Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Cerco album, figurine e card dei supermercati (ma anche altro...)

« Older   Newer »
  Share  
robbe.as
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 15:33 by: robbe.as
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 6/11/2012, 09:47) 
Ciao carissima
ti scrivo in velocità per dirti che l'altro giorno ho reperito dalla mia edicolante un blister con album + pacchetti di Zorro della Tesla! Credo lo avesse lì dal lontano 1870..... appena riemergo dal lavoro che mi sta uccidendo lo apriamo, le doppie te le passo tutte nel pacchettone che devo farti, mi dici però quali numeri ti mancano? E nell'eventualità, ci manderesti qualcuna delle tue doppie, se ne hai, e se ci mancano? Scambiando ovviamente!
Un abbraccio Manola

certo manola!!!!!
l'album con diverse figurine è arrivato da Adriale....però la busta non l'ho ancora aperta x mancanza di tempo..... :cry:
spero di fare tutto al + presto, ma sono sincera: ho la casa sommersa dalle figurine delle donazioni e sto cercando di metterle a posto...mi ci vorrà un po' di tempo....

CITAZIONE (milan210 @ 6/11/2012, 11:22) 
CITAZIONE
collezioni prive di figurine
(qualcuno vuole donare le proprie doppie???? :lol: )

2 album vuoti di Geronimo Stilton "Stickermania - viaggio alla scoperta dei mari"

2 album vuoti dell' Era Glaciale 4 Famila 2012

Eroi Dreamworks Esselunga 2012

1 album Disney Cuties (anno 2006/11)

ho letto che ti hanno donato album dell'era glaciale 4 ... e cerchi le card....
nella busta che ti deve arrivare ce ne sono un po' :D tanto x iniziare poi ho cominciato a chiedere in giro... vedrai che tra un po' sarai sommersa dalle card :1247875038.gif:

simona, grazie infinite!!!!! :bravayg5.gif:
 
Web  Top
627 replies since 13/9/2012, 22:17   17664 views
  Share