Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Mr. Peabody & Sherman (Sigma/Realco 2014)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 08:01
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Mi sapete dire se le due raccolte: una distribuita nei Sigma/Realco 2014 e l'altra nei supermercati Decò in Campania, sono uguali?....vorrei sapere se le card identiche e quindi scambiabili fra i due album

Cinzia
 
Top
tryllypower81
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 17:04




Cambia solo il marchio sul retro x il resto sono identiche
 
Top
Francy74
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 19:00




CITAZIONE (V-CATE @ 16/5/2014, 09:01) 
Mi sapete dire se le due raccolte: una distribuita nei Sigma/Realco 2014 e l'altra nei supermercati Decò in Campania, sono uguali?....vorrei sapere se le card identiche e quindi scambiabili fra i due album

Cinzia

Cinzia le card sono identiche, e' solo per pignoleria di averle dello stesso marchio ;)
Se hai bisogno d'aiuto fammelo sapere, anche x l'album. Scade il 18 maggio ma da me il 23 e 24 maggio faranno lo scambio a mano.
E in più domani mi vedo con un'amica che mi porterà le sue doppie.
Baci
Francy
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 22:49
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (tryllypower81 @ 16/5/2014, 18:04) 
Cambia solo il marchio sul retro x il resto sono identiche

CITAZIONE (Francy74 @ 16/5/2014, 20:00) 
CITAZIONE (V-CATE @ 16/5/2014, 09:01) 
Mi sapete dire se le due raccolte: una distribuita nei Sigma/Realco 2014 e l'altra nei supermercati Decò in Campania, sono uguali?....vorrei sapere se le card identiche e quindi scambiabili fra i due album

Cinzia

Cinzia le card sono identiche, e' solo per pignoleria di averle dello stesso marchio ;)
Se hai bisogno d'aiuto fammelo sapere, anche x l'album. Scade il 18 maggio ma da me il 23 e 24 maggio faranno lo scambio a mano.
E in più domani mi vedo con un'amica che mi porterà le sue doppie.
Baci
Francy

Grazie ad entrambe per il chiarimento!

Francy, a dire il vero io per il momento non ho ancora nulla, nè album, nè figurine.
Però fra una settimana, in occasione della comunione di mia figlia arriveranno alcuni cuginetti da Napoli,
che da quando è iniziata la raccolta hanno messo da parte per lei: Album, diverse figurine ed anche tanti pacchetti ancora da scartare...quindi dovrebbero arrivare.
Mi veniva il dubbio sul fatto che fosse una raccolta identica oppure due album diversi, solamente aventi lo stesso argomento...ma a questo punto ho capito che è uguale....in pratica, volendo scambiare, quando avrò le carte alla mano, specificherò il marchio per evitare disguidi
Grazie, buona domenica
 
Top
Francy74
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 23:02




CITAZIONE (V-CATE @ 17/5/2014, 23:49) 
CITAZIONE (tryllypower81 @ 16/5/2014, 18:04) 
Cambia solo il marchio sul retro x il resto sono identiche

CITAZIONE (Francy74 @ 16/5/2014, 20:00) 
CITAZIONE (V-CATE @ 16/5/2014, 09:01) 
Mi sapete dire se le due raccolte: una distribuita nei Sigma/Realco 2014 e l'altra nei supermercati Decò in Campania, sono uguali?....vorrei sapere se le card identiche e quindi scambiabili fra i due album

Cinzia

Cinzia le card sono identiche, e' solo per pignoleria di averle dello stesso marchio ;)
Se hai bisogno d'aiuto fammelo sapere, anche x l'album. Scade il 18 maggio ma da me il 23 e 24 maggio faranno lo scambio a mano.
E in più domani mi vedo con un'amica che mi porterà le sue doppie.
Baci
Francy

Grazie ad entrambe per il chiarimento!

Francy, a dire il vero io per il momento non ho ancora nulla, nè album, nè figurine.
Però fra una settimana, in occasione della comunione di mia figlia arriveranno alcuni cuginetti da Napoli,
che da quando è iniziata la raccolta hanno messo da parte per lei: Album, diverse figurine ed anche tanti pacchetti ancora da scartare...quindi dovrebbero arrivare.
Mi veniva il dubbio sul fatto che fosse una raccolta identica oppure due album diversi, solamente aventi lo stesso argomento...ma a questo punto ho capito che è uguale....in pratica, volendo scambiare, quando avrò le carte alla mano, specificherò il marchio per evitare disguidi
Grazie, buona domenica

Cinzia....le mie sono Sigma ma stanno arrivando anche Deco, ma per me non cambia nulla, dovessi trovare dei numeri che mi servono Deco li inserirò negli album dei bambini x completarli...quindi quando sarai pronta e saprai esattamente cosa ti manca scrivimi.... :B):

Auguri a Caterina per la sua Prima Comunione :wub: :appl1.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 23:16
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Francy74 @ 18/5/2014, 00:02) 
Cinzia....le mie sono Sigma ma stanno arrivando anche Deco, ma per me non cambia nulla, dovessi trovare dei numeri che mi servono Deco li inserirò negli album dei bambini x completarli...quindi quando sarai pronta e saprai esattamente cosa ti manca scrivimi.... :B):

Auguri a Caterina per la sua Prima Comunione :wub: :appl1.gif:

:okor1.gif: grazie carissima...a presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2014, 22:45
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Sono arrivate anche da noi...tante doppie dei supermercati Decò ....a breve metterò le liste!

Ma io vorrei sapere chi è stato il genio che le ha ideate???? :blink: ....una numerazione un po' più grande no?
 
Top
Francy74
CAT_IMG Posted on 19/6/2014, 17:49




Ciao a tutti......c'è qualcuno che vorrebbe donare le proprie doppie per far si che i bambini dell'AGBALT abbiamo un po' di serenità????

QUI

trovate le mancanti....

Grazie in anticipo!

Francy
 
Top
67 replies since 10/3/2014, 12:44   4790 views
  Share