Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
agaka
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 08:45




CITAZIONE (jademoon @ 19/1/2015, 08:07) 
:appl1.gif:
CITAZIONE (agaka @ 19/1/2015, 06:56)
Giorno......,ecco la bustina.
Fammi sapere cosa ti manca e cosa hai doppio, non ho trovato la lista nella tua discussione. Ok?
Buona giornata

Buongiorno Katrin.
Sono questi gli orsetti che sto facendo, nn ci sono in lista perchè ho visto che nessuno li faceva e quindi inutile inseririli.
Io ho doppio
Armoniorsa in piedi
Amicorsa in piedi

Mi mancano questi:
Generorsa
Amororsa
Speransorsa
Teneroroso
Dormigliorso

Ci possiamo aiutare??

Buon inizio di settimana a te e alla piccola Agata!!
:saluto.gif:

ri-buon giorno giada, agata per il momento ne ha due di orsetti e nessun doppio, ma conto di prendere altre bustine nei prox giorni. x cui ti terrò informata. ok?
mi segno le tue mancanti intanto e le tue doppie.
a presto
:cici3.gif: :cici3.gif: :cici3.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 10:15




CITAZIONE (agaka @ 19/1/2015, 08:45) 
CITAZIONE (jademoon @ 19/1/2015, 08:07) 
:appl1.gif:
CITAZIONE (agaka @ 19/1/2015, 06:56)
Giorno......,ecco la bustina.
Fammi sapere cosa ti manca e cosa hai doppio, non ho trovato la lista nella tua discussione. Ok?
Buona giornata

Buongiorno Katrin.
Sono questi gli orsetti che sto facendo, nn ci sono in lista perchè ho visto che nessuno li faceva e quindi inutile inseririli.
Io ho doppio
Armoniorsa in piedi
Amicorsa in piedi

Mi mancano questi:
Generorsa
Amororsa
Speransorsa
Teneroroso
Dormigliorso

Ci possiamo aiutare??

Buon inizio di settimana a te e alla piccola Agata!!
:saluto.gif:

ri-buon giorno giada, agata per il momento ne ha due di orsetti e nessun doppio, ma conto di prendere altre bustine nei prox giorni. x cui ti terrò informata. ok?
mi segno le tue mancanti intanto e le tue doppie.
a presto
:cici3.gif: :cici3.gif: :cici3.gif:

Per facilitarti, l inserisco anche in lista, visto che più tardi mi arrvano altre 3 buatine e magari ci saranno nuovi cambiamenti, cosi puoi controllarli facilmente.

Tanto io mi fermo a 12, nn intendo farli tutti e 24 visto che le posizioni sno le stesse,e mi sembra assurdo averne 24 uguali.

Ci aggiorniamo allora!!

Ciao ciao
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 20:10




CITAZIONE (jademoon @ 19/1/2015, 10:15) 
CITAZIONE (agaka @ 19/1/2015, 08:45) 
CITAZIONE (jademoon @ 19/1/2015, 08:07) 
:appl1.gif:
CITAZIONE (agaka @ 19/1/2015, 06:56)
Giorno......,ecco la bustina.
Fammi sapere cosa ti manca e cosa hai doppio, non ho trovato la lista nella tua discussione. Ok?
Buona giornata

Buongiorno Katrin.
Sono questi gli orsetti che sto facendo, nn ci sono in lista perchè ho visto che nessuno li faceva e quindi inutile inseririli.
Io ho doppio
Armoniorsa in piedi
Amicorsa in piedi

Mi mancano questi:
Generorsa
Amororsa
Speransorsa
Teneroroso
Dormigliorso

Ci possiamo aiutare??

Buon inizio di settimana a te e alla piccola Agata!!
:saluto.gif:

ri-buon giorno giada, agata per il momento ne ha due di orsetti e nessun doppio, ma conto di prendere altre bustine nei prox giorni. x cui ti terrò informata. ok?
mi segno le tue mancanti intanto e le tue doppie.
a presto
:cici3.gif: :cici3.gif: :cici3.gif:

Per facilitarti, l inserisco anche in lista, visto che più tardi mi arrvano altre 3 buatine e magari ci saranno nuovi cambiamenti, cosi puoi controllarli facilmente.

