Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Lotteria sprint BEEP BEEP 2014

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/7/2014, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


E' stato rilasciato feed negativo a Ele90 perchè non ha spedito le bustine dovute a furby87f entro i termini previsti dal regolamento e per questo non potrà più partecipare alle prossime lotterie.
 
Top
roraioio
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 10:35




CITAZIONE (Furby87f @ 30/6/2014, 21:38) 
Io sto aspettando ancora le 3 buste di roraiolo che ha spedito e quelle di ele90 che invece non ha spedito.

Ciao furby,
mi dispiace per la busta che ancora non ricevi :( ho esposto il problema ad amministratore e gestore del gioco,purtroppo nella mia zona c'è un problema alle poste,non riceviamo e la nostra corrispondenza non arriva a destinazione.Posso dirti solo che una mia raccomandata è arrivata al destinatario dopo oltre 40 giorni,quindi tutto può essere (anche perchè spedisco sempre con posta prioritaria),quindi se per te va bene aspettiamo qualche altro giorno.
Scusami ancora...
Ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 12:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818

Status:


Ragazzi vedo che non è ancora arrivata la mia bustina di figurine. Devo rispedirla?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 13:27

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


CITAZIONE (roraioio @ 10/7/2014, 11:35) 
CITAZIONE (Furby87f @ 30/6/2014, 21:38) 
Io sto aspettando ancora le 3 buste di roraiolo che ha spedito e quelle di ele90 che invece non ha spedito.

Ciao furby,
mi dispiace per la busta che ancora non ricevi :( ho esposto il problema ad amministratore e gestore del gioco,purtroppo nella mia zona c'è un problema alle poste,non riceviamo e la nostra corrispondenza non arriva a destinazione.Posso dirti solo che una mia raccomandata è arrivata al destinatario dopo oltre 40 giorni,quindi tutto può essere (anche perchè spedisco sempre con posta prioritaria),quindi se per te va bene aspettiamo qualche altro giorno.
Scusami ancora...
Ciao

Ciao :)
Non preoccuparti. Aspetterò fiduciosa.
Almeno hai spedito, quindi per me nessun problema.
So che le Poste ogni tanto vanno in tilt :-/
Ti contatterò prontamente quando riceverò la busta
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2014, 06:54

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Ad oggi la busta di roraiolo non è arrivata e ho provveduto a lasciare il feedback negativo a ele90.
Ci ho messo un pò perchè ero "fiduciosa"
 
Top
ele90
CAT_IMG Posted on 3/9/2014, 09:22




CITAZIONE (Furby87f @ 3/9/2014, 07:52) 
Con molto ritardo lascio il feedback NEGATIVO sulla Lotteria Sprint.
Ho aspettato fino adesso perchè speravo, credevo mi arrivasse la tua busta, visto che comunque prosegui con gli scambi per le altre tue collezioni.
E se anche la busta arrivava in ritardo, mi sarebe comunque andato bene.
Pazienza.

Scusate, ma il feed negativo io l'ho già ricevuto da Marty&Andrea !
Io nn ho più provveduto a spedire xk tanto il feed negativo lo avevo già ricevuto!!!
Nessuno mi ha detto che se avessi spedito in questi mesi mi.sarebbe stato tolto!
Ma adesso per di più un altro feed negativo x lo.stesso scambio.mi.sembra eccessivo!!!
Elena
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2014, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (ele90 @ 3/9/2014, 10:22) 
CITAZIONE (Furby87f @ 3/9/2014, 07:52) 
Con molto ritardo lascio il feedback NEGATIVO sulla Lotteria Sprint.
Ho aspettato fino adesso perchè speravo, credevo mi arrivasse la tua busta, visto che comunque prosegui con gli scambi per le altre tue collezioni.
E se anche la busta arrivava in ritardo, mi sarebe comunque andato bene.
Pazienza.

Scusate, ma il feed negativo io l'ho già ricevuto da Marty&Andrea !
Io nn ho più provveduto a spedire xk tanto il feed negativo lo avevo già ricevuto!!!
Nessuno mi ha detto che se avessi spedito in questi mesi mi.sarebbe stato tolto!
Ma adesso per di più un altro feed negativo x lo.stesso scambio.mi.sembra eccessivo!!!
Elena

Il feed della lotteria rilasciato da Furby87f è stato eliminato. Non era sua intenzione lasciare il secondo, è che c' è stato un malinteso e appena è stata avvisata ha provveduto subito a toglierlo.

Il regolamento della lotteria non prevede che il feed negativo venga cancellato se l'utente si decide a spedire dopo mesi (come hai accennato) per evitarlo avresti dovuto spedire prima che te lo lasciassi (in qualità di gestore) e non dopo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 08:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


A conclusione della LOTTERIA SPRINT

Furby87f mi ha comunicato di non aver ricevuto le 3 bustine da roraioio
e Kikaider New Collection Store di non aver ricevuto 1 bustina da marcomay e 3 bustine da Marty2190

Entrambi attribuiscono la colpa alle Poste e non rivendicano nessuna spedizione per cui

dichiaro ufficialmente chiusa la LOTTERIA SPRINT



A breve verranno assegnati ai vincitori i bannerini di vincita da mettere in firma.

RINGRAZIO TUTTI PER LA CALOROSA PARTECIPAZIONE :appl2.gif: :appl2.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2015, 22:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


Sono stati creati i bannerini per i vincitori della LOTTERIA SPRINT


PRIMO POSTO Furby87f
JFPplMC
CODICE
[URL=http://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=56318020][IMG=JFPplMC]http://i.imgur.com/JFPplMC.gif[/IMG][/URL]






SECONDO POSTO Kikaider New Collection Store
UQkKdzr
CODICE
[URL=http://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=56318020][IMG=UQkKdzr]http://i.imgur.com/UQkKdzr.gif[/IMG][/URL]






TERZO POSTO PAOLA1964
83Loa4R
CODICE
[URL=http://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=56318020][IMG=83Loa4R]http://i.imgur.com/83Loa4R.gif[/IMG][/URL]





Grazie a tutti per la partecipazione
 
Top
173 replies since 13/5/2014, 20:54   7864 views
  Share