Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

"Salva il tuo pianeta" (Coop/WWF 2012) x l' A.G.B.A.L.T.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/5/2013, 17:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (kandula @ 31/5/2013, 18:22) 
Ciao, sono mamma di una bimba di 4 anni e ho scoperto da poco questo fantastico forum. Ho visto anche questa splendida iniziativa e mi chiedevo se ti potessero ancora interessare più di un centinaio di doppioni della raccolta coop "salva il tuo pianeta". A me mancano una decina di figurine per completare l'album (16 44 51 53 72 90 92 101 125 ) se ti invio insieme ai doppioni una busta preaffrancata potresti aiutarmi? Ovvio che se ti interessa ma non hai le carte per me te le invio lo stesso! Ciao e complimenti. Claudia

ciao claudia, mi fa piacere che questo forum ti piaccia! :okor1.gif:
nessun problema x le card che ti mancano, ti aiuto volentieri a completare la tua raccolta.

ti mando il mio indirizzo x mp.
 
Web  Top
kandula
CAT_IMG Posted on 8/6/2013, 15:52




Ciao volevo avvisarti che stamattina ho mandato le figurine. Per ora solo quelle della raccolta coop "salva il tuo pianeta", spero presto di contribuire anche con altre raccolte. A presto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2013, 11:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (kandula @ 8/6/2013, 16:52) 
Ciao volevo avvisarti che stamattina ho mandato le figurine. Per ora solo quelle della raccolta coop "salva il tuo pianeta", spero presto di contribuire anche con altre raccolte. A presto.

ciao.
busta arrivata e feed lasciato.
grazie x aver aderito all'iniziativa! :bravayg5.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 10:15
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
748
Location:
Massa

Status:


Ciao, ho molte figurine, posso ancora inviarle?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2013, 01:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,220
Location:
Puglia

Status:


ciao Roberta

ho trovato in casa una ventina di figurine, sono ancora utili?
tra queste purtroppo non ci sono le 2 latitanti (78-120)!

Mi chiedevo: per il 2013 (ke tra l'altro sta per terminare) non c'è o c'è stata alcuna novità per poter contribuire?
...lo so, sono un po' in ritardo! :rolleyes:
Anke in caso negativo, mi piacerebbe comunque rinnovare la mia partecipazione per aiutare l'associazione;
eventualmente aspetto tue istruzioni su come fare.

a presto
Carmen
 
Top
giacomolivorno
CAT_IMG Posted on 31/12/2013, 12:02




ciao, ho molte figurine doppione di diverse collezioni, ho anche molte sorpresine nuove di mac Donald e degli ovetti kinder. Pensi che potrebbero servire per l'AGBALT? Io abito a Livorno, se mi dici come fare, posso spedirli o portarli al S. Chiara, ma devi dirmi di preciso dove. Ciao, Giacomo
 
Top
Elena.Pò
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 14:25




Ciao, sono una nuova iscritta e mi piacerebbe contribuire a questa iniziativa.
Mi ritrovo a casa delle figurine coop/wwf ma non so se sono quelle giuste!
Il retro delle figurine è un mondo con il nome del continente che varia con il numero delle figurine (le prime sono Europa..poi Asia ecc..). Se sono quelle fammi sapere che le invio subito!!! :) :)
 
Top
pasquali
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 17:26




no non sono quelle, le prime sono anni 70 ,le seconde anni 90
 
Top
97 replies since 13/9/2012, 11:13   6348 views
  Share