Tanto io mi fermo a 12, nn intendo farli tutti e 24 visto che le posizioni sno le stesse,e mi sembra assurdo averne 24 uguali.

Ci aggiorniamo allora!!

Ciao ciao

Scusami ma oggi giornataccia.... Riesco a collegarmi solo ora.
Si si pure noi solo 12, basta averne uno x ogni orsetto, non importa quale.....
Comunque spero di riuscire a passare entro qualche giorno in edicola e poi ti faccio sapere.
Notte :cici4.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 20:34




CITAZIONE (agaka @ 19/1/2015, 20:10) 
CITAZIONE (jademoon @ 19/1/2015, 10:15) 
Per facilitarti, l inserisco anche in lista, visto che più tardi mi arrvano altre 3 buatine e magari ci saranno nuovi cambiamenti, cosi puoi controllarli facilmente.

Tanto io mi fermo a 12, nn intendo farli tutti e 24 visto che le posizioni sno le stesse,e mi sembra assurdo averne 24 uguali.

Ci aggiorniamo allora!!

Ciao ciao

Scusami ma oggi giornataccia.... Riesco a collegarmi solo ora.
Si si pure noi solo 12, basta averne uno x ogni orsetto, non importa quale.....
Comunque spero di riuscire a passare entro qualche giorno in edicola e poi ti faccio sapere.
Notte :cici4.gif:

Katrin non preoccuparti.
Io questa mattina ho aggiunto nuovi doppi, quindi, poi mi dirai tu, se c'è qualche orsetto che possiamo scambare.

Non ho fretta!!
Buona notte anche a te!!

:cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (agaka @ 20/1/2015, 07:12) 
Ciao, agata si e'trovata questa delle Disney Faires 2014/15: ff182
Ti allego il disegno. Dimmi se può servirti che metto via e controllo stasera se ho altro x voi. :cici3.gif:

ciao si vede male dall'immagine ma sembra abbia il logo piccolo, se è così ce l'abbiamo ma ti ringrazio per il pensiero,
controllo anche io le tue liste per vedere se ho qualcosa per voi!
vedo ora sulla tua lista che l'immagine è migliore, ma sembra sempre logo piccolo, roba da andarci al manicomio con questi loghi, non hai un logo grande da confrontare? che macello... eh eh
Baciiiii Manola :cici1.gif:
 
Top
Vasco2015
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 19:55




Ciao ho disponibili come doppi Kitty club glitter party
Hannah
Alexis
Chloe

Fammi sapere se ti interessano. Tu doppie ne hai? Me ne mancano 8 😭
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 20:17




CITAZIONE (ManoMano @ 20/1/2015, 19:51) 
CITAZIONE (agaka @ 20/1/2015, 07:12) 
Ciao, agata si e'trovata questa delle Disney Faires 2014/15: ff182
Ti allego il disegno. Dimmi se può servirti che metto via e controllo stasera se ho altro x voi. :cici3.gif:

ciao si vede male dall'immagine ma sembra abbia il logo piccolo, se è così ce l'abbiamo ma ti ringrazio per il pensiero,
controllo anche io le tue liste per vedere se ho qualcosa per voi!
vedo ora sulla tua lista che l'immagine è migliore, ma sembra sempre logo piccolo, roba da andarci al manicomio con questi loghi, non hai un logo grande da confrontare? che macello... eh eh
Baciiiii Manola :cici1.gif:

Ciao Mano, ma dove lo vedo il logo?
Comunque ho solo quelle inserite in lista di sorpresine xche' ad Agata non interessano....
Se arriva altro, ti faccio sapere.
Notte :cici4.gif:

CITAZIONE (Vasco2015 @ 20/1/2015, 19:55) 
Ciao ho disponibili come doppi Kitty club glitter party
Hannah
Alexis
Chloe

