Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

V-CATE - Tex, Game Therapy,Mondo,Mia and me,Calimero,Cucciolotti,BigHero6, Frozen, Violetta,, Fratelli Animali Album di figurine, Card, e Sorpresine

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 18:59




CITAZIONE (V-CATE @ 17/10/2014, 15:02) 
CITAZIONE (jademoon @ 17/10/2014, 10:59)
Ciao, avresti per me la tigre del bengala dell'album della.kinder, io ho la.zebra doppia se ti serve, se non ti serve ti va bene scambiarla per 2 francobolli uno per la.spedizione e uno per il valore della cards dato dal reglamento kinder di 0.62cent??

Fammi sapere!

Grazie mille :saluto.gif:

Ciao Giada,
ti confermo di avere ancora disponibile la Tigre, e l’ho già messa da parte per te… per la tua zebra, se non è un problema, ti faccio sapere domani,
perché per ora mi manca, ma mia sorella mi ha detto di avere alcune card doppie da portare a mia figlia e la vedrò solo domani.
Nel caso la trovassi da lei, va sicuramente più che bene 2 francobolli come dici tu!
Ci risentiamo domani in serata, ok?
Ciaoooo Cinzia

Cinzia ti ringrazio molto.
Non ho problemi ad aspettare che mi fai sapere per la zebra, non vado di corsa, quando hai fatto, mi fai sapere tu!!

Un salutone e buona serata
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


ciao.
mia & me ho x te
90 121 151 156
hai x me
8 9
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 19:33
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (jademoon @ 17/10/2014, 19:59) 
CITAZIONE (V-CATE @ 17/10/2014, 15:02) 
Ciao Giada,
ti confermo di avere ancora disponibile la Tigre, e l’ho già messa da parte per te… per la tua zebra, se non è un problema, ti faccio sapere domani,
perché per ora mi manca, ma mia sorella mi ha detto di avere alcune card doppie da portare a mia figlia e la vedrò solo domani.
Nel caso la trovassi da lei, va sicuramente più che bene 2 francobolli come dici tu!
Ci risentiamo domani in serata, ok?
Ciaoooo Cinzia

Cinzia ti ringrazio molto.
Non ho problemi ad aspettare che mi fai sapere per la zebra, non vado di corsa, quando hai fatto, mi fai sapere tu!!

Un salutone e buona serata

spongebob-tbu-f128_zpse8281039 ...nel frattempo guardo anche se abbiamo qualcos'altro da aggiungere....ciao, grazie e buona serata anche a te
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 19:39




CITAZIONE (V-CATE @ 17/10/2014, 20:33) 
CITAZIONE (jademoon @ 17/10/2014, 19:59) 
Cinzia ti ringrazio molto.
Non ho problemi ad aspettare che mi fai sapere per la zebra, non vado di corsa, quando hai fatto, mi fai sapere tu!!

Un salutone e buona serata

spongebob-tbu-f128_zpse8281039 ...nel frattempo guardo anche se abbiamo qualcos'altro da aggiungere....ciao, grazie e buona serata anche a te

Ah si si, fai pure, se trovi sono felice di aiutarti!!

Ci sentiamo :saluto.gif: :aut2.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 19:39
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 17/10/2014, 20:03) 
ciao.
mia & me ho x te
90 121 151 156
hai x me
8 9

Perfetto, grazie...anche queste aggiunte!
Ho appena inserito la raccolta di "Barbie - Una giornata fashion con Barbie" ...non so se tu la fai o meno...nel caso...se vuoi dare un'occhiata, ho diverse doppie, oppure fai il conto della differenza che ti devo fino ad ora e chiudiamo cosi...dimmi tu...come preferisci.
Ciao, buona serata Cinzia
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 17/10/2014, 20:39) 
CITAZIONE (robbe.as @ 17/10/2014, 20:03) 
ciao.
mia & me ho x te
90 121 151 156
hai x me
8 9

Perfetto, grazie...anche queste aggiunte!
Ho appena inserito la raccolta di "Barbie - Una giornata fashion con Barbie" ...non so se tu la fai o meno...nel caso...se vuoi dare un'occhiata, ho diverse doppie, oppure fai il conto della differenza che ti devo fino ad ora e chiudiamo cosi...dimmi tu...come preferisci.
Ciao, buona serata Cinzia

mi confermi le 2 che ti ho chiesto, vero?

