Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
GiusyRusso
CAT_IMG Posted on 29/4/2016, 08:46




Ciao, le 28 figurine dei Cucciolotti che mi hai proposto vanno benissimo in cambio della renna.
Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità.
Ti scrivo il mio indirizzo in MP.
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 29/4/2016, 09:15




CITAZIONE (GiusyRusso @ 29/4/2016, 09:46) 
Ciao, le 28 figurine dei Cucciolotti che mi hai proposto vanno benissimo in cambio della renna.
Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità.
Ti scrivo il mio indirizzo in MP.

risposto al tuo mp
vi abbraccio tutti fortissimo....
buon week
ka

Edited by agaka - 2/5/2016, 08:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2016, 17:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


ciao cara scusami ma non ho letto il messaggio perchè sono rientrata a casa ora da questa mattina!
mi dispiace non potevo cmq spedire oggi perchè non avrei fatto in tempo ad andare alle poste. qui se si spedisce da soli si rischia che le buste non arrivano per niente :(

ti spedisco domani mattina una prioritaria 1 così spero che lunedì o al max martedì ti arriva ok? spero che non sia un problema -_-
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 29/4/2016, 19:02




CITAZIONE (sax73 @ 29/4/2016, 18:00) 
ciao cara scusami ma non ho letto il messaggio perchè sono rientrata a casa ora da questa mattina!
mi dispiace non potevo cmq spedire oggi perchè non avrei fatto in tempo ad andare alle poste. qui se si spedisce da soli si rischia che le buste non arrivano per niente :(

ti spedisco domani mattina una prioritaria 1 così spero che lunedì o al max martedì ti arriva ok? spero che non sia un problema -_-

Silvia, spedisci quando puoi.... Non avere fretta, ok?
Risposto al tuo mp
Notte
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 13:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


confermo che ti ho spedito il piego di libri questa mattina ;)
ciaooooooooo :lol:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 14:34




CITAZIONE (sax73 @ 4/5/2016, 14:57) 
confermo che ti ho spedito il piego di libri questa mattina ;)
ciaooooooooo :lol:

:ok.gif: ti avviso appena mi arriva. grazie mille
:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 25/5/2016, 08:51) 
ciao Amica, mi si è liberata da uno scambio non concluso MUSICA delle FILLY MERMAIDS.
ti può interessare? controllo in serata che sia tutto in ordine e ti faccio sapere....nel caso ho visto che hai doppia BABI la Leprotta degli animali della fattoria, agata non ne ha nessuno di quei personaggi e le piacerebbe..... che dici?
ti riscrivo stasera o al max domattina (oggi pom festa di fine scuola da agata e non riuscirò a collegarmi)
un abbraccio intanto
:cici3.gif: ka

Ciao cara!
Certo che mi interessa e metto subito da parte la leprotta x te!
Che dici mettiamo da parte in attesa di vedere se possiamo aiutarci con le wizzyland? ;)
Un abbraccio forte forte :cici4.gif:
Jenni
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 26/5/2016, 07:53




CITAZIONE (jengi @ 25/5/2016, 19:16) 
CITAZIONE (agaka @ 25/5/2016, 08:51) 
ciao Amica, mi si è liberata da uno scambio non concluso MUSICA delle FILLY MERMAIDS.
ti può interessare? controllo in serata che sia tutto in ordine e ti faccio sapere....nel caso ho visto che hai doppia BABI la Leprotta degli animali della fattoria, agata non ne ha nessuno di quei personaggi e le piacerebbe..... che dici?
ti riscrivo stasera o al max domattina (oggi pom festa di fine scuola da agata e non riuscirò a collegarmi)
un abbraccio intanto
:cici3.gif: ka

Ciao cara!
Certo che mi interessa e metto subito da parte la leprotta x te!
Che dici mettiamo da parte in attesa di vedere se possiamo aiutarci con le wizzyland? ;)
Un abbraccio forte forte :cici4.gif:
Jenni

eccomi.....grazie, ok, allora metto da parte e ci sentiamo per le wizzyland......tanto prenderemo sicuramente altre bustine....
un abbraccione anche a tutte voi
:love255.gif: ka
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 1/6/2016, 16:46




Ciao, se vuoi ho il cavallino Pippo degli animali della fattoria. Metto da parte? Un saluto, a presto.
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 2/6/2016, 15:52




CITAZIONE (Palmira @ 1/6/2016, 17:46) 
Ciao, se vuoi ho il cavallino Pippo degli animali della fattoria. Metto da parte? Un saluto, a presto.

Ciao, scambio solo con materiale delle nostre liste .... Non acquisto più X cui se trovi qualcosa ok, altrimenti no. Grazie mille
Ciao
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 15/6/2016, 08:10




CITAZIONE (agaka @ 26/5/2016, 08:53) 
CITAZIONE (jengi @ 25/5/2016, 19:16) 
Ciao cara!
Certo che mi interessa e metto subito da parte la leprotta x te!
Che dici mettiamo da parte in attesa di vedere se possiamo aiutarci con le wizzyland? ;)
Un abbraccio forte forte :cici4.gif:
Jenni

eccomi.....grazie, ok, allora metto da parte e ci sentiamo per le wizzyland......tanto prenderemo sicuramente altre bustine....
un abbraccione anche a tutte voi
:love255.gif: ka

ciao Jenni....in realtà non abbiamo preso altre bustine e non le prenderemo....agata si è accontentata delle due che ha trovato.
siccome ha deciso di interrompere questa raccolta e non ne inizieremo di altre, io direi di spedire .... sto cercando di portare a termine tutti gli scambi, terminare le raccolte di beneficenza aperte, fare gli ordini per le mancanti di agata per poi potermi assentare dal forum..... non sparisco del tutto, mi collegherò ogni tanto ma ho altre urgenze e siccome agata ha deciso di fare basta con le nuove raccolte (probabilmente farà solo i cucciolotti l'anno prox...) preferisco portare a termine anche questo scambio.
così non mi rimane in sospeso e posso stare tranquilla.....grazie mille per la comprensione.
aspetto tue info (magari rimandami mp con il tuo indirizzo che non ricordo se l'ho tenuto...)
un abbraccio
ka

Edited by agaka - 17/6/2016, 16:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2016, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 20/6/2016, 17:08) 
ciao Jenni, busta spedita................avvisami quando ti arriva.
grazie mille
ciao ka :love45.gif:

Ciao Ka!
Anche la mia è in viaggio!
:love255.gif:
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2016, 05:44
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Ciao Katrin!la tua busta è stata un fulmine!
Grazie infinite x tutto un abbraccio!
Jenni
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 22/6/2016, 07:58




CITAZIONE (jengi @ 22/6/2016, 06:44) 
Ciao Katrin!la tua busta è stata un fulmine!
Grazie infinite x tutto un abbraccio!
Jenni

giorno, felice che sia arrivata.............ti avviso appena ricevo la tua.
grazie ancora per tutto
un abbraccio e buona estate
ka
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2016, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,093

Status:


Ciao! Avresti il personaggio Amelia dei DISNEY SPORT CONAD?

Grazie mille
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21438 views
  Share