Fammi sapere se ti interessano. Tu doppie ne hai? Me ne mancano 8 😭

Ciao, devo comprare altre bustine ..... Non abbiamo doppioni x ora.
Grazie x avermi scritto, terrò d'occhio le tue liste ( fanne una così sara'piu' facile scambiare ) e ti faccio sapere se riusciamo ad aiutarci.
Notte :cici3.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 08:48




CITAZIONE (agaka @ 21/1/2015, 22:30)
Ciao cara Giada, abbiamo trovato 2 dormigliorso degli orsetti del cuore.
Come sai c'è ne basta uno x tipo x cui ho visto che ti manca e se lo vuoi e' tuo!
Metto via? Conto di prendere altre bustine, le nonne tendono a prenderne poche x volta ( sono io quella che ripulisce le edicole!!!!! ) x cui se x te va bene, dormigliorso lo metto via e vedo se trovo altro. Ok?
Notte.... :cici4.gif: p :cici3.gif:

Katrin buongiorno!!
Si, dormigliorso mi manca, anche a me je va bene uno qualsiasi quindi lo metto in arrivo da te, tra i miei ci sono orsetti che ti servono??

Siccome anche io prendo ancora qualche bustina, se lo dovessi trovare te lo libero, tanto adesso è facile trovare doppioni da scambiarsi, visto che si cerca di farne solo 12, e viceversa, se ne ho io uno che ti serve, ma lo trovi poi, me lo dici cosi lo posso liberare.
Gira gira si finisce che a comprarli tra doppioni e quelli che si trovano, si riesce a finirli da.soli, ma speriamo di no, almeno so spende meno, io ne.ho comprati fno adesso ben 12 :( ultimi 3 "doppi" vabbhe, ma ci aiutiamo tra di noi.

Un bacione e buona giornata!! :cici3.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 08:57




CITAZIONE (jademoon @ 22/1/2015, 08:48) 
CITAZIONE (agaka @ 21/1/2015, 22:30)
Ciao cara Giada, abbiamo trovato 2 dormigliorso degli orsetti del cuore.
Come sai c'è ne basta uno x tipo x cui ho visto che ti manca e se lo vuoi e' tuo!
Metto via? Conto di prendere altre bustine, le nonne tendono a prenderne poche x volta ( sono io quella che ripulisce le edicole!!!!! ) x cui se x te va bene, dormigliorso lo metto via e vedo se trovo altro. Ok?
Notte.... :cici4.gif: p :cici3.gif:

Katrin buongiorno!!
Si, dormigliorso mi manca, anche a me je va bene uno qualsiasi quindi lo metto in arrivo da te, tra i miei ci sono orsetti che ti servono??

Siccome anche io prendo ancora qualche bustina, se lo dovessi trovare te lo libero, tanto adesso è facile trovare doppioni da scambiarsi, visto che si cerca di farne solo 12, e viceversa, se ne ho io uno che ti serve, ma lo trovi poi, me lo dici cosi lo posso liberare.
Gira gira si finisce che a comprarli tra doppioni e quelli che si trovano, si riesce a finirli da.soli, ma speriamo di no, almeno so spende meno, io ne.ho comprati fno adesso ben 12 :( ultimi 3 "doppi" vabbhe, ma ci aiutiamo tra di noi.

Un bacione e buona giornata!! :cici3.gif:

Giorno Giada, stamattina ho portato a scuola Agata ma non era in forma. Le è venuto un gran raffreddore e starnutiva....spero non l'abbiamo contagiata. In questi giorni in classe c'è stata l'influenza: su 16 bimbi ne mancavano 6 per malattia. L'ho bombardata di roba per non farla ammalare............ma se la prende, che ci possiamo fare?
Il problema è poi recuperare tutto il lavoro svolto a scuola, vanno come dei treni!!!!
Va beh.............speriamo bene.
Venendo a noi ed agli orsetti, ti metto da parte Dormigliorso, poi mi dirai se x caso lo trovi.
Tu puoi metterci da parte Armoniosa ( ho visto che ne hai due ), sperando di non trovarla...altrimenti ti avviso.
Ok?
Ci aggiorniamo la prossima settimana visto che nel week vado a fare rifornimento in edicola?
Ah, mia mamma ha trovato ( spero che siano quelli ) gli ovetti con le sorpresine hello kitty.
Agata mangia solo il cioccolato, della sorpresa non frega nulla.
Ti faccio sapere se x caso trova qualcosa di utile per te, ho visto che li cerchi. ok?
Un abbraccione..... niente baci noi perchè abbiamo i microbi................ :yoyo13.gif:
ciaoooooooooooooooooo :cici3.gif: :cici3.gif: :cici3.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 09:18




