Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Cerco album, figurine e card dei supermercati (ma anche altro...)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 07:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175

Status:


Ciao Roberta!
Sto già partecipando assiame a fede&isi alla raccolta di album "avventura nel mondo dei dinosauri" da donare ai bimbi agbalt; volevo chiederti una cosa, successivamente a questa raccolta ne hanno fatto una di calamite "despar jurassic world 3d", posso donare anche questa??? Anche se non è completa o la devo completare? A quale indirizzo poi posso spedire??? Le raccolte sono per la maggior parte adatte a bambine mentre questa mi sembra perfetta per i maschietti...aspetto tue notizie, grazie mille!!!
:love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (mimicale @ 17/7/2015, 08:23) 
Ciao Roberta!
Sto già partecipando assiame a fede&isi alla raccolta di album "avventura nel mondo dei dinosauri" da donare ai bimbi agbalt; volevo chiederti una cosa, successivamente a questa raccolta ne hanno fatto una di calamite "despar jurassic world 3d", posso donare anche questa??? Anche se non è completa o la devo completare? A quale indirizzo poi posso spedire??? Le raccolte sono per la maggior parte adatte a bambine mentre questa mi sembra perfetta per i maschietti...aspetto tue notizie, grazie mille!!!
:love255.gif:

ciao.
scusami x la tardiva risposta, ma passo da casa raramente...
non conosco la collezione delle calamite, ma mi fido del tuo giudizio; se non sono numerate, anche se la collezione non è completa va lo stesso bene.
non conosco le dimensioni delle calamite: pensi sia il caso di darne solo 2 o 3 x ogni bimbo?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175

Status:


Ciao Robbie...scusa non volevo disturbarti...dai un okkiata la trovi sul forum..despar jurassic world...in realtà l.album é composto da 30 calamite di dinosauri...vedo di completarli al meglio ma se.qualche album.non riesco credo ke i bimbi possano giocarci comunque....sono calamite infondo...di dinosauri...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (mimicale @ 20/7/2015, 17:02) 
Ciao Robbie...scusa non volevo disturbarti...dai un okkiata la trovi sul forum..despar jurassic world...in realtà l.album é composto da 30 calamite di dinosauri...vedo di completarli al meglio ma se.qualche album.non riesco credo ke i bimbi possano giocarci comunque....sono calamite infondo...di dinosauri...

:ok.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175

Status:


Perfetto robbe...uno è finito e altri 3 sono in fase di completamento grazie ad una cara amica che lavora alla despar...appena riesco a finirli te li mando....aspetterò quindi tuo indirizzo
:cici3.gif:
 
Top
cmerini
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 17:42




Ciao Roberta, ti avevo mandato questo messaggio tempo fa, cosa posso fare?
"<i>Ciao Roberta, purtroppo non riesco a completare i magneti di nessuno dei 1 album di L'era glaciale, sembrano introvabili e sono davvero sconsolata... Cosa consigli di fare? Regalacomunque? Tenerli fermi nella speranza che un giorno si trovino i magneti? Oppure metterli in vendita per beneficienza ugualmente, sperando nella generisità degli utenti?
Fammi sapere, un abbraccio
Cinzia<i>
Dopo aver venduto tre album ai compagni di mia figlia con donazione diretta all'agbalt me ne restano ancora 3 mi pare completi dei Puffi, ma non li vuole piû nessuno: te li mando da consegnare in ospedale? Fammi sapere come poter essere utile. Un abbraccio
Cinzia
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 18:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (cmerini @ 21/7/2015, 18:42) 
Ciao Roberta, ti avevo mandato questo messaggio tempo fa, cosa posso fare?
"<i>Ciao Roberta, purtroppo non riesco a completare i magneti di nessuno dei 1 album di L'era glaciale, sembrano introvabili e sono davvero sconsolata... Cosa consigli di fare? Regalacomunque? Tenerli fermi nella speranza che un giorno si trovino i magneti? Oppure metterli in vendita per beneficienza ugualmente, sperando nella generisità degli utenti?
Fammi sapere, un abbraccio
Cinzia<i>
Dopo aver venduto tre album ai compagni di mia figlia con donazione diretta all'agbalt me ne restano ancora 3 mi pare completi dei Puffi, ma non li vuole piû nessuno: te li mando da consegnare in ospedale? Fammi sapere come poter essere utile. Un abbraccio
Cinzia

ciao cinzia.
sì, se sono completi mandameli pure: li farò avere ai bimbi.
grazie tante.
 
