Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Peppa Pig (Dolci e Salati Preziosi)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/1/2016, 23:00

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,578
Location:
Padova

Status:


propongo: a paolobar quello coi piedini neri
a nicol marcela quello coi piedini rossi

la mia proposta di scambio con calciatori panini è ancora valida, di personaggi di peppa pig ho:
pedro pony e candy gatto coi piedini colorati della prima serie, e peppa pig con la palla e peppa pig cuoca dell'ultima serie + la scuola di peppa pig mini world che cedo (tutti) in cambio di danny cane coi piedini neri
 
Top
Nicol Marcela
CAT_IMG Posted on 29/1/2016, 16:48




CITAZIONE (jengi @ 22/1/2016, 13:45) 
Ciao! Scusate se mi intrometto ma ho visto questi messaggi e credo che l'equivoco dipenda dal fatto che l'immagine del topic di questa discussione non credo sia corretta. Secondo me quell'immagine è relativa alla serie della kinder mentre quella di dolci e salati preziosi dovrebbe essere questa
(IMG:http://www.graniepartners.com/wp-content/u...03/peppa_3d.jpg).
Se posso permettermi dovrebbe avere la precedenza chi ha fatto richiesta x primo del personaggio a prescindere dall'equivoco piedini neri o piedini rossi.
Spero troviate un punto di incontro anche se è inevitabile che uno dei due contendenti resterà deluso.
:cici3.gif:

Ciao Jenny. Ti ringrazio. Infatti anche io ho pensato uguale. Però qui ci sn persone che sintromettono nelle conversazioni dei altri. Ogni uno e libero di cedere pz come vuole,ma nn far perdere tempo alle persone!!! Questo nn lo tollero. Visto sms di Paolo, sembra che Monica abbia contatto lui. Lo po fare tranquillamente,liberamente,(no di nascosto) !!!io da un pz ho lasciato perdere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2016, 20:52

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,578
Location:
Padova

Status:


:o:
io sono disponibile allo scambio come proposto... il 2 maggio 2015!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2016, 10:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


Ciao
Io non ho contattato nessuno di nascosto, ho ancora tutto il materiale disponibile
Monica
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2016, 14:15

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,578
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (kittimimmi98 @ 1/2/2016, 10:22) 
Ciao
Io non ho contattato nessuno di nascosto, ho ancora tutto il materiale disponibile
Monica

ciao, se vuoi scambiare io sono disponibile per danny cane coi piedini neri
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2016, 20:41

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,578
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (kittimimmi98 @ 1/2/2016, 10:22) 
Ciao
Io non ho contattato nessuno di nascosto, ho ancora tutto il materiale disponibile
Monica

ciao, ti mando messaggio privato
 
Top
50 replies since 11/12/2013, 12:05   1128 views
  Share