Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

"Salva il tuo pianeta" (Coop/WWF 2012) x l' A.G.B.A.L.T.

« Older   Newer »
  Share  
Lily9
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 14:50




Sì, va bene, ma posso fare tutto con la ricarica della post pay??? Ti ricarico 2.70?

Va bene lo stesso? Se è ok! Mandami pure il tuo numero di post pay e io il mio indirizzo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 14:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Lily9 @ 28/1/2013, 14:50) 
Sì, va bene, ma posso fare tutto con la ricarica della post pay??? Ti ricarico 2.70?

Va bene lo stesso? Se è ok! Mandami pure il tuo numero di post pay e io il mio indirizzo...

sì, va bene lo stesso anche la ricarica: sono cmq soldi che io girerò all'associazione.

ti mando gli estremi x mp.
 
Web  Top
rosil69
CAT_IMG Posted on 10/3/2013, 11:49




:okor1.gif: Ciao A tutti, ho necessita di una sola figurina la 78....ho da regalare ben 2000 figurine per concludere gli album, spero di tanti bimbi.

Attendo istruzioni in merito....Edo ringrazia
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 10:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (rosil69 @ 10/3/2013, 11:49) 
:okor1.gif: Ciao A tutti, ho necessita di una sola figurina la 78....ho da regalare ben 2000 figurine per concludere gli album, spero di tanti bimbi.

Attendo istruzioni in merito....Edo ringrazia

ciao.
ti mando mp.
 
Web  Top
rosil69
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 09:02




CITAZIONE (robbe.as @ 11/3/2013, 10:23) 
CITAZIONE (rosil69 @ 10/3/2013, 11:49) 
:okor1.gif: Ciao A tutti, ho necessita di una sola figurina la 78....ho da regalare ben 2000 figurine per concludere gli album, spero di tanti bimbi.

Attendo istruzioni in merito....Edo ringrazia

ciao.
ti mando mp.


Ciao Robbe.as ho problemi ad inviarti il mio indirizzo...hai la casella zeppa e non accetta altri messaggi...come posso fare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 10:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (rosil69 @ 12/3/2013, 09:02) 
CITAZIONE (robbe.as @ 11/3/2013, 10:23) 
ciao.
ti mando mp.

Ciao Robbe.as ho problemi ad inviarti il mio indirizzo...hai la casella zeppa e non accetta altri messaggi...come posso fare?

ciao.
riprova, l'ho svuotata.
se non riesci, al limite mandami un'e-mail.
 
Web  Top
bombardiere b52
CAT_IMG Posted on 3/4/2013, 10:32




Ciao
ho completato la mia raccolta di salva il tuo pianeta, e finalmente sono a casa dopo continue assenze per lavoro.
Se ti interessano ancora per il tuo nobile progetto ne ho tantissime di figurine coop salva il tuo pianeta, molte sono doppie di doppie.
Ne ho anche della raccolta passata sempre wwf coop, se vuoi ti mando anche quelle.
Se mi dai il tuo indirizzo te le mando .Ho provato a inviarti pm, ma hai casella piena
fammi sapere
Vittorio
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (bombardiere b52 @ 3/4/2013, 11:32) 
Ciao
ho completato la mia raccolta di salva il tuo pianeta, e finalmente sono a casa dopo continue assenze per lavoro.
Se ti interessano ancora per il tuo nobile progetto ne ho tantissime di figurine coop salva il tuo pianeta, molte sono doppie di doppie.
Ne ho anche della raccolta passata sempre wwf coop, se vuoi ti mando anche quelle.
Se mi dai il tuo indirizzo te le mando .Ho provato a inviarti pm, ma hai casella piena
fammi sapere
Vittorio

ciao vittorio.
scusami, ma mi era sfuggito il tuo msg.
accetto volentieri quelle di salva il tuo pianeta, non quelle della collezione precedente xkè non si trovano + gli album vuoti.

ti mando il mio indirizzo x mp.
 
Web  Top
bombardiere b52
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 19:15




CITAZIONE (robbe.as @ 10/4/2013, 18:19) 
CITAZIONE (bombardiere b52 @ 3/4/2013, 11:32) 
Ciao
ho completato la mia raccolta di salva il tuo pianeta, e finalmente sono a casa dopo continue assenze per lavoro.
Se ti interessano ancora per il tuo nobile progetto ne ho tantissime di figurine coop salva il tuo pianeta, molte sono doppie di doppie.
Ne ho anche della raccolta passata sempre wwf coop, se vuoi ti mando anche quelle.
Se mi dai il tuo indirizzo te le mando .Ho provato a inviarti pm, ma hai casella piena
fammi sapere
Vittorio

ciao vittorio.
scusami, ma mi era sfuggito il tuo msg.
accetto volentieri quelle di salva il tuo pianeta, non quelle della collezione precedente xkè non si trovano + gli album vuoti.

ti mando il mio indirizzo x mp.

ciao Roberta è arrivta la mia bustona con le figurien coop ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 10:14
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,352
Location:
torino

Status:


Ciao roberta, mi chiedevo se hai ancora a disposizione l'album della coop da acquistare, perchè se così fosse ne acquisterei volentieri uno, mi fai sapere qualcosa? Ciao Lara
Tra l'altro, sto facendo disney conad e sigma croods, quando avrò un po' di doppie le tengo da parte e te le spedisco, o c'è un limite di tempo per la raccolta di questo materiale?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (bubuflai @ 4/5/2013, 11:14) 
Ciao roberta, mi chiedevo se hai ancora a disposizione l'album della coop da acquistare, perchè se così fosse ne acquisterei volentieri uno, mi fai sapere qualcosa? Ciao Lara
Tra l'altro, sto facendo disney conad e sigma croods, quando avrò un po' di doppie le tengo da parte e te le spedisco, o c'è un limite di tempo per la raccolta di questo materiale?

ciao.

nessun limite di tempo x la raccolta.

l'album coop ne ho ancora, collezione completa, giusto?
 
Web  Top
EDDINO
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 09:45




ciao ho trovato un mazzetto di doppie coop wwf salva il tuo pianeta. se ti servono ancora per il progetto le posso inviare.

fammi sapere
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 11:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (EDDINO @ 25/5/2013, 10:45) 
ciao ho trovato un mazzetto di doppie coop wwf salva il tuo pianeta. se ti servono ancora per il progetto le posso inviare.

fammi sapere

ciao.
sì, grazie, le raccolgo ancora.

ti mando il mio indirizzo x mp.
 
Web  Top
EDDINO
CAT_IMG Posted on 31/5/2013, 15:21




CIAO SPEDITO FINALMENTE OGGI POM DALL'UFFICIO POSTALE. FAMMI SAPERE QUANDO ARRIVANO. GRAZIE
 
Top
kandula
CAT_IMG Posted on 31/5/2013, 17:22




Ciao, sono mamma di una bimba di 4 anni e ho scoperto da poco questo fantastico forum. Ho visto anche questa splendida iniziativa e mi chiedevo se ti potessero ancora interessare più di un centinaio di doppioni della raccolta coop "salva il tuo pianeta". A me mancano una decina di figurine per completare l'album (16 44 51 53 72 90 92 101 125 ) se ti invio insieme ai doppioni una busta preaffrancata potresti aiutarmi? Ovvio che se ti interessa ma non hai le carte per me te le invio lo stesso! Ciao e complimenti. Claudia
 
Top
97 replies since 13/9/2012, 11:13   6348 views
  Share