Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - CERCO BUONI AMICI DI SCUOLA ESSELUNGA

« Older   Newer »
  Share  
NekoChan92
CAT_IMG Posted on 5/10/2015, 13:21 by: NekoChan92
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (matris @ 5/10/2015, 14:17) 
CITAZIONE (NekoChan92 @ 5/10/2015, 12:59) 
se vuoi allora ne posso arrivare a scambiare 16 buoni x i 4 bollinii (arrivo a 19g, non voglio rischiare di più), perchè al momento sto cercando x scambi ^_^ poi se ne dovessero rimanere "inscambiati", tra un mesetto li donerò ^_^
allora fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa nelle mie liste x lo scambio delle carte pokemon, altrimenti non ti faccio nemmeno perdere tempo con le liste ^_^ grazie!

scusa il ritardo nella risposta ma nel tempo del pranzo c'è un viavai in casa terribile! :lol:

va bene 16 buoni x 4 bollini

per le card, io non cerco nulla se non le cartoline, i punti fidaty esselunga e i buoni scuola per la scuola

se hai punti fidaty da cedere, cerco le card

sarà a pari valore con l'intero di 100 punti (1 euro = 100 punti) e un minimo di 500 perchè io spedisco e tu no :lol:

la busta con i bollini parte mercoledì perchè la posta è aperta tre giorni alla settimana e non ho bolli da 95 cent

più tardi ti invio mp con indirizzo ^_^

ti ringrazio, ma i punti fidaty li utilizzo x i buoni cinema e quant'altro, quindi non li scambio ^_^
x le cartoline, purtroppo ti ho gia inviato tutto quello ke ho potuto recuperare nelle mie vicinanze...quindi nulla... :( magari quando ho un po' di disponibilità, le carte te le acquisterò ^_^
comincio a lasciarti il mio indirizzi in MP, attendo il tuo ^_^
:cici3.gif:
 
Web  Top
34 replies since 5/3/2014, 10:45   1656 views
  Share