Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
agaka
CAT_IMG Posted on 5/7/2016, 08:02




CITAZIONE (Debbie13 @ 4/7/2016, 20:47) 
Ciao! Avresti il personaggio Amelia dei DISNEY SPORT CONAD?

Grazie mille

ciao, devo controllare ma come scritto nella mia discussione ho interrotto gli scambi.....per esigenze personali non seguiremo più il forum come prima (il materiale resta tutto a disposizione ma non dovete aver fretta, al momento non è nelle mie priorità scambiare)
dammi il tempo di controllare e poi ti faccio sapere.....appena posso mi ricollego e ti dico.
ciao ka
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2016, 08:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,093

Status:


CITAZIONE (agaka @ 5/7/2016, 09:02) 
ciao, devo controllare ma come scritto nella mia discussione ho interrotto gli scambi.....per esigenze personali non seguiremo più il forum come prima (il materiale resta tutto a disposizione ma non dovete aver fretta, al momento non è nelle mie priorità scambiare)
dammi il tempo di controllare e poi ti faccio sapere.....appena posso mi ricollego e ti dico.
ciao ka

Certo fai pure con calma, non ho fretta!

Grazie mille per avermi risposto subito
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 16/7/2016, 09:05




CITAZIONE (Debbie13 @ 5/7/2016, 09:54) 
Certo fai pure con calma, non ho fretta!

Grazie mille per avermi risposto subito

Scritto da te ....
Buon week
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2016, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,093

Status:


CITAZIONE (agaka @ 16/7/2016, 10:07) 
Eccomi .... Amelia dei personaggi Disney conad ce l'ho .... Dimmi tu se la vuoi e cosa vorresti darmi in cambio ...
Buon week ( vedo di ricollegarmi in settimana )
Ka

Si sì mi interessa! Grazie mille!!
Dimmi tu cosa ti posso dare in cambio, se c'è qualcosa che ti interessa nelle mie liste oppure francobolli nuovi, oppure dimmi tu!
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 18/7/2016, 08:16




CITAZIONE (Debbie13 @ 16/7/2016, 10:54) 
CITAZIONE (agaka @ 16/7/2016, 10:07) 
Eccomi .... Amelia dei personaggi Disney conad ce l'ho .... Dimmi tu se la vuoi e cosa vorresti darmi in cambio ...
Buon week ( vedo di ricollegarmi in settimana )
Ka

Si sì mi interessa! Grazie mille!!
Dimmi tu cosa ti posso dare in cambio, se c'è qualcosa che ti interessa nelle mie liste oppure francobolli nuovi, oppure dimmi tu!

ciao, fammi avere il tuo indirizzo così preparo la busta......per agata non so che chiederti....non so nemmeno cosa sia uscito in edicola ultimamente.....hai qualche personaggio doppio 3d che non è nelle tue liste?
a lei personaggi 3d piacciono tanto....vedi tu se rimedi qualcosa....magari qualcosa per femmine o animali va benissimo (vedi le sue raccolte se vuoi qualche suggerimento...anche senza cartina se li hai....a lei piacciono per inventarsi storie....)
altrimenti ti chiedo 1 bollo da 0.95 + il bollo per la spedizione che dovrebbe essere 2.55 (credo di non riuscire a spedire con solo 0.95, ma posso provarci.....)
mi ricollego nei prossimi giorni....buona giornata
ka
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2016, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,093

Status:


CITAZIONE (agaka @ 18/7/2016, 09:16) 
ciao, fammi avere il tuo indirizzo così preparo la busta......per agata non so che chiederti....non so nemmeno cosa sia uscito in edicola ultimamente.....hai qualche personaggio doppio 3d che non è nelle tue liste?
a lei personaggi 3d piacciono tanto....vedi tu se rimedi qualcosa....magari qualcosa per femmine o animali va benissimo (vedi le sue raccolte se vuoi qualche suggerimento...anche senza cartina se li hai....a lei piacciono per inventarsi storie....)
altrimenti ti chiedo 1 bollo da 0.95 + il bollo per la spedizione che dovrebbe essere 2.55 (credo di non riuscire a spedire con solo 0.95, ma posso provarci.....)
mi ricollego nei prossimi giorni....buona giornata
ka

Ciao! Che non ho ancora inserito in lista avrei alcune calamite di Nemo (sono in gomma abbastanza grandine), altrimenti provo a passare in edicola e ti faccio sapere!
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 18/7/2016, 16:07




CITAZIONE (Debbie13 @ 18/7/2016, 15:42) 
CITAZIONE (agaka @ 18/7/2016, 09:16) 
ciao, fammi avere il tuo indirizzo così preparo la busta......per agata non so che chiederti....non so nemmeno cosa sia uscito in edicola ultimamente.....hai qualche personaggio doppio 3d che non è nelle tue liste?
a lei personaggi 3d piacciono tanto....vedi tu se rimedi qualcosa....magari qualcosa per femmine o animali va benissimo (vedi le sue raccolte se vuoi qualche suggerimento...anche senza cartina se li hai....a lei piacciono per inventarsi storie....)
altrimenti ti chiedo 1 bollo da 0.95 + il bollo per la spedizione che dovrebbe essere 2.55 (credo di non riuscire a spedire con solo 0.95, ma posso provarci.....)
mi ricollego nei prossimi giorni....buona giornata
ka

