Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

AFORISMI, frasi più o meno famose che.......condividiamo

« Older   Newer »
  Share  
Micia*71
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 07:11




Non gli verrà il torcicollo a sta tipa quassù???? mah :THINKI1125.gif:
Pirandello-cuscino
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 16:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,224
Location:
Puglia

Status:


poesia-amare-i-figli

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 17:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,224
Location:
Puglia

Status:


casarurale81

scusa maaaaaaaaaaaa.................mi dici quale capperi è la MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
icon9  CAT_IMG Posted on 11/10/2012, 01:05

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:




"Non cambio mai discorso,
........ne inizio uno nuovo"


(mandrea)

 
Web  Top
Micia*71
CAT_IMG Posted on 11/10/2012, 13:22




Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio.
Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio.
Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti.
Sapevo che lo avrebbe fatto lei.
E lo ha fatto.

[A. BARICCO, Oceano Mare]
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 06:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,514
Location:
puglia

Status:


Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo.
Oriana Fallaci
 
Top
Micia*71
CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 07:31




Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell’incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L’amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento. Fino in fondo. Perché l’amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo.”
da “E’ una vita che ti aspetto”, Fabio Volo
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 08:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,224
Location:
Puglia

Status:


baricco
 
Top
icon6  CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 09:11

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


mancavo io..................... :e1241.gif:



"La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita"

(Charlie Chaplin)











 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 10:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,224
Location:
Puglia

Status:


Le ragazze sono come le mele sugli alberi.. Le migliori sono sulla cima dell’albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
W. Shakespeare

Edited by karjac - 12/10/2012, 14:28
 
Top
icon4  CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 14:37

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


:THINKI1125.gif:... ho una scala da 4 MT.... :rolleyes:

CITAZIONE (karjac @ 12/10/2012, 11:56) 
Le ragazze sono come le mele sugli alberi.. Le migliori sono sulla cima dell’albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
W. Shakespeare

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,224
Location:
Puglia

Status:



....... :1247875038.gif: :1247875038.gif: :1247875038.gif: .......

buona scalata allora!!!! scalatore

.....ah, e buona scelta anche!!!!.......non prendere proprio quella col verme! ^_^ ........sai a furia di aspettare!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 16:48

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (karjac @ 12/10/2012, 17:35) 
....... :1247875038.gif: :1247875038.gif: :1247875038.gif: .......

buona scalata allora!!!! scalatore

.....ah, e buona scelta anche!!!!.......non prendere proprio quella col verme! ^_^ ........sai a furia di aspettare!!!!

:) Ho un amico...... jason2 mi dice che non c'e' bisogno della scala.... :auguriwy1.gif:
 
Web  Top
209 replies since 10/7/2012, 09:51   13218 views
  Share