Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

My Little Pony (Topps 2013)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


:evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif:
mia figlia sta già saltando sul divanooooo :auguri.gif:
non è uscito nemmeno qui ma credo che accantoneremo zampe..... per fare posto a questa inaspettata raccolta ma amatissima :love255.gif: , poi sarebbe la prima in assoluto perchè la mia bimba nel 2006 non era ancora nata ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


stavo pensando di fare l'album delle monster high ma farò questo , bellissimo :rolleyes:
 
Top
Stefy_109
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 06:39




rispondo anke io all'appello.... sperando di completare peppa appena possibile....
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 08:58




CITAZIONE (robbe.as @ 13/11/2013, 20:20) 
CITAZIONE (agaka @ 13/11/2013, 20:04) 
Sono rientrata poco fa dal lavoro e mi dono fermata in due edicole ma qua a cesenatico ancora non è' arrivato! :angry19.gif:
Ovviamente domani riprovo..... E compro tutto il box! Non l'ho mai fatto prima, ma tento e poi ci aggiorniamo x doppie o mancanti. Speriamo di avere fortuna......

controla la mia discussione, ho appena inserito l'album, così ti rendi conto con un box che situazione raggiungi.

ciao, ho guardato grazie e direi che mi conviene prendere un box intero. Spero non mi faccia storie l'edicolante............oggi mi rimetto alla ricerca, e poi valuto se tenerlo come regalo x natale opp farlo aprire subito.
Non so neanche io se magari aprire le figurine e metterle in fila di numeri da farle solo attaccare ad agata, così intanto io posso rendermi conto delle eventuali doppie e mancanti oppure far aprire tutte le bustine direttamente a lei e postare in seguito la nostra situazione. Adesso valuto, l'importante è trovare l'album. Qui a cesenatico arrivano sempre con qualche giorno di ritardo rispetto alle grandi città...............e considerando che i little pony sono molto amati, devo riuscire a trovarlo immediatamente, non vorrei perdermelo, agata ne sarebbe dispiaciutissima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 09:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agaka @ 14/11/2013, 08:58) 
CITAZIONE (robbe.as @ 13/11/2013, 20:20) 
controla la mia discussione, ho appena inserito l'album, così ti rendi conto con un box che situazione raggiungi.

ciao, ho guardato grazie e direi che mi conviene prendere un box intero. Spero non mi faccia storie l'edicolante............oggi mi rimetto alla ricerca, e poi valuto se tenerlo come regalo x natale opp farlo aprire subito.
Non so neanche io se magari aprire le figurine e metterle in fila di numeri da farle solo attaccare ad agata, così intanto io posso rendermi conto delle eventuali doppie e mancanti oppure far aprire tutte le bustine direttamente a lei e postare in seguito la nostra situazione. Adesso valuto, l'importante è trovare l'album. Qui a cesenatico arrivano sempre con qualche giorno di ritardo rispetto alle grandi città...............e considerando che i little pony sono molto amati, devo riuscire a trovarlo immediatamente, non vorrei perdermelo, agata ne sarebbe dispiaciutissima.

non hai un'edicola di fiducai dove ti rechi spesso? potresti chiedere all'edicolante di tenertelo da parte: album + box, così lui sa già che un box intero lo vende....non credo ti farà storie, al contrario sarà contento di aver venduto in un colpo solo bem 50 bustine! :lol:
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 09:26




CITAZIONE (robbe.as @ 14/11/2013, 09:16) 
CITAZIONE (agaka @ 14/11/2013, 08:58) 
ciao, ho guardato grazie e direi che mi conviene prendere un box intero. Spero non mi faccia storie l'edicolante............oggi mi rimetto alla ricerca, e poi valuto se tenerlo come regalo x natale opp farlo aprire subito.
Non so neanche io se magari aprire le figurine e metterle in fila di numeri da farle solo attaccare ad agata, così intanto io posso rendermi conto delle eventuali doppie e mancanti oppure far aprire tutte le bustine direttamente a lei e postare in seguito la nostra situazione. Adesso valuto, l'importante è trovare l'album. Qui a cesenatico arrivano sempre con qualche giorno di ritardo rispetto alle grandi città...............e considerando che i little pony sono molto amati, devo riuscire a trovarlo immediatamente, non vorrei perdermelo, agata ne sarebbe dispiaciutissima.