Ciao! Che non ho ancora inserito in lista avrei alcune calamite di Nemo (sono in gomma abbastanza grandine), altrimenti provo a passare in edicola e ti faccio sapere!

forse aveva qualcosa per noi palmira, ma noi per lei nulla....se tu avessi qualcosa per lei potremmo fare uno scambio incrociato....vedi tu.
buona serata
ka
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2016, 04:45
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 18/7/2016, 10:24) 

Grazie mille Katrin! Sei un tesoro!
Un bacio a te e a Agata! :love255.gif: :cici4.gif:
Jenni
 
Top
KappaCi_HandMade
CAT_IMG Posted on 26/7/2016, 17:38




Ciao... spero di non averti già scritto..sto facendo una confusione assurda :( io ho Andy e ziri dei filly mermaids glitter e Lorina dei filly mermaid pearl...e alcuni paciocchini..se sei inters io sono qua :-D
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 27/7/2016, 07:51




CITAZIONE (KappaCi_HandMade @ 26/7/2016, 18:38) 
Ciao... spero di non averti già scritto..sto facendo una confusione assurda :( io ho Andy e ziri dei filly mermaids glitter e Lorina dei filly mermaid pearl...e alcuni paciocchini..se sei inters io sono qua :-D

ciao, praticamente non sto più scambiando.....il materiale doppio resta a disposizione, se ti serve qualcosa ed hai qualcosa per noi, ben venga, ma io non mi collego più tanto spesso ....non acquisto nulla al momento per cui vedi tu se vuoi scambiare qualcosa oppure no.
ciao ciao
 
Top
KappaCi_HandMade
CAT_IMG Posted on 27/7/2016, 07:58




CITAZIONE (agaka @ 27/7/2016, 08:51) 
ciao, praticamente non sto più scambiando.....il materiale doppio resta a disposizione, se ti serve qualcosa ed hai qualcosa per noi, ben venga, ma io non mi collego più tanto spesso ....non acquisto nulla al momento per cui vedi tu se vuoi scambiare qualcosa oppure no.
ciao ciao

Ah OK..fa niente..ho visto che hai pochi doppioni e x il momento ho tutto... ma non fai più collezionò??
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 27/7/2016, 08:01




CITAZIONE (KappaCi_HandMade @ 27/7/2016, 08:58) 
CITAZIONE (agaka @ 27/7/2016, 08:51) 
ciao, praticamente non sto più scambiando.....il materiale doppio resta a disposizione, se ti serve qualcosa ed hai qualcosa per noi, ben venga, ma io non mi collego più tanto spesso ....non acquisto nulla al momento per cui vedi tu se vuoi scambiare qualcosa oppure no.
ciao ciao

Ah OK..fa niente..ho visto che hai pochi doppioni e x il momento ho tutto... ma non fai più collezionò??

no, al momento ci fermiamo.....ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2016, 15:21
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 10/8/2016, 15:08) 
- doppi:
FS311 - Cane di Cenerentola
- cerco:
FS309 - Gatto di Aurora
FS312 - Pony di Rapunzel

Ciao Katrin!
Ho visto ora questo tuo post se vuoi io ho il pony di Rapunzel!
Fammi sapere se vuoi che te lo metto da parte! :love255.gif:
Jenni
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 17/8/2016, 09:32




CITAZIONE (jengi @ 12/8/2016, 16:21) 
CITAZIONE (agaka @ 10/8/2016, 15:08) 
- doppi:
FS311 - Cane di Cenerentola
- cerco:
FS309 - Gatto di Aurora
FS312 - Pony di Rapunzel

Ciao Katrin!
Ho visto ora questo tuo post se vuoi io ho il pony di Rapunzel!
Fammi sapere se vuoi che te lo metto da parte! :love255.gif:
Jenni

ciao Jenni....se ho qualcosa per te si, altrimenti no.....non acquisto nulla, scambio solo con le cose delle nostre liste...per cui vedi tu.
Se ti può servire per altri scambi, fa niente...altrimenti se è libero vedi tu se riesci a tenermelo e pensi che posso avere qualcosa per te....noi come sai al momento siamo ferme con le raccolte, non credo di inziare nulla di nuovo, ma gli ovetti kinder appena ritornano in commercio li prenderemo di sicuro (siamo troppo golose di cioccolato) per cui avrò sorpresine nuove....
Un abbraccio e grazie
ka
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2016, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 17/8/2016, 10:32) 
ciao Jenni....se ho qualcosa per te si, altrimenti no.....non acquisto nulla, scambio solo con le cose delle nostre liste...per cui vedi tu.
Se ti può servire per altri scambi, fa niente...altrimenti se è libero vedi tu se riesci a tenermelo e pensi che posso avere qualcosa per te....noi come sai al momento siamo ferme con le raccolte, non credo di inziare nulla di nuovo, ma gli ovetti kinder appena ritornano in commercio li prenderemo di sicuro (siamo troppo golose di cioccolato) per cui avrò sorpresine nuove....
Un abbraccio e grazie
ka

Ciao Katrin!
Tranquilla so che avete interrotto le raccolte, per me va benissimo aspettare le nuove serie e anche se non trovassimo niente da scambiare te lo manderò ugualmente ok? ;)
:cici4.gif: un abbraccio a te e ad Agata!
Jenni
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21439 views
  Share