barbie lo faccio, ma devo aprire il box: appena aperte tutte le bustine controlletrò la tua lista. ;)

p.s. ho preso anche violetta 4: tu lo farai?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 21:18
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 17/10/2014, 22:05) 
CITAZIONE (V-CATE @ 17/10/2014, 20:39) 
Perfetto, grazie...anche queste aggiunte!
Ho appena inserito la raccolta di "Barbie - Una giornata fashion con Barbie" ...non so se tu la fai o meno...nel caso...se vuoi dare un'occhiata, ho diverse doppie, oppure fai il conto della differenza che ti devo fino ad ora e chiudiamo cosi...dimmi tu...come preferisci.
Ciao, buona serata Cinzia

mi confermi le 2 che ti ho chiesto, vero?

barbie lo faccio, ma devo aprire il box: appena aperte tutte le bustine controlletrò la tua lista. ;)

p.s. ho preso anche violetta 4: tu lo farai?

Si, certo ti confermo sia le 2 per te (già messe assieme al resto), chè le 4 che hai per me.
Violetta, quasi certamente lo faremo, mia mamma mi ha già detto che ha intenzione di regalare album e box a Caterina, la prima settimana di novembre...quindi se non hai fretta, poi arriveremo anche con quello :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 21:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 17/10/2014, 22:18) 
CITAZIONE (robbe.as @ 17/10/2014, 22:05) 
mi confermi le 2 che ti ho chiesto, vero?

barbie lo faccio, ma devo aprire il box: appena aperte tutte le bustine controlletrò la tua lista. ;)

p.s. ho preso anche violetta 4: tu lo farai?

Si, certo ti confermo sia le 2 per te (già messe assieme al resto), chè le 4 che hai per me.
Violetta, quasi certamente lo faremo, mia mamma mi ha già detto che ha intenzione di regalare album e box a Caterina, la prima settimana di novembre...quindi se non hai fretta, poi arriveremo anche con quello :lol:

nessuna fretta; metto da parte e quando partiremo entrambe con violetta ci risentiremo.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 22:01
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 17/10/2014, 22:57) 
CITAZIONE (V-CATE @ 17/10/2014, 22:18) 
Si, certo ti confermo sia le 2 per te (già messe assieme al resto), chè le 4 che hai per me.
Violetta, quasi certamente lo faremo, mia mamma mi ha già detto che ha intenzione di regalare album e box a Caterina, la prima settimana di novembre...quindi se non hai fretta, poi arriveremo anche con quello :lol:

nessuna fretta; metto da parte e quando partiremo entrambe con violetta ci risentiremo.

bobesponja2

in aggiunta...
CITAZIONE (V-CATE @ 18/10/2014, 16:46) 
Ciao, mi si è liberata la 120 di mia and me...te la aggiungo alle altre...
mi fai sapere eventualmente se non ti serve?
Cinzia


Edited by V-CATE - 18/10/2014, 16:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2014, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 15/10/2014, 20:37) 
Ciao Debora...perdona il ritardo...non mi sono dimenticata di te, solo che le bustine che aspettavo hanno tardato un po ad arrivare e mia sorella aveva acquistato altre bustine da regalare a mia figlia ma gliele ha portate solo oggi.
Ho trovato tante doppie, ma purtroppo quelle due che mancano alla tua amica, no...mi spiace.
Fra le tue doppie ne avrei trovato anche 9 dei dinosauri (se ancora disponibili)...quindi ricapitolando se non sbaglio siamo a questo punto:

Per ME:
"Dinosauri come me" 11 30 32 56 60 73 91 95 144 (9)
"mia and me" 52 75 113 123 (4)


Per TE:
"mia and me" 120 62 88 (3)


Sono 13 per me e solo 3 per te ...cosa ti posso aggiugere per la differenza?
Magari bustine di Barbie ?...ho visto che lo stai iniziando... oppure francobolli...non so, dimmi tu....ciò che preferisci!
Ciao a presto, Cinzia
:saluto.gif:




CITAZIONE (V-CATE @ 7/10/2014, 09:13) 
Non temere, avevo capito che ti era sfuggito :lol: ...no problem!
Al momento ho alcune doppie dei dinosauri ma purtroppo quelle due che cerchi no (mancano anche a me)...però devo ancora ricevere una busta contenente pacchetti...quindi non disperiamo.
Ok allora facciamo così, ci risentiamo i prossimi giorni e ci aggiorniamo, io appena ho un attimo guardo le tue doppie dei Dinosauri così magari te ne liberi un po', e facciamo unica spedizione.
Grazie, buona giornata Cinzia




