Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 25/8/2014, 15:54




CITAZIONE (agaka @ 25/8/2014, 16:07) 
CITAZIONE (jademoon @ 25/8/2014, 16:04) 
Ciao Katrin, nessun problema per me, ci mancherebbe.
Non scambio più con i paciocchini perchè mi hanno regalato la collezione completa degli amici.
Se per te va bene, mi mandi 3 bustine di elves, che io qui non le trovo ancora e stiamo apposto e le figurine te le regalo.
Devi solo farmi sapere se vuoi che spedisca con prioritaria o raccomandata.

ok, allora domani vado in edicola e vedo di fare razzia di elves (spero le abbiano ancora) e poi ci scambiamo gli indirizzi.
direi che prioritaria va bene, non credo ci saranno problemi. ok?
a domani allora.
ciao

Ahahah povero edicolante non sa che sta per arrivare Attilina a far razzia di bustine hihihi.
Ok, allora aspetto tue notizie
Buona serata
Giada
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 25/8/2014, 16:40




girovagando su internet (oggi voglia di lavorare 0....) ho visto che ci sono altre collezioni di filly.
ho trovato quelle con ali da farfalla, vestiti da matrimonio, principesse....principalmente in germania, non so se in italia sono uscite opp devono arrivare (principesse già uscite ma le altre booh)...
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 25/8/2014, 17:04




CITAZIONE (agaka @ 25/8/2014, 17:40) 
girovagando su internet (oggi voglia di lavorare 0....) ho visto che ci sono altre collezioni di filly.
ho trovato quelle con ali da farfalla, vestiti da matrimonio, principesse....principalmente in germania, non so se in italia sono uscite opp devono arrivare (principesse già uscite ma le altre booh)...

Si, le.conosco bene, le filly in generale sono tedesche, ma come in tutte le collezioni e personaggi 3D, ci sono serie riservate a determinati paesi, e le weeding, le.butterflay, le witchy magic, le.baby filly ect ect sono addirittura collezioni del 2009 e secondo me, non usciranno mai qui, ma le.puoi comunque acquistare su ebay, ma le cards ovviamente sono scritte in tedesco.

Il sito che hai trovato è il sito produttore, che se ci fai caso vende sia i songoli pezzi che le intere collezioni, ma se provi a ordinarle, spedisce solo in germania
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 14:52




aggiornato lista con campioncini creme disponibili ad oggi...........
buon week a tutti
(noi mare e anteprima film winx)
a lunedì!

:saluto.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 1/9/2014, 20:13




Up....

:saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 11:26




Katrin ciao,
Senti volevo chiederti se voi collezionate Snoopy in 3d, io ho cominciato e se lo fate anche voi potremmo aiutarci.
Fammi sapere
Giada
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 13:44




CITAZIONE (jademoon @ 5/9/2014, 12:26) 
Katrin ciao,
Senti volevo chiederti se voi collezionate Snoopy in 3d, io ho cominciato e se lo fate anche voi potremmo aiutarci.
Fammi sapere
Giada

ciao giada, no quelli non li iniziamo. mi spiace....
ciaoooo
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 8/9/2014, 12:25




Ciao Katrin,
Senti ho 3 magiki cavallini millecolori, ti possono interessare???

Un saluto
Giada
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 8/9/2014, 16:42




CITAZIONE (jademoon @ 8/9/2014, 13:25) 
Ciao Katrin,
Senti ho 3 magiki cavallini millecolori, ti possono interessare???

Un saluto
Giada

no grazie. ad agata non interessano.
grazie comunque.
ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2014, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao tesoro
è un po' che non ci sentiamo, come ti butta? sai che abbiamo ordianto entrambe fig cucciolotti per l'Agbalt?? Io collezione 2013 tu 2014, ad averci pensato potevamo fare un solo ordine, ma me ne sono accorta troppo tardi!
Posso chiederti una curiosità?? Ho visto nella tua lista i campioncini delle creme... come sono? , soprattutto, si collezionano? sono curiosissima...
Baciiiiii e scusa la ficcanasata!
Manola :D :P
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 10/9/2014, 19:24




CITAZIONE (ManoMano @ 10/9/2014, 17:11) 
Ciao tesoro
è un po' che non ci sentiamo, come ti butta? sai che abbiamo ordianto entrambe fig cucciolotti per l'Agbalt?? Io collezione 2013 tu 2014, ad averci pensato potevamo fare un solo ordine, ma me ne sono accorta troppo tardi!
Posso chiederti una curiosità?? Ho visto nella tua lista i campioncini delle creme... come sono? , soprattutto, si collezionano? sono curiosissima...
Baciiiiii e scusa la ficcanasata!
Manola :D :P

Ciao, stiamo bene, anche se io è mio marito non avendo ancora fatto un giorno di ferie, siamo stanchissimi!!!!! Agata tutto ok..... Ormai sta preparando il rientro a scuola ....
Le figu dei cucciolotti sono arrivate in pochissimo tempo, devo metterle dentro ai 4 album ed ho completato il tutto.... Mentre quelle di angry birds ordinate a metà luglio ancora non si vedono. Speriamo bene.....
I campioncini di creme a me li danno in farmacia o in profumeria. Sono creme in miniatura....Se vuoi posso mandarti una foto così ti togli la curiosità. Io non li colleziono, li uso proprio. Alcuni sono grandi x cui servono..... Siccome ne ho parecchi in questo momento, ho pensato che potevano servire o interessare a qualcuno. Poi se si collezionano anche, non so....
Buona serata
:love255.gif:
KA
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 11/9/2014, 19:58




Notte a tutti.....oggi giornataccia, speriamo vada meglio domani!

:saluto.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 19:19




Liste aggiornate.....notte

:saluto.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 19:45




Tornate operative...... Siamo in attesa di alcuni box FILLY varie collezioni, box magiki fate e poi potremo scambiare.......

Notte. :saluto.gif:
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21420 views
  Share