CITAZIONE (agaka @ 22/1/2015, 08:58)
Giorno Giada, stamattina ho portato a scuola Agata ma non era in forma. Le è venuto un gran raffreddore e starnutiva....spero non l'abbiamo contagiata. In questi giorni in classe c'è stata l'influenza: su 16 bimbi ne mancavano 6 per malattia. L'ho bombardata di roba per non farla ammalare............ma se la prende, che ci possiamo fare?
Il problema è poi recuperare tutto il lavoro svolto a scuola, vanno come dei treni!!!!
Va beh.............speriamo bene.
Venendo a noi ed agli orsetti, ti metto da parte Dormigliorso, poi mi dirai se x caso lo trovi.
Tu puoi metterci da parte Armoniosa ( ho visto che ne hai due ), sperando di non trovarla...altrimenti ti avviso.
Ok?
Ci aggiorniamo la prossima settimana visto che nel week vado a fare rifornimento in edicola?
Ah, mia mamma ha trovato ( spero che siano quelli ) gli ovetti con le sorpresine hello kitty.
Agata mangia solo il cioccolato, della sorpresa non frega nulla.
Ti faccio sapere se x caso trova qualcosa di utile per te, ho visto che li cerchi. ok?
Un abbraccione..... niente baci noi perchè abbiamo i microbi................ :yoyo13.gif:
ciaoooooooooooooooooo :cici3.gif: :cici3.gif: :cici3.gif:

Mi spiace per Agata, purtroppo quando so va a scuola, in università o sul lavoro e si è a contatto con tante persone, ci si ammala facilmente e questo tempo strano non aiuta!!

Fai razzia nelle.edicole eh :yoyo14.gif: contento l'edicolante ma speriamo contente anche tu e Agata.

Ok vi metto via Armoniorsa, tuttavostra e speriamo entrambe di non trovare questi orsetti, cosi stiamo un passo avanti.
Per Hello Kitty, ti ringrazio, se ne.trovi una che mi manca, la prendo volentieri, anch'io sono in fase di acquisto di scatole rosa, ma l'ho appena iniziata.

Allora ci aggiorniamo e ncrocio le.dita per Agata che non sta benissimo e pussa via microbaccia!!

:cici4.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 19:16




CITAZIONE (agaka @ 22/1/2015, 21:18)
Ciao, alla fine e'crollata: sono rientrata dall'ufficio ed agata era mezza addormentata sul divano con 38 di febbre! 😱😱😱
X cui niente nonna e niente ovetti kinder.... Appena me li porta ( noi saremo barricate in casa x qualche giorno ) ti faccio sapere cosa ho trovato nel caso ti servisse.
Ora nanna...quando sta così: mammite acuta e lettone! :yoyo1.gif:

Katrin, mi era sfuggito il tuo post.
Mi spiace per la cucciola!!
Come sta oggi??
Le.coccole di mamma, fanno sempre bene, e i bambini quando stanno male, non le cercano a caso, come pensiamo noi...quindi vai con la mammite acuta e il lettone!!!

