Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Mr. Peabody & Sherman (Sigma/Realco 2014)

« Older   Newer »
  Share  
allefede
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 11:38




ciao, noi siamo appena tornati dai due punti sigma che abbiamo in zona e non ci sono quelle da comprare. hanno detto che quest'anno non ci sono quelle da comprare... ma c'è qualcuno che ne ha acquistato da altre parti?.
la cosa strana è che la settimana scorsa che c'era la promo con l'uomo di pasqua peabody, sul dispenser c'era proprio scritto eur.0,50 a bustine ed eur. 1,99 album...
non capisco... :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (allefede @ 28/3/2014, 11:38) 
ciao, noi siamo appena tornati dai due punti sigma che abbiamo in zona e non ci sono quelle da comprare. hanno detto che quest'anno non ci sono quelle da comprare... ma c'è qualcuno che ne ha acquistato da altre parti?.
la cosa strana è che la settimana scorsa che c'era la promo con l'uomo di pasqua peabody, sul dispenser c'era proprio scritto eur.0,50 a bustine ed eur. 1,99 album...
non capisco... :unsure:

Qui c' è un minimarket Sigma e la cassiera mi ha detto che le bustine saranno in vendita a 0.50 ma ancora non le hanno mandate. Quelle che danno con la spesa sono diverse.
 
Top
allefede
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 12:19




CITAZIONE (marty&andrea @ 28/3/2014, 12:10) 
CITAZIONE (allefede @ 28/3/2014, 11:38) 
ciao, noi siamo appena tornati dai due punti sigma che abbiamo in zona e non ci sono quelle da comprare. hanno detto che quest'anno non ci sono quelle da comprare... ma c'è qualcuno che ne ha acquistato da altre parti?.
la cosa strana è che la settimana scorsa che c'era la promo con l'uomo di pasqua peabody, sul dispenser c'era proprio scritto eur.0,50 a bustine ed eur. 1,99 album...
non capisco... :unsure:

Qui c' è un minimarket Sigma e la cassiera mi ha detto che le bustine saranno in vendita a 0.50 ma ancora non le hanno mandate. Quelle che danno con la spesa sono diverse.

allora aspetteremo fiduciosi... ;-) invece qui in uno dei due, dicono che quest'anno non ci saranno in vendita. grazie marty&andrea!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 13:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Macerata

Status:


veramente non dovrebbero venderle ma darle in omaggio ogni 10 euro di spesa che fai almeno al sigma/coal dove vado io fanno così. anzi in teoria me le hanno regalate pure ma solo perchè mi conoscono da sempre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2014, 09:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
700

Status:


se qualcuno può trovarmi figurine e album gliene sarei grata.qui non ho quella catena.grazie mille
in caso avrei da scambiare un album completo dei puffi conad ma manca una figurina
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2014, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,389
Location:
Bari

Status:


Anche qui a Bari, le bustine non si vendono almeno per il momento.
Mi hanno detto che "probabilmente" le venderanno a raccolta inoltrata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 10:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
700

Status:


qualcuno può farmi l'album?io ho un album completo puffi conad manca solo una figurina.poi ho album vuoto winx missione oceano.altrimenti va bene anche solo l'album con qualche figurina
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (marty&andrea @ 28/3/2014, 13:10) 
CITAZIONE (allefede @ 28/3/2014, 11:38) 
ciao, noi siamo appena tornati dai due punti sigma che abbiamo in zona e non ci sono quelle da comprare. hanno detto che quest'anno non ci sono quelle da comprare... ma c'è qualcuno che ne ha acquistato da altre parti?.
la cosa strana è che la settimana scorsa che c'era la promo con l'uomo di pasqua peabody, sul dispenser c'era proprio scritto eur.0,50 a bustine ed eur. 1,99 album...
non capisco... :unsure:

Qui c' è un minimarket Sigma e la cassiera mi ha detto che le bustine saranno in vendita a 0.50 ma ancora non le hanno mandate. Quelle che danno con la spesa sono diverse.

Sono andata ieri al Sigma sperando che fossero arrivate le bustine in vendita e la stessa cassiera mi ha detto che quest' anno le bustine non saranno in vendita :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2014, 06:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Location:
FORLI'

Status:


ciao c'è qualcuno cha ha un blocco di ripetute tutte diverse(90/95) di questa collezione da scambare con altrettante diverse di "RIO2" della SIMPLY ?

Edited by giacci2 - 14/4/2014, 11:22
 
Top
Francy74
CAT_IMG Posted on 17/4/2014, 21:22




CITAZIONE (marty&andrea @ 9/4/2014, 16:57) 
CITAZIONE (marty&andrea @ 28/3/2014, 13:10) 
Qui c' è un minimarket Sigma e la cassiera mi ha detto che le bustine saranno in vendita a 0.50 ma ancora non le hanno mandate. Quelle che danno con la spesa sono diverse.

Sono andata ieri al Sigma sperando che fossero arrivate le bustine in vendita e la stessa cassiera mi ha detto che quest' anno le bustine non saranno in vendita :(

Dietro casa mia il supermercato Sigma le vende a 0,50€ ..... :okor1.gif:
 
Top
FCOCCO
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 11:37




ciasiamo anche noi!!!!! l'album appena preso e ne ho uno doppio ma per le card vi chiedo aiutoooooooooooo

attendo qualche gentile, che mi aiuta

Fede
 
Top
Francy74
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 12:12




CITAZIONE (FCOCCO @ 23/4/2014, 12:37) 
ciasiamo anche noi!!!!! l'album appena preso e ne ho uno doppio ma per le card vi chiedo aiutoooooooooooo

attendo qualche gentile, che mi aiuta

Fede

Ciao Fede ti aiuto volentieri, le mie amiche mi hanno mandato le card che nn gli servono.
Baci
Francy
 
Top
base101
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 10:21




ho moltissime doppie peabody&sherman,se foste interessati,posso cedere in cambio di bolli,ho quasi tutta la raccolta doppia ^_^ chiedete pure vale :lol:
 
Top
AnnaJay
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 12:38




Salve! Ho parecchie cards di MR PEABODY & SHERMAN distribuite nei supermercati Sigma. Scambio con figurine Panini dei giocatori italiani ai Mondiali Brasile 2014. :)
 
Top
Francy74
CAT_IMG Posted on 9/5/2014, 10:19




Ciao !!!

per chi volesse donare le proprie doppie di Mr Peabody per aiutare i bambini dell'AGBALT....sto facendo degli album....chiedo il vostro aiuto....scrivetemi qui

grazie in anticipo....

Francy
 
Top
67 replies since 10/3/2014, 12:44   4791 views
  Share