Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Cerco album, figurine e card dei supermercati (ma anche altro...)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (4-ilcapitano @ 14/4/2015, 17:41) 
Ciao a tutti; mi scuso per la prolungata assenza nel forum, ma è stata dovuta ad una serie di circostanze....

Mi permetto di scrivere questo messaggio perchè vorrei promuovere una raccolta di figurine Calciatori 2014/2015 da donare in beneficenza: se ognuno di noi mette a disposizione le sue doppie possiamo ottenere un risultato soddisfacente.

Mi propongo per ricevere le doppie di ogni utente e poi spedire il tutto a robbe.as oppure se qualcuno raccoglie il tutto fatemi sapere a chi spedire.

Spero che la mia proposta abbia un seguito...

:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif:

un intero album dei calciatori penso sia difficile da completare...le figurine sono tantissime!
 
Web  Top
4-ilcapitano
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 02:58




CITAZIONE (robbe.as @ 15/4/2015, 15:30) 
un intero album dei calciatori penso sia difficile da completare...le figurine sono tantissime!

Ciao; lo so questo.... ma almeno possiamo provarci! Che ne pensi??? La mia disponibilità è sempre al 101%!!!

Fammi sapere....

:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 08:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (4-ilcapitano @ 17/4/2015, 03:58) 
CITAZIONE (robbe.as @ 15/4/2015, 15:30) 
un intero album dei calciatori penso sia difficile da completare...le figurine sono tantissime!

Ciao; lo so questo.... ma almeno possiamo provarci! Che ne pensi??? La mia disponibilità è sempre al 101%!!!

Fammi sapere....

:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif:

se vuoi, puoi aprire una discussione apposita nella sezione benfica del forum: è il metodo migliore x cercare di completare l'album.
poi puoi fare un po' di pubblicità in tag oppure nelle liste degli utenti che collezionano i calciatori.
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 21/4/2015, 08:20




ciao roberta, ti scrivo per comunicarti che i due album angry birds che sto completando, sono ancora incompleti.
ho ordinato a luglio 2014 le mancanti, si sono persi il mio ordine e dopo solleciti e minacce varie, mi hanno contattata ieri in ufficio per dirmi che causa alluvione non possono inviarmi le figurine mancanti.
puoi immaginarti la mia arrabbiatura!
per scusarsi mi manderanno ( ma non credo finchè non vedo...) un album di cattivissimo me + tutte le figurine da attaccare.
quando arriva, metto via e poi ti spedirò.
il problema resta comunque, perchè gli album angry birds sono incompleti. ho scritto nella discussione dell'album, spero che qualcuno possa aiutarmi a completarlo, ed ho segnato tutto anche nella mia lista album di figurine....la speranza è l'ultima a morire, ma nel caso non riuscissimo a completarlo, ovviamente le mancanti non possono essere ordinate, che faccio?
grazie e buona giornata
katrin
 
Top
cmerini
CAT_IMG Posted on 21/4/2015, 08:40




Ciao Roberta, purtroppo non riesco a completare i magneti di nessuno dei 1 album di L'era glaciale, sembrano introvabili e sono davvero sconsolata... Cosa consigli di fare? Regalarli comunque? Tenerli fermi nella speranza che un giorno si trovino i magneti? Oppure metterli in vendita per beneficienza ugualmente, sperando nella generisità degli utenti?
Fammi sapere, un abbraccio
Cinzia
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 07:58




Ciao, arrivato l'album di cattivissimo me + tutte le figu da attaccare in sostituzione all'ordine andato perso di angry birds. metto via e te lo faccio avere assieme all'album di mia (al quale mancano solo le figu che hai da parte, il resto ok. tutte arrivate)
:saluto.gif:

Edited by agaka - 23/4/2015, 10:01
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2015, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


Domani mattina spedisco con piego di libri.
Non ho trovato la 78 e la 120 di salva il pianeta, le altre della stessa raccolta le ho date alla figlia di una collega.