CITAZIONE (rubina23 @ 7/10/2014, 08:43) 
Perdonami, Cinzia, ma ero convinta di averti risposto! Scusami, ma evidentemente Gabriel mi sta proprio esaurendo...ah, ah! Per me, se vuoi spedire ora, va bene, non ci sono problemi! Considera, comunque, che riesco ad andare in posta per ora solo il venerdì pomeriggio o il sabato, quindi, comunque, fino a fine settimana aspettiamo; ok? Ti ripeto di nuovo che non hai alcun debito con me, quindi non ti devi preoccupare di nulla; va bene?
Quando comincerai a cercare le mancanti dei dinosauri, vedi se ho qualcosa per te...io l'album l'ho finito e mi sono ritrovata con moltissime doppie, che devo ancora inserire perché non ho avuto proprio il tempo per farlo...al massimo, se ti dovessero capitare doppie, mi servirebbero per un'amica la 107 e la 109 dei dinosauri, che non sono riuscita a trovare doppie.
Buona giornata e scusami ancora per il ritardo della risposta, ti assicuro che non volevo ignorarti!
Debora

Ciao, Cinzia!
Le figurine che mi chiedi te le posso dare tutte, tranne la 91 dei Dinosauri che l'ho finita, purtroppo! Mi spiace!
Io nel frattempo ho trovato nelle ultime bustine prese quei tre numeri di Mia and me; adesso mi manca solo la 173. Ma non preoccuparti! Sicuramente poi troverai qualcosa che mi manca; ok? Intanto io la prossima settimana (venerdì o sabato) ti invio queste che ho per te; ok?
Buon weekend!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2014, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 18/10/2014, 15:59) 
CITAZIONE (rubina23 @ 18/10/2014, 14:52)
Ciao, Cinzia!
Le figurine che mi chiedi te le posso dare tutte, tranne la 91 dei Dinosauri che l'ho finita, purtroppo! Mi spiace!
Io nel frattempo ho trovato nelle ultime bustine prese quei tre numeri di Mia and me; adesso mi manca solo la 173. Ma non preoccuparti! Sicuramente poi troverai qualcosa che mi manca; ok? Intanto io la prossima settimana (venerdì o sabato) ti invio queste che ho per te; ok?
Buon weekend!
Debora

Grazie Debora, ma tranquilla non c'è fretta, aspetta a spedire in qualche modo voglio anche sdebitarmi....
ho inserito le liste di Barbie, vedo che lo stai iniziando anche tu,
magari quando hai un attimo se vuoi dare un'occhiata,
ho diverse doppie, forse posso aiutarti con quelle :wub:
Ciao e buon weekend, anche a te ad al tuo piccolo Gabriel
:love45.gif:

Ciao, Cinzia!
Va bene, per me non ci sono problemi ad aspettare! In settimana cerco di inserire le mie doppie e mancanti di Barbie e vediamo cosa esce fuori, ok?
Buona serata!
Debby
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 14:54




CITAZIONE (V-CATE @ 19/10/2014, 15:38) 
Ciao Giada...eccomi qua
Ti confermo che la Zebra mi manca ancora....quindi, ok al posto della mia tigre.
Nelle nostre liste, non ho trovato altro da poter aggiungere, che dici....facciamo spedizione solo con questo, o tentiamo di aspettare un po' per vedere se riusciamo ad aggiungere altro?
Come preferisci tu, per me nessun problema...se preferisci spedire ora mandami anche MP con l'indirizzo ;)
Ciaooo a presto, Cinzia



CITAZIONE (jademoon @ 17/10/2014, 20:39)
Ah si si, fai pure, se trovi sono felice di aiutarti!!

Ci sentiamo :saluto.gif: :aut2.gif:

Buon pomeriggio e buona domanica Cinzia, devi scusarmi ma ho fatto un errore ho dopoia disponibile il panda e in arrivo da un altro scambio l'orca, non so se ti servono.

Ti devo chiedere una cortesia, ho visto che tra le tue doppie hai la 57 di peabody&shermann mi aggiungeresti anche quella.
Se non ti servono le due cards che mi sono rimaste, e siccome dalla kinder sono valutate a 0.65cent, sta sul loro regolamento della raccolta, io ti invierei 2 francobolli 1 per la.spedizione e uno per la cards e poi dimmi tu cosa vorresti per la 57.

Se non sei d'accordo proponimi tu cosa vuoi in cambio!!

In caso invece una delle due cards ti servisse, sono d'accordo con te ad aspettare per.spedire e vedere se abbiamo altro da inviarci.

