Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

ming16 - le velocissime cars

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 10:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
835
Location:
TARANTO

Status:



Salve a tutti coloro che leggono il mio messaggio,volevo sapere se uno di voi utenti di questo forum avete da collezione questa serie di macchinine
"le velocissime cars" dell'anno 2014. Me ne servono solo 8 per completare al bambino questa raccolta.Se qualcuno ne ha disponibili invio la lista di quelle che servono.
Aspetto un messaggio anche per mail,Grazie :appl2.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2015, 15:38
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Titolo Messaggio Messaggio spedito da Data
M_READ koins 2 ming16 _ 21/9/2015, 23:30

CITAZIONE
Salve guardando le tue liste ho visto che hai disponibili questi numeri per la serie koins 2
MONETE 62 77
FIGURINE 25 67 73 76
"S". 1 3 18

Fammi sapere se va bene uno scambio alla pari con la stessa,aspetto tue notizie.

Ciao, riporto qui il tuo MP ...come saprai da regolamento tutte le proposte vanno inserite in lista. :)

Ora non sono a casa ma dovrei avere tutto ciò che mi chiedi, magari appena rientro ti do conferma.
Questa collezione l'ho già terminata quindi capirai che attualmente non scambio con la stessa raccolta, eventualmente possiamo scambiare con altre figurine o bustine chiuse.
Le figurine le scambio alla pari con altre figurine, le monete invece considero 8 figurine cadauna.
Quindi un tolale di 23 figurine (16 per le due monete e 7 per le figurine)

Mi fai sapere in lista se per te può andar bene?
grazie a presto, Cinzia
:cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2015, 21:00
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 22/9/2015, 16:38) 
Titolo Messaggio Messaggio spedito da Data
M_READ koins 2 ming16 _ 21/9/2015, 23:30

CITAZIONE
Salve guardando le tue liste ho visto che hai disponibili questi numeri per la serie koins 2
MONETE 62 77
FIGURINE 25 67 73 76
"S". 1 3 18

Fammi sapere se va bene uno scambio alla pari con la stessa,aspetto tue notizie.

Ciao, riporto qui il tuo MP ...come saprai da regolamento tutte le proposte vanno inserite in lista. :)

Ora non sono a casa ma dovrei avere tutto ciò che mi chiedi, magari appena rientro ti do conferma.
Questa collezione l'ho già terminata quindi capirai che attualmente non scambio con la stessa raccolta, eventualmente possiamo scambiare con altre figurine o bustine chiuse.
Le figurine le scambio alla pari con altre figurine, le monete invece considero 8 figurine cadauna.
Quindi un tolale di 23 figurine (16 per le due monete e 7 per le figurine)

Mi fai sapere in lista se per te può andar bene?
grazie a presto, Cinzia
:cici3.gif:

Confermo di avere tutto disponibile e messo da parte per te fino a tua conferma o meno.
Ciao Cinzia
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 07:39
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


koins 2
22/9/2015, 22:53
Autore Messaggio Privato
ming16

CITAZIONE
:pray.gif: Ciao cinzia,sono Fabio in merito alla tua proposta di scambio alla pari per inviarmi quelle 2 monete e le 7 figurine mi hai chiesto 23 figurine di una qualsiasi raccolta.Pertanto io ho da darti in scambio 23 figurine della serie AMICI CUCCIOLOTTI 2013,fammi sapere se ti va bene lo scambio,cosi' ci scambiamo l'indirizzo. :hip.gif:

ciao,
certo chiedo 23 figurine, ma non di una qualsiasi raccolta, di qualche raccolta che ho in corso e quindi numeri che mi mancano.
Mi dispiace non mi servono cucciolotti 2013 li ho già completati.... non me ne farei nulla di doppie.
Se non ha nulla per me, mi va bene 4 francobolli nuovi da 0,80


ciao
 
Top
3 replies since 3/3/2015, 10:16   281 views
  Share