tuo primo post ma poi non lo vedo più, quindi 1 sorpresina + 2 stikeez oppure 1 sorpresina + 3 stikeez?

Si Vale, una sorpresina e 3 Stikeez

Ciao Marco,
ok per 5 pacchetti, ma solo perché se non ricordo male, non ho faticato troppo a raccogliere quegli stikeez ;)
Se ti serve ancora tutto mandami messaggio in mp.
x te: FF181 IRIDESSA + STIKEEZ LIDL Billy, Chukapi e Nohorse
x me: 5 pacchetti di Little Charmers
Ciao, Valeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2017, 14:09
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Lo staff di Scambio Figurine comunica ai propri utenti una variazione nell'impostazione di alcune sezioni del forum.

È stata creata una nuova sezione interamente dedicata al mondo delle Sorpresine Kinder e non solo !

La sezione "MyCollection List" resta attiva e tratterà invece qualsiasi altro materiale collezionabile: bustine da edicola, tomy, gashapon...

È necessario pertanto che tu apra una discussione nella nuova sezione >>qui in cui andrai a spostare tutto il materiale riguardante il mondo delle sorpresine Kinder e/o di altre marche.

Hai tempo fino al 28 febbraio per aprire la discussione e apportare le modifiche richieste.

I cambiamenti che lo staff di Scambio Figurine opera sul forum sono finalizzati ad un migliore e più semplificato uso del forum stesso e di ogni singola sezione, nonchè a rendere più visibili le discussioni degli utenti e favorire gli scambi delle proprie collezioni.

Certa della tua collaborazione ti auguro buon proseguimento.

9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2017, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


UP - Aggiunta raccolta I Puffi Stikeez (LIDL 2017).
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2017, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


UP - Aggiornata raccolta I Puffi Stikeez (LIDL 2017).
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2017, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


Ciao..avrei per te stikeez Gargamella e Brontolone.
Io sarei interessata invece a Puffo Viola e Coccitecno.
Giovedì mi dovrebbero arrivare altre bustine. Possiamo tenere da parte gli stikeez nel caso trovassi altro?

Aspetto tue notizie, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2017, 08:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 18/4/2017, 18:17) 
Ciao..avrei per te stikeez Gargamella e Brontolone.
Io sarei interessata invece a Puffo Viola e Coccitecno.
Giovedì mi dovrebbero arrivare altre bustine. Possiamo tenere da parte gli stikeez nel caso trovassi altro?

Aspetto tue notizie, Giulia

Ciao Giulia,
ti confermo che mi servono ancora Gargamella e Brontolone, purtroppo però Coccitecno è in trattativa con un altro utente ...
Non ho altro che ti può servire?
Fammi sapere.
Ciao, Valeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2017, 18:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 19/4/2017, 09:16) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 18/4/2017, 18:17) 
Ciao..avrei per te stikeez Gargamella e Brontolone.
Io sarei interessata invece a Puffo Viola e Coccitecno.
Giovedì mi dovrebbero arrivare altre bustine. Possiamo tenere da parte gli stikeez nel caso trovassi altro?

Aspetto tue notizie, Giulia

Ciao Giulia,
ti confermo che mi servono ancora Gargamella e Brontolone, purtroppo però Coccitecno è in trattativa con un altro utente ...
Non ho altro che ti può servire?
Fammi sapere.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria..purtroppo ho visto che altri tuoi doppi miei mancanti sono già riservati per altri utenti! :(
Se ti va posso tenerti da parte i due tuoi mancanti e tu puffo viola per me e poi vediamo se riusciamo a trovare altro..
I miei mancanti sono: Grande Puffo, Quattrocchi, Coccitecno, Pittore e Selvaggio.

Fammi sapere, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2017, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/4/2017, 19:03) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 19/4/2017, 09:16) 
Ciao Giulia,
ti confermo che mi servono ancora Gargamella e Brontolone, purtroppo però Coccitecno è in trattativa con un altro utente ...
Non ho altro che ti può servire?
Fammi sapere.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria..purtroppo ho visto che altri tuoi doppi miei mancanti sono già riservati per altri utenti! :(
Se ti va posso tenerti da parte i due tuoi mancanti e tu puffo viola per me e poi vediamo se riusciamo a trovare altro..
I miei mancanti sono: Grande Puffo, Quattrocchi, Coccitecno, Pittore e Selvaggio.

Fammi sapere, Giulia

Ciao Giulia,
allora ho trovato Brontolone, quindi ora sto cercando Gargamella e Tempesta .... per te avrei Puffo Viola e Pittore (che si è liberato).
Attendo tue notizie.
Ciao, Valeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2017, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:


CITAZIONE (aldebaran-75 @ 20/4/2017, 17:43) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/4/2017, 19:03) 
Ciao Valeria..purtroppo ho visto che altri tuoi doppi miei mancanti sono già riservati per altri utenti! :(
Se ti va posso tenerti da parte i due tuoi mancanti e tu puffo viola per me e poi vediamo se riusciamo a trovare altro..
I miei mancanti sono: Grande Puffo, Quattrocchi, Coccitecno, Pittore e Selvaggio.

Fammi sapere, Giulia

Ciao Giulia,
allora ho trovato Brontolone, quindi ora sto cercando Gargamella e Tempesta .... per te avrei Puffo Viola e Pittore (che si è liberato).
Attendo tue notizie.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, pittore l'ho trovato questa mattina, quindi si può fare Gargamella x Puffo Viola.
Sabato però dovrebbero arrivarmi altre bustine, possiamo aspettare? Così se riusciamo ampliamo lo scambio..

Fammi sapere, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2017, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 20/4/2017, 18:31) 
CITAZIONE (aldebaran-75 @ 20/4/2017, 17:43) 
Ciao Giulia,
allora ho trovato Brontolone, quindi ora sto cercando Gargamella e Tempesta .... per te avrei Puffo Viola e Pittore (che si è liberato).
Attendo tue notizie.
Ciao, Valeria.

Ciao Valeria, pittore l'ho trovato questa mattina, quindi si può fare Gargamella x Puffo Viola.
Sabato però dovrebbero arrivarmi altre bustine, possiamo aspettare? Così se riusciamo ampliamo lo scambio..

Fammi sapere, Giulia

Ok, per me va bene aspettare.
 
Top
203 replies since 7/7/2012, 23:22   16126 views
  Share