Nicola
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 16:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Evviva, oggi sono riuscita a spedire un pacco pieno di sorpresine + 6 album di Happy English a Journey to Brazil. % sono completi, del 6 manca solo una figurina. Appena la procuro te la spedisco
:occhio.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 16:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (gaggellin63 @ 25/5/2015, 10:00)
Domani mattina spedisco con piego di libri.
Non ho trovato la 78 e la 120 di salva il pianeta, le altre della stessa raccolta le ho date alla figlia di una collega.

Nicola

grazie nicola.

CITAZIONE (PAOLA1964 @ 29/5/2015, 17:14)
Evviva, oggi sono riuscita a spedire un pacco pieno di sorpresine + 6 album di Happy English a Journey to Brazil. % sono completi, del 6 manca solo una figurina. Appena la procuro te la spedisco
:occhio.gif:

grazie paola.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2015, 16:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (PAOLA1964 @ 29/5/2015, 17:14) 
Evviva, oggi sono riuscita a spedire un pacco pieno di sorpresine + 6 album di Happy English a Journey to Brazil. % sono completi, del 6 manca solo una figurina. Appena la procuro te la spedisco
:occhio.gif:

pacco arrivato.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2015, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao Roberta, è tanto che non ci sentiamo!
Ho delle cose pronte da mandarti, ma a questo punto aspetterei di vedere se riesco a fare qualche album EnCIBOpedia del simply per i bimbi e poi ti mando tutto insieme in un grosso pacco cumulativo!
Baci Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2015, 12:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 13/6/2015, 15:58) 
Ciao Roberta, è tanto che non ci sentiamo!
Ho delle cose pronte da mandarti, ma a questo punto aspetterei di vedere se riesco a fare qualche album EnCIBOpedia del simply per i bimbi e poi ti mando tutto insieme in un grosso pacco cumulativo!
Baci Manola

:ok.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 17:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (gaggellin63 @ 25/5/2015, 10:00) 
Domani mattina spedisco con piego di libri.
Non ho trovato la 78 e la 120 di salva il pianeta, le altre della stessa raccolta le ho date alla figlia di una collega.

Nicola

busta arrivata stamani.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2015, 07:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao Roberta, è tanto che non ci sentiamo, come va?
volevo dirti che sono riuscita a prendere 100 bustine della raccolta della Pam e ho completato i 3 album che avevo per i bambini, altrimenti mi rimanevano in casa a marcire inutilizzati, con 3 mancanti ciascuno!
Adesso li ho completatiiiiii!
Però ti mando tutto a fine raccolta del Simply, ho deciso di farti un pacco, tanto sennò in buste e bustine spendo di più, ti metto anche i set di Rio2 con le argentate e i cartelloni giochi, diverse sorpresine e molte card di Rio2 (se pensi che i bimbi possano giocarci in ludoteca, attaccarle, giocarci a domino ecc)
Un abbraccio grande Manola

un'altra cosa...
per caso hai trovato a casa, ti ricordi te lo avevo chiesto, se hai ancora gli album vuoti dell'album coop Esplora il tuo mondo?
alcuni set li ho io, 5(se non erro) te li ho mandati via via che li completavo, pensavo che potevamo venderli, visto che sono pochi e anche rari, e dare i soldi all'Agbalt, ma non voglio mettere in vendita il set senza essere sicura che tu abbia sempre l'album!
Baciiiiiiii
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Eccomi di nuovo.... sono il tuo incubo :wacko:
volevo dirti che sono riuscita a mettere due cassettine in 2 punti vendita Simply, vediamo cosa esce, io poi prendo gli album!
Ho telefonato all'AGBALT per dirglielo ovviamente! Poi vedo se quando siamo verso la fine mi faccio regalare le fig che gli avanzano in negozio, così riesco a fare qualcosa in più!
Un abbraccio Manola
 
Top
627 replies since 13/9/2012, 22:17   17663 views
  Share