Fammi sapere
:love45.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 20:56




CITAZIONE (jademoon @ 23/1/2015, 19:16) 
CITAZIONE (agaka @ 22/1/2015, 21:18)
Ciao, alla fine e'crollata: sono rientrata dall'ufficio ed agata era mezza addormentata sul divano con 38 di febbre! 😱😱😱
X cui niente nonna e niente ovetti kinder.... Appena me li porta ( noi saremo barricate in casa x qualche giorno ) ti faccio sapere cosa ho trovato nel caso ti servisse.
Ora nanna...quando sta così: mammite acuta e lettone! :yoyo1.gif:

Katrin, mi era sfuggito il tuo post.
Mi spiace per la cucciola!!
Come sta oggi??
Le.coccole di mamma, fanno sempre bene, e i bambini quando stanno male, non le cercano a caso, come pensiamo noi...quindi vai con la mammite acuta e il lettone!!!

Fammi sapere
:love45.gif:

Ciao Giada, niente febbre ma ha preso la tachipirina. E'tutto un dolore!!!!!!
Grazie x il tuo messaggio..... Mia mamma ha portato gli ovetti poco fa, domattina li apro e ti faccio sapere. E sono passata in edicola, domani agata apre ( ora non connette troppo ) x cui poi ti aggiorno.
Adesso nuovamente lettone.... Notte
:cici3.gif: :cici4.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 21:09




CITAZIONE (agaka @ 23/1/2015, 20:56) 
CITAZIONE (jademoon @ 23/1/2015, 19:16) 
Katrin, mi era sfuggito il tuo post.
Mi spiace per la cucciola!!
Come sta oggi??
Le.coccole di mamma, fanno sempre bene, e i bambini quando stanno male, non le cercano a caso, come pensiamo noi...quindi vai con la mammite acuta e il lettone!!!

Fammi sapere
:love45.gif:

Ciao Giada, niente febbre ma ha preso la tachipirina. E'tutto un dolore!!!!!!
Grazie x il tuo messaggio..... Mia mamma ha portato gli ovetti poco fa, domattina li apro e ti faccio sapere. E sono passata in edicola, domani agata apre ( ora non connette troppo ) x cui poi ti aggiorno.
Adesso nuovamente lettone.... Notte
:cici3.gif: :cici4.gif:

Mi fa piacere sapere che va un po meglio.
L'influenza riempie di dolori, purtroppo..però già non avere la febbre è qualcosa, visto che non fa dormire bene e fa fare brutti incubi.
.
Mica ti devi preoccupare di ovetti e orsetti, c mancherebbe, io mica vado di corsa e più che altro mi interessa che la cucciola si rimetta presto.

Vi auguro una buona notte, e che Agata riposi bene!!
Un bacione ad entrambe!!
:love255.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 24/1/2015, 15:08




CITAZIONE (agaka @ 24/1/2015, 14:51) 
Ciao giada, oggi va meglio e siamo riuscite pure a dormire.

Allora, ti libero degli orsetti del cuore Armoniorsa perché l'abbiamo trovata ma ti chiedo al suo posto l'orsetto Amicorsa. Ok?
Noi abbiamo x te x ora solo Dormigliorso. ( non sono uscite altri doppi )

Poi, di hitty kinder abbiamo trovato la pittrice, codice FF325 che credo non ti serva, ed altre 2 sorpresine ( balena e orca )
Metto tutto nella nostra lista.
Se ti serve qualcosa, fammi sapere. Ok?

Poi agata sta facendo pure kitty club ed abbiamo 1 doppio, segnato in lista. Nel caso le iniziassi, fammi un fischio!

Al prossimo aggiornamento cara...... Buon week!
:cici3.gif: :cici4.gif:

Buon pomeriggio Katrin,
Mi fa piacere sapere che va meglio e avete dormito, il sonno aiuta molto a guarire :wub:

Allora ti ho cambiato l'orsetto del cuore che ti serve, e io per ora continuo ad avere dormigliorso come mancante.
Per Hello Kitty, niente....l'ho trovata proprio stamttina la pittrice, anche le altrenon mi servono, sono di collezioni che ho completato, ti ringrazio.
Se spunta altro ci aggiorniamo!!

:love255.gif: a te e alla cucciola!!
:cici3.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 24/1/2015, 15:11




Ok, grazie cara.....
:saluto.gif:
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21420 views
  Share