Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

titti** - Baci Perugina - cartigli, la collezione di Anna e Sara

« Older   Newer »
  Share  
nizia
CAT_IMG Posted on 7/2/2016, 10:03 by: nizia




CITAZIONE (robbe.as @ 6/2/2016, 11:34) 
CITAZIONE (nizia @ 6/2/2016, 08:03) 
ciao ! la stessa confezione di Fedez la vendono a € 8,49 o anche a € 9,00 a seconda dei negozi! è assurdo e la Perugina ci sta marciando!
le tue liste sono aggiornate? io cerco i cartigli dei bacetti ed ho diversi doppioni...e ho sempre un debito con te visto che la mia busta non ti è mai arrivata, fammi sapere, ciao

accidenti! e io pensavo fosse cara quella che avevo trovato! :o:

sì, le mie liste sono aggiornate e quasi sicuramente tornerò all'esselunga x comprare altre confezioni di fedez, quindi penso avremmo modo di scambiare di nuovo.

ma i cartigli dei bacetti che cerchi sono quelli nuovi o vecchi? xkè mi sembrava di aver capito che la collezione nuova (che sono un sacco!) fossero uguali sia nei baci che nei bacetti....

io cerco i nuovi cartigli dei bacetti che sono "solo" 408! sono diversi dai baci perchè hanno due frasi mentre i baci ne hanno quattro (la collezione dei baci ha 390 cartigli)
la perugina si rende conto? 408 + 390 cartigli?! comunque ho visto che un sacco di gente con cui prima scambiavo ha smesso di raccoglierli, ci credo, tocca fare il mutuo per stargli dietro!
appena posso guardo i cartigli doppi dei baci (io l'ho finiti) così se ho doppioni che ti servono te li mando
ciao
 
Top
142 replies since 7/2/2013, 18:42   12285 views
  Share