Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

"Salva il tuo pianeta" (Coop/WWF 2012) x l' A.G.B.A.L.T.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 20:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (immasco @ 2/12/2012, 18:23) 
CITAZIONE (robbe.as @ 2/12/2012, 14:24) 
ciao!
hai scritto mittente e nick?

Il mittente si , il nick l'ho dimenticato :(
Comunque il mittente è S**** Immacolata e la provenienza è Rosignano Marittimo (LI)

ho modificato i tuoi dati x non inserire riferimenti personali nei post.

il bannerino in firma che attesta la donazione lo vuoi?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184

Status:


Si grazie.

Mi farebbe piacere il bannerino in firma,

Saluti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2012, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


Ciao Roberta!
Sto cercando di organizzarmi per farti avere figurine e album della raccolta SALVA IL TUO PIANETA! E' impensabile mandarli per posta dato che sono veramente tante. Ho raccolto anche più di 10 album e me ne stanno arrivando altri...

Sto cercando qualcuno che venga per lavoro o per piacere dalle parti di Pisa, ma per ora non ho avuto successo. Alle brutte verrò io ma non credo di poter venire prima del periodo tra Natale e Capodanno.

Tu conosci nessuno che venga a lavorare dalle mie parti in auto (e abbia un bagagliaio capiente!). Non importa proprio a Poggibonsi, basterebbe Certaldo, Castelfiorentino, al limite anche Empoli...


Poi verso la prossima settimana dovresti fare una mail di ringraziamento al Dirigente Scolastico delle Scuole di Poggibonsi che hanno collaborato. E' una persona molto formale che tiene molto a queste cose. Ti invierò una bozza di lettera e il suo indirizzo email.

Nicola

PS Hai la casella di posta piena
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2012, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (gaggellin63 @ 6/12/2012, 10:29) 
Ciao Roberta!
Sto cercando di organizzarmi per farti avere figurine e album della raccolta SALVA IL TUO PIANETA! E' impensabile mandarli per posta dato che sono veramente tante. Ho raccolto anche più di 10 album e me ne stanno arrivando altri...

Sto cercando qualcuno che venga per lavoro o per piacere dalle parti di Pisa, ma per ora non ho avuto successo. Alle brutte verrò io ma non credo di poter venire prima del periodo tra Natale e Capodanno.

Tu conosci nessuno che venga a lavorare dalle mie parti in auto (e abbia un bagagliaio capiente!). Non importa proprio a Poggibonsi, basterebbe Certaldo, Castelfiorentino, al limite anche Empoli...


Poi verso la prossima settimana dovresti fare una mail di ringraziamento al Dirigente Scolastico delle Scuole di Poggibonsi che hanno collaborato. E' una persona molto formale che tiene molto a queste cose. Ti invierò una bozza di lettera e il suo indirizzo email.

Nicola

PS Hai la casella di posta piena

ciao nicola!
non mi viene in mente nessuno che lavori da quelle parti... :(
non ti prometto niente xkè con 2 bimbe non posso mai fare progetti, ma nel periodo delle feste natalizie potremmo incontrarci a metà strada, al centro commerciale di empoli, così porto le bimbe a mangiare di nuovo al porcellino, il ristoro all'interno del centro commerciale, dove fanno una buonissima tagliata di cinta!!!!!! :lol:

nessun problema x la mail di ringraziamento, sarò ben lieta di farla! ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


Ieri sera stavo preparando le scatole e ho contato 25 album nuovi. Potrei farcela a venire verso Pisa anche sabato 15 nella mattinata. Magari potremmo trovarci a Pontedera, all'uscita dalla FI-PI-LI. Mandami (se vuoi) un MP con il tuo nr. di cell. e io ti manderò il mio (se liberi la casella).

Nicola
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (gaggellin63 @ 7/12/2012, 11:05) 
Ieri sera stavo preparando le scatole e ho contato 25 album nuovi. Potrei farcela a venire verso Pisa anche sabato 15 nella mattinata. Magari potremmo trovarci a Pontedera, all'uscita dalla FI-PI-LI. Mandami (se vuoi) un MP con il tuo nr. di cell. e io ti manderò il mio (se liberi la casella).

Nicola

nicola, mi spiace, ma il 15 sono impegnata con le bimbe: il sabato mattina non vanno a scuola e hanno le prove x un concerto che si terrà proprio in pediatria sia a pisa che pontedera nei giorni precedenti il natale.....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 13:20
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


il problema è trovare un posto per tutte le scatole da qui alle vacanze di Natale...

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 13:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (gaggellin63 @ 7/12/2012, 13:20) 
il problema è trovare un posto per tutte le scatole da qui alle vacanze di Natale...

a chi lo dici! vedessi com'è ridotta casa mia!!!!! :wacko:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184

Status:


Il sito delle poste mi dice che il pacco è stato consegnato il 412 , mi confermi? Grazie.

Ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (immasco @ 9/12/2012, 13:41) 
Il sito delle poste mi dice che il pacco è stato consegnato il 412 , mi confermi? Grazie.

Ciao

certo! infatti ti ho lasciato il feed proprio in quella data ;)
#entry370233642
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 00:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
4,615
Location:
PIACENZA

Status:


YUICO64
ROBERTA AVRESTI ALBUM VUOTO DI SALVA IL TUO PIANETA COOP E LE SEGUENTI CARD:
8 17 78 85 120 124 137,SONO PER UNA COMPAGNA DI CLASSE DI MIA NIPOTE,CORTESEMENTE PUOI RISPONDERMI NELLA MIA DISCUSSIONE "LA MIA LISTA" COSì SONO SICURA DI VEDERLA.GRAZIE DI CUORE.CIAO. LETIZIA.

Attached Image: Besitos.

Besitos.

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,097
Location:
Lucca

Status:


:B): ciao volevo sapere se ti erano arrivate le 2 buste che ti avevo spedito non so magari con il piego di libro ci vuole piu tempo fsammi sapere ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 15:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (miccoli82 @ 21/1/2013, 11:52) 
:B): ciao volevo sapere se ti erano arrivate le 2 buste che ti avevo spedito non so magari con il piego di libro ci vuole piu tempo fsammi sapere ciao

CIAO.
mi sono arrivate così tante buste che non faccio in tempo a controllarle tutte aprendole; se non hai scritto il nick sulla busta, mandami un mp con il tuo indirizzo in modo che possa controllare fra quelle che ho infilato in uno scatolone in attesa di essere smistate! :wacko:
 
Web  Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 11:47




Ciao robbe, cosa vorresti in scambio per queste figurine?

55 64 65 78 81 107 115 119 120 128 144
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Lily9 @ 26/1/2013, 11:47) 
Ciao robbe, cosa vorresti in scambio per queste figurine?

55 64 65 78 81 107 115 119 120 128 144

ciao.
non scambio questa collezione o la collezione precedente della coop x scopi personali, ma solo x aiutare l'agbalt

applico x questa collezione gli stessi criteri che uso x "Il giro del mondo in 180 figurine" : i termini di scambio puoi trovarli qui
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=52131469

essendo 11 figurine chiedo un francobollo a titolo di rimborso spese e 2 da donare all'associazione.
 
Web  Top
97 replies since 13/9/2012, 11:13   6348 views
  Share