Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

My Little Pony (Topps 2013)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


Con un box intero non si completa

inserisco le mie mancanti e doppie in lista
 
Top
Nathaly_fede
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 19:41




CITAZIONE (robbe.as @ 14/11/2013, 19:19) 
CITAZIONE (Nathaly_fede @ 14/11/2013, 19:10) 
Nooo! E io sto ancora cercando di finire quello delle principesse!
:cry:

ciao e benvenuta su questo forum! :saluto.gif:

inserisci le tue liste: vedrai che completare il tuo album sarà + facile. :occhio.gif:

Grazieeee! Scusate che nn mi sono presentata ma sono un po timida per fino sui forum! Cmq sono proprio felice di aver trovato qst sito, cosi la mia bimba potra avere il suo album al completo. Tanti baciiii :wub:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 20:09




CITAZIONE (Nathaly_fede @ 14/11/2013, 19:41) 
CITAZIONE (robbe.as @ 14/11/2013, 19:19) 
ciao e benvenuta su questo forum! :saluto.gif:

inserisci le tue liste: vedrai che completare il tuo album sarà + facile. :occhio.gif:

Grazieeee! Scusate che nn mi sono presentata ma sono un po timida per fino sui forum! Cmq sono proprio felice di aver trovato qst sito, cosi la mia bimba potra avere il suo album al completo. Tanti baciiii :wub:

Ciao, inserisci nella discussione album principesse le tue mancanti e le tue doppie. Vedrai che inizierai subito a scambiare. Ok?

CITAZIONE (jennyjenny @ 14/11/2013, 19:28) 
Con un box intero non si completa

inserisco le mie mancanti e doppie in lista

Ciao, sono passata in un paio di edicole e niente, qui a cesenatico ancora non c'è! Uffa uffa!!!!! Secondo loro prima di martedì non troverò nulla. :angry19.gif:
Comunque prenderò un box intero pure io è vediamo poi cosa ci capita, magari non abbiamo la stessa situazione e potremo aiutarci meglio x finire la collezione....speriamo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,336
Location:
ViaLattea, Terra, Europa, Italia, Lazio, Roma..

Status:


anche noi preso!
 
Top
Nathaly_fede
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 22:37




Buuu! Oggi purtroppo non riesco a scrivere la lista delle figurine, la mia bimba non ne vuole sapere di andare a letto. Nn so da dove prenda tt qste energie!!! HELP! :help.gif:

Domanda! Ma l album dei Pony è appena uscito?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
2,166

Status:


ho una marea di mancanti,qualcuno vuole dare qualche doppia? :occhio.gif:
 
Top
Magika
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 23:45




CITAZIONE (Nathaly_fede @ 14/11/2013, 22:37) 
Buuu! Oggi purtroppo non riesco a scrivere la lista delle figurine, la mia bimba non ne vuole sapere di andare a letto. Nn so da dove prenda tt qste energie!!! HELP! :help.gif:

Domanda! Ma l album dei Pony è appena uscito?

Sì,tranquilla,è appena uscito!
 
Top
Stefy_109
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 06:12




Ciao da me non sono ancora uscite, una domanda: è possibile richiedere le card mancanti alla casa produttrice come x gedis e panini?
 
Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 09:14




CITAZIONE (Stefy_109 @ 15/11/2013, 06:12) 
Ciao da me non sono ancora uscite, una domanda: è possibile richiedere le card mancanti alla casa produttrice come x gedis e panini?

A ROMA USCITO STAMATTINA!!!!! :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif:


Si, puoi richiedere le figurine mancanti, c'è l'apposita scheda dentro. Io ho già fatto altre raccolte topps e non ho mai avuto problemi....concluse facilmente, con pochi doppi anche senza comprare il box, e figurine richieste arrivate in un lampo....vai tranquilla!!!!

Sabrina
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 09:32




CITAZIONE (bribri70 @ 15/11/2013, 09:14) 
CITAZIONE (Stefy_109 @ 15/11/2013, 06:12) 
Ciao da me non sono ancora uscite, una domanda: è possibile richiedere le card mancanti alla casa produttrice come x gedis e panini?

A ROMA USCITO STAMATTINA!!!!! :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif:


Si, puoi richiedere le figurine mancanti, c'è l'apposita scheda dentro. Io ho già fatto altre raccolte topps e non ho mai avuto problemi....concluse facilmente, con pochi doppi anche senza comprare il box, e figurine richieste arrivate in un lampo....vai tranquilla!!!!

Sabrina

ecco..............da noi a cesenatico nulla. uffa, qua siamo in ritardo sempre e comunque! mi hanno detto che forse arriverà martedì.....spero di riuscire a trovarlo, mi sa tanto che andrà a ruba ma non posso non averlo, agata ne rimarrebbe delusa!
sono contenta che ci sia comunque la possibilità di completarlo, a questo ci teniamo particolarmente.................
ciao katrin

CITAZIONE (Stefy_109 @ 15/11/2013, 06:12) 
Ciao da me non sono ancora uscite, una domanda: è possibile richiedere le card mancanti alla casa produttrice come x gedis e panini?

ciao, quindi nemmeno da te è ancora uscito? giusto? qua a cesenatico mi hanno detto che forse arriva martedì...............
ciao katrin

CITAZIONE (rhakso @ 14/11/2013, 23:08) 
ho una marea di mancanti,qualcuno vuole dare qualche doppia? :occhio.gif:

ciao, ti è arrivata la mia busta con le figu di violetta ed i bolli?
ciao katrin
 
Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 09:44




Katrin siamo sulla stessa barca, nemmeno qui è ancora arrivato!
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 09:47




CITAZIONE (hylary18 @ 15/11/2013, 09:44) 
Katrin siamo sulla stessa barca, nemmeno qui è ancora arrivato!

uffi.................dai speriamo arrivi presto.
questo davvero non posso perdermelo, agata ancora non sa nulla perchè non ha visto il post sul forum e non c'è stata nessuna pubblicità, ma voglio farle una sorpresa....
in ogni caso io per sicurezza un'altro giro per edicole stasera prima di rientrare a casa me lo faccio........
buona giornata
ciao ka
 
Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 18:16




Scusate...una curiosità: ho visto che l'album si compone di 180 figurine: perchè allora in copertina sulla scheda per la richiesta delle mancanti c'è scritto che la raccolta si compone di 204 figurine?
Dove vanno le altre? C'è per caso un poster centrale (che io non ho), o ci sono delle figurine speciali fuori raccolta? O è solo un errore di stampa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


Se guardi bene le pagine vedi che ci sono gli spazi a forma di cuore (ma le figurine sono sagomate) per le speciali contrassegnate dalle lettere .
:okor1.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 18:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (bribri70 @ 15/11/2013, 18:16) 
Scusate...una curiosità: ho visto che l'album si compone di 180 figurine: perchè allora in copertina sulla scheda per la richiesta delle mancanti c'è scritto che la raccolta si compone di 204 figurine?
Dove vanno le altre? C'è per caso un poster centrale (che io non ho), o ci sono delle figurine speciali fuori raccolta? O è solo un errore di stampa?

leggi il primo post: le figurine normali sono 108 + ci sono 24 figurine sagomate contrassegnate dalla lettera P e vanno in alcune pagine agli angoli sopra a dei cuori (si vede la sagoma del pony)
 
Web  Top
123 replies since 13/11/2013, 12:28   5336 views
  Share