Web  Top
cmerini
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 19:02




Sî, quelli dei Puffi sono completi e te li mando, ma per i 10 dell'era glaciale a cui manca qualche magnete? Non so piû dove cercarli 😣
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 15:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (cmerini @ 21/7/2015, 20:02) 
Sî, quelli dei Puffi sono completi e te li mando, ma per i 10 dell'era glaciale a cui manca qualche magnete? Non so piû dove cercarli 😣

si possono regalare i magneti senza raccolgitori? così magari i bambini non si accorgono che non sono completi....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2015, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Robbe ciao,
sono passata a svuotare le cassettine e ho acquistato 4 album Encibopedia!
so già che mi mancheranno le stesse 3 fig e mi ritroverò con montagne di fig!!! ora vedo se è possibile richiederle, ma pensavo, non è che posso aprire pure io una discussione apposita? Ho sempre fatto tutto dalla mia ma magari così è più visibile!
Fammi sapere
Baci Manola

EnCIBOpedia Simply!!!!!
Sto aggiornando la mia lista, ho tantissime fig, purtroppo per completare altri 5 album mi mancano queste: 104 113 126 29 132 133 135 137 152 163 164 166 169 172 180 182 183 186 187!!!
In più copie!!!


Edited by ManoMano - 30/7/2015, 13:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2015, 15:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 30/7/2015, 09:41) 
Robbe ciao,
sono passata a svuotare le cassettine e ho acquistato 4 album Encibopedia!
so già che mi mancheranno le stesse 3 fig e mi ritroverò con montagne di fig!!! ora vedo se è possibile richiederle, ma pensavo, non è che posso aprire pure io una discussione apposita? Ho sempre fatto tutto dalla mia ma magari così è più visibile!
Fammi sapere
Baci Manola

sì, certo! io consiglio sempre di aprire una discussione apposita, xkè ha molta più visibilità.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2015, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Robbe
poi con calma mi metti il bannerino della beneficienza in firma????
ps potrei aggiungere gli altri album che ho da finire perl'Agbalt tutti dietro a questo???
baci Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2015, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 1/8/2015, 17:59) 
Robbe
poi con calma mi metti il bannerino della beneficienza in firma????
ps potrei aggiungere gli altri album che ho da finire perl'Agbalt tutti dietro a questo???
baci Manola

scusa, manola, ma a quale bannerino ti riferisci? a questo?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2015, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 8/8/2015, 17:32) 
CITAZIONE (ManoMano @ 1/8/2015, 17:59) 
Robbe
poi con calma mi metti il bannerino della beneficienza in firma????
ps potrei aggiungere gli altri album che ho da finire perl'Agbalt tutti dietro a questo???
baci Manola

scusa, manola, ma a quale bannerino ti riferisci? a questo?

Sììììì grazie
anche se la lista che ho aperto è stata un mezzo fiasco, non si è fatto vivo quasi nessuno, un disastro, ho paura che questo album lo abbiano fatto davvero in pochi!
ps posso metterlo io il bannerino in firma? ho visto che cliccando per risponderti viene la stringa giusta!
Pensare di venderli quei 4 album come la vedi? Ho tanta paura di non riuscire a finirli gli altri 6...
Baciiiii Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2015, 17:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 8/8/2015, 18:16) 
CITAZIONE (robbe.as @ 8/8/2015, 17:32) 
scusa, manola, ma a quale bannerino ti riferisci? a questo?

Sììììì grazie
anche se la lista che ho aperto è stata un mezzo fiasco, non si è fatto vivo quasi nessuno, un disastro, ho paura che questo album lo abbiano fatto davvero in pochi!
ps posso metterlo io il bannerino in firma? ho visto che cliccando per risponderti viene la stringa giusta!
Pensare di venderli quei 4 album come la vedi? Ho tanta paura di non riuscire a finirli gli altri 6...
Baciiiii Manola

il periodo non è dei migliori, moltissime persone sono in vacanza, oltretutto non avevi il bannerino nel titolo della discussione....secondo me vale la pena di aspettare qualche mese prima di considerare fallito il tentativo.
 
Web  Top
627 replies since 13/9/2012, 22:17   17663 views
  Share