Grazie mille e scusa il disguido!!
:saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 16:12




CITAZIONE (V-CATE @ 19/10/2014, 16:58) 
Tranquilla...nessun problema.
Mi manca anche il Panda, quindi va benissimo quello al posto della Tigre ;)
Ti ho già aggiunto la 57 di Mr.Peabody, ovviamente non ti chiedo nulla in più ...figurati, solo per una carta... va bene così!
Allora teniamo da parte e ci aggiorniamo, magari alla fine della prossima settimana...per vedere se riusciamo ad aggiungere qualcos'altro...ok?
ciao, buona domenica anche a te





CITAZIONE (jademoon @ 19/10/2014, 15:53) 
Buon pomeriggio e buona domanica Cinzia, devi scusarmi ma ho fatto un errore ho dopoia disponibile il panda e in arrivo da un altro scambio l'orca, non so se ti servono.

Ti devo chiedere una cortesia, ho visto che tra le tue doppie hai la 57 di peabody&shermann mi aggiungeresti anche quella.
Se non ti servono le due cards che mi sono rimaste, e siccome dalla kinder sono valutate a 0.65cent, sta sul loro regolamento della raccolta, io ti invierei 2 francobolli 1 per la.spedizione e uno per la cards e poi dimmi tu cosa vorresti per la 57.

Se non sei d'accordo proponimi tu cosa vuoi in cambio!!

In caso invece una delle due cards ti servisse, sono d'accordo con te ad aspettare per.spedire e vedere se abbiamo altro da inviarci.

Grazie mille e scusa il disguido!!
:saluto.gif:

Grazie mille, sei gentilissima.
Guarda mi si dovrebbero liberare delle figurine di mia and me e di dinosauri come me, a fine della prossima settimana vediamo se ho altro da aggiungerti e se no spediamo!!

Ti rinfrazio ancora tantissimo!!

:saluto.gif: :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 16:16
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (jademoon @ 19/10/2014, 15:53) 
Grazie mille, sei gentilissima.
Guarda mi si dovrebbero liberare delle figurine di mia and me e di dinosauri come me, a fine della prossima settimana vediamo se ho altro da aggiungerti e se no spediamo!!

Ti rinfrazio ancora tantissimo!!

:saluto.gif: :love255.gif:

ok spongebob
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 17:47
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (jademoon @ 19/10/2014, 17:12) 
CITAZIONE (V-CATE @ 19/10/2014, 16:58) 
Tranquilla...nessun problema.
Mi manca anche il Panda, quindi va benissimo quello al posto della Tigre ;)
Ti ho già aggiunto la 57 di Mr.Peabody, ovviamente non ti chiedo nulla in più ...figurati, solo per una carta... va bene così!
Allora teniamo da parte e ci aggiorniamo, magari alla fine della prossima settimana...per vedere se riusciamo ad aggiungere qualcos'altro...ok?
ciao, buona domenica anche a te





CITAZIONE (jademoon @ 19/10/2014, 15:53) 
Buon pomeriggio e buona domanica Cinzia, devi scusarmi ma ho fatto un errore ho dopoia disponibile il panda e in arrivo da un altro scambio l'orca, non so se ti servono.

Ti devo chiedere una cortesia, ho visto che tra le tue doppie hai la 57 di peabody&shermann mi aggiungeresti anche quella.
Se non ti servono le due cards che mi sono rimaste, e siccome dalla kinder sono valutate a 0.65cent, sta sul loro regolamento della raccolta, io ti invierei 2 francobolli 1 per la.spedizione e uno per la cards e poi dimmi tu cosa vorresti per la 57.

Se non sei d'accordo proponimi tu cosa vuoi in cambio!!

In caso invece una delle due cards ti servisse, sono d'accordo con te ad aspettare per.spedire e vedere se abbiamo altro da inviarci.

Grazie mille e scusa il disguido!!
:saluto.gif:

Grazie mille, sei gentilissima.
Guarda mi si dovrebbero liberare delle figurine di mia and me e di dinosauri come me, a fine della prossima settimana vediamo se ho altro da aggiungerti e se no spediamo!!

Ti rinfrazio ancora tantissimo!!

:saluto.gif: :love255.gif:

Ciao Giada, da uno scambio mi dovrebbe arrivare la Giraffa...ti serve ancora?....mi avevi detto che a te doveva arrivare l'Orca, se non l'hai già promessa a qualche altro utente, a me manca ancora... quando ci arrivano dai rispettivi scambi, se per te va bene potremmo aggiungerle a cio che abbiamo già da parte ;)
Cinzia

Edited by V-CATE - 20/10/2014, 21:57
 
Top
999 replies since 25/3/2013, 16:05   52675 views
  Share