Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - CERCO BUONI AMICI DI SCUOLA ESSELUNGA

« Older   Newer »
  Share  
NekoChan92
CAT_IMG Posted on 5/10/2015, 11:30 by: NekoChan92
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (matris @ 5/10/2015, 12:20) 
CITAZIONE (NekoChan92 @ 5/10/2015, 09:22) 
ciao! a me mancherebbero 4 bollini esselunga x completare la raccolta dei peluche! li scambieresti x 15 buoni?? ^_^ se mi aggiungi un francobollo da 0.95cent posso anche dartene altri 10!!! (te li darei volentieri tutti insieme, ma purtroppo 25 buoni superano i 20g :( )

ciao

i 4 bollini te li posso mandare senza problemi

per quanto riguarda il peso della busta, mi hanno inviato 20 buoni con busta pesata e affrancata in posta e il peso era sotto i 20 grammi, magari le tue buste sono + pesanti (prova con una grammatura inferiore)

potresti tenermi da parte anche i prossimi? se sono tanti ti rimborso le spese di spedizione

se ok

non spedirmi nulla mettili tutti insieme e facciamo un'unica spedizione a fine concorso

se ti interessa qualcosa delle mie liste fammelo sapere

ciao

Roberta

il peso dei 25 buoni + la busta č di 26g...solo i buoni sono comunque 22g quindi il peso sfora in ogni caso indipendentemente dalla busta :(
quindi cosa preferisci fare? scambiamo solo i 15 buoni x i 4 bollini o te li invio tutti insieme verso i primi di novembre?
nel secondo caso, ti chiederei se puoi spedirmi anticipatamente i 4 bollini perchč i peluche si possono prendere fino al 21 ottobre (mi sembra) :(
fammi sapere, grazie!! ^_^
 
Web  Top
34 replies since 5/3/2014, 10:45   1656 views
  Share