Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

titti** - Baci Perugina - cartigli, la collezione di Anna e Sara

« Older   Newer »
  Share  
robbe.as
CAT_IMG Posted on 6/2/2016, 11:34 by: robbe.as
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (nizia @ 6/2/2016, 08:03) 
CITAZIONE (robbe.as @ 5/2/2016, 08:26) 
abbiamo trovato quelli di fedez! :hip.gif: alla coop (cosa strana!) non arriva mai nulla di particolare; sono capitata x caso all'esselunga e li ho trovati.
certo che 80 sono davvero tanti! :o: anche xkè l'unica confezione che ho trovato è un doppio tubo con soli 14 baci dentro al prezzo di 7.99!!!!!
(IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/51s3..._SR302,320_.jpg)
p.s. certo che abbiamo visto il film!

ciao ! la stessa confezione di Fedez la vendono a € 8,49 o anche a € 9,00 a seconda dei negozi! è assurdo e la Perugina ci sta marciando!
le tue liste sono aggiornate? io cerco i cartigli dei bacetti ed ho diversi doppioni...e ho sempre un debito con te visto che la mia busta non ti è mai arrivata, fammi sapere, ciao

accidenti! e io pensavo fosse cara quella che avevo trovato! :o:

sì, le mie liste sono aggiornate e quasi sicuramente tornerò all'esselunga x comprare altre confezioni di fedez, quindi penso avremmo modo di scambiare di nuovo.

ma i cartigli dei bacetti che cerchi sono quelli nuovi o vecchi? xkè mi sembrava di aver capito che la collezione nuova (che sono un sacco!) fossero uguali sia nei baci che nei bacetti....
 
Web  Top
142 replies since 7/2/2013, 18:42   12285 views
  Share