Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Kamaleonti & co (De Agostini 2014)

« Older   Newer »
  Share  
Lorenza Donato
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 10:50 by: Lorenza Donato




CITAZIONE (ATAO @ 30/7/2014, 11:53) 
salve ho doppi della collezione SPIDER E CO MAXXI EDITION se tra voi qualcuno è interessato risponda a questo messaggio e vi scrivi i nomi dei doppioni che posso sia vendere sia scambiare perché me ne manca ancora qualcuno per completare la collezione.

Ciao, cerco, da comprare, la tarantola rosata. Se la hai doppia mi fai sapere cosa vuoi in cambio? Grazie

CITAZIONE (mirambus @ 13/9/2014, 10:54) 
CITAZIONE (ATAO @ 1/9/2014, 17:16)
salve mi mancano RAGNO LUPO AUSTRALIANO, RAGNO SALTATORE ZEBRATO e RAGNO CROCIATO facenti parte della collezione SPIDERS E CO MAXXI EDITION. io ho parecchi doppi. qualcuno interessato?

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum per cercare di finire la collezione quanto prima visti anche i costi di queste buste.

Ho il ragno lupo A. e quello crociato completi di foglietto e in ottime condizioni.

mi servirebbe la tarantola reale,la tarantola blu cobalto e il ragno palombaro completi del foglietto illustrativo.
grazie

Ciao, cerchiamo da comprase sia ragno lupo che tarantola rosata. Mi fate sapere se e come poterli avere? Grazie

CITAZIONE (ATAO @ 1/9/2014, 17:16) 
salve mi mancano RAGNO LUPO AUSTRALIANO, RAGNO SALTATORE ZEBRATO e RAGNO CROCIATO facenti parte della collezione SPIDERS E CO MAXXI EDITION. io ho parecchi doppi. qualcuno interessato?

Ciao, cerco da comprare ragno lupo australiano e tarantola rosata. Mi fai sapere se e come poterli avre? Grazie
 
Top
64 replies since 12/5/2014, 15:44   7054 views
  Share