non hai un'edicola di fiducai dove ti rechi spesso? potresti chiedere all'edicolante di tenertelo da parte: album + box, così lui sa già che un box intero lo vende....non credo ti farà storie, al contrario sarà contento di aver venduto in un colpo solo bem 50 bustine! :lol:

solitamente vado in diverse edicole a prendere le figurine, ho sempre pensato che facendo così avevo più possibilità a non pescare doppie (ovviamente ho sempre pensato male!) in ogni caso, ultimamente vado più spesso in un posto per cui mi sa che faccio così, vado li, sento e prenoto. così almeno sono tranquilla. Tanto poi loro possono riordinarli i box di figurine, giusto? La mia unica preoccupazione è che non me lo voglia dare tutto perchè poi se viene qualcuno dopo di me, non può vendergli nulla di quella collezione, ma effettivamente se ragioniamo in termini economici non ci rimette perchè pago tutto io e subito.
^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 09:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agaka @ 14/11/2013, 09:26) 
CITAZIONE (robbe.as @ 14/11/2013, 09:16) 
non hai un'edicola di fiducai dove ti rechi spesso? potresti chiedere all'edicolante di tenertelo da parte: album + box, così lui sa già che un box intero lo vende....non credo ti farà storie, al contrario sarà contento di aver venduto in un colpo solo bem 50 bustine! :lol:

solitamente vado in diverse edicole a prendere le figurine, ho sempre pensato che facendo così avevo più possibilità a non pescare doppie (ovviamente ho sempre pensato male!) in ogni caso, ultimamente vado più spesso in un posto per cui mi sa che faccio così, vado li, sento e prenoto. così almeno sono tranquilla. Tanto poi loro possono riordinarli i box di figurine, giusto? La mia unica preoccupazione è che non me lo voglia dare tutto perchè poi se viene qualcuno dopo di me, non può vendergli nulla di quella collezione, ma effettivamente se ragioniamo in termini economici non ci rimette perchè pago tutto io e subito.
^_^

se prenoti il box, lui a sua volta può ordinarne un altro dalla ditta x non rimanere scoperto; ti conviene giocare d'anticipo e chiederglielo subito in modo che anche lui possa organizzarsi.
 
Web  Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 09:58




Torno sconfitta, come immaginavo qui ancora non c'è!!!
 
Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 11:48




Che strazio!!!! :help.gif: :cry.gif:

Anche qui a Roma ancora niente!!!...e chi la sente mia figlia oggi??? :angry19.gif: :angry19.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


Ragazzi stamattina ho fatto 6 edicole e non ho trovato niente :cry:
Un'amica mi ha chiesto di prenderglielo ...
Ho il sentore che sia un album distribuito con parsimonia ...
Speriamo bene !
Ciao a tutti
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (laba @ 14/11/2013, 12:09) 
Ragazzi stamattina ho fatto 6 edicole e non ho trovato niente :cry:
Un'amica mi ha chiesto di prenderglielo ...
Ho il sentore che sia un album distribuito con parsimonia ...
Speriamo bene !
Ciao a tutti

non credo...magari ci vorrà un po' x farlo arrivare, ma la topps ha sempre distribuito in tutta italia....e poi sa l'importanza di questo album: i my little pony sono seguitissimi in tv (e non solo) : spero che puntino ad una distribuzione di massa, altrimenti farebbero un grosso errore! :ph34r:
 
Web  Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 12:56




Io ci riprovo settimana prossima a cercarlo...speriamo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


Preso , stupendo

tenete le bustine che c'è un concorso per vincere dei premi

non si sa mai :rolleyes:
 
Top
Nathaly_fede
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 19:10




Nooo! E io sto ancora cercando di finire quello delle principesse!
:cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 19:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Nathaly_fede @ 14/11/2013, 19:10) 
Nooo! E io sto ancora cercando di finire quello delle principesse!
:cry:

ciao e benvenuta su questo forum! :saluto.gif:

inserisci le tue liste: vedrai che completare il tuo album sarà + facile. :occhio.gif:
 
Web  Top
123 replies since 13/11/2013, 12:28   5336 views
  Share