Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
agaka
CAT_IMG Posted on 23/1/2017, 10:50




riporto il riepilogo dello scambio con utente nickraider73.
per lui:
kinder fs259 + fs262 + fs049a
per me:
6 pacchetti figurine oceania panini
indirizzi in mp.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2017, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
ciao, mi farebbe piacere avere queste kinder per mia figlia:
Serie "I PUFFI" - CEDO
UN127 - Baby Puffo
UN128 - Puffetta
UN130 - Puffo Pigrone
(uno di ogni pezzo)
ma non acquisto, scambio solo con cose delle nostre liste. ti va di dare un'occhiata se posso avere qualcosa per te? senza fretta.....non mi collego tutti i giorni. grazie.
ti chiedo di farmi sapere nella mia discussione, così sono sicura di non perderti la risposta, non collegandomi spesso, quando lo faccio guardo sopratutto le nostre discussioni - grazie
ciao

Ciao Agaka, grazie per avermi contattato, i tre Puffi che mi cerchi sono disponibili, domani guardo solo che siano integri e completi di tutto poi ti do una conferma, intanto sfoglierò anche la tua lista, perchè io punto sempre sugli scambi, soprattutto cerco pezzi che mi mancano di anni passati se possibile, ti darò quindi risposta anche su questo.
A risentirci dunque a presto, ciao francesco :saluto.gif:
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 29/1/2017, 10:39




Ciao, scusami per il ritardo! Senti, dato che stiamo cercando di fare scambi senza acquistare, e ho visto che fai la raccolta delle figurine cucciolotti 2017, andrebbero bene 10 figurine a te mancanti? Fammi sapere, grazie.
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 30/1/2017, 09:09




CITAZIONE (Romofa @ 28/1/2017, 21:34) 
CITAZIONE
ciao, mi farebbe piacere avere queste kinder per mia figlia:
Serie "I PUFFI" - CEDO
UN127 - Baby Puffo
UN128 - Puffetta
UN130 - Puffo Pigrone
(uno di ogni pezzo)
ma non acquisto, scambio solo con cose delle nostre liste. ti va di dare un'occhiata se posso avere qualcosa per te? senza fretta.....non mi collego tutti i giorni. grazie.
ti chiedo di farmi sapere nella mia discussione, così sono sicura di non perderti la risposta, non collegandomi spesso, quando lo faccio guardo sopratutto le nostre discussioni - grazie
ciao

Ciao Agaka, grazie per avermi contattato, i tre Puffi che mi cerchi sono disponibili, domani guardo solo che siano integri e completi di tutto poi ti do una conferma, intanto sfoglierò anche la tua lista, perchè io punto sempre sugli scambi, soprattutto cerco pezzi che mi mancano di anni passati se possibile, ti darò quindi risposta anche su questo.
A risentirci dunque a presto, ciao francesco :saluto.gif:

ok, grazie....

CITAZIONE (Palmira @ 29/1/2017, 10:39) 
Ciao, scusami per il ritardo! Senti, dato che stiamo cercando di fare scambi senza acquistare, e ho visto che fai la raccolta delle figurine cucciolotti 2017, andrebbero bene 10 figurine a te mancanti? Fammi sapere, grazie.

ciao, mia figlia ha ancora diversi pacchetti da aprire, con i cucciolotti andiamo a rilento perchè è una collezione che resta sul mercato per tanto tempo e fa scambi anche a scuola con le amiche.....dobbiamo rimandare allora, ma non so dirti a quando.
io ho segnato che siamo in stand by....se qualcuno me la chiede la kinder ti scrivo, altrimenti resta tua. non mi collego tutti i giorni ed a febbraio mi collegherò poco o niente per motivi di lavoro..... se per caso trovi qualcosa di utile a noi, scrivimi, ok? altrimenti ci aggiorniamo più avanti....
ciao ciao

Edited by agaka - 3/2/2017, 09:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2017, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
....UN127 - Baby Puffo
UN128 - Puffetta
UN130 - Puffo Pigrone....

Ciao, scusa se ci ho messo tanto, sono giorni un pò difficili. :cry:
I puffi che mi hai cercato sono tutti e tre integri e completi, qui davanti a me pronti per essere spediti appena mi dai il via e naturalmente l'indirizzo.
Se dunque mi confermi la richiesta, ho visto sulla tua lista che si può fare tranquillamente uno scambio alla pari 3 x 3, mi metto quindi in attesa per la tua risposta, grazie ancora di avermi contattato, ciao francesco
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 1/2/2017, 11:01




CITAZIONE (Romofa @ 31/1/2017, 22:33) 
CITAZIONE
....UN127 - Baby Puffo
UN128 - Puffetta
UN130 - Puffo Pigrone....

Ciao, scusa se ci ho messo tanto, sono giorni un pò difficili. :cry:
I puffi che mi hai cercato sono tutti e tre integri e completi, qui davanti a me pronti per essere spediti appena mi dai il via e naturalmente l'indirizzo.
Se dunque mi confermi la richiesta, ho visto sulla tua lista che si può fare tranquillamente uno scambio alla pari 3 x 3, mi metto quindi in attesa per la tua risposta, grazie ancora di avermi contattato, ciao francesco

eccomi....ti chiedo di farmi sapere cosa farti avere, così posso preparare la busta e fartela avere....dalla prossima settimana e per tutto febbraio, sospendo gli scambi per motivi di lavoro e mancanza di tempo. ti ho mandato anche un mp.
grazie mille per ora....ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2017, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
....ti chiedo di farmi sapere cosa farti avere, così posso preparare la busta e fartela avere...

Ciao, ti dò un elenco di pezzi che ho visto sulla tua lista doppi

Movimento su ruote FS069A Skateboard verde
Hot Wheels FF173A macchina blu
Palle flessibili girl FF110B fucsia viola blu ( sarebbe quella che mi interessa di più)

Se le hai ancora disponibili e se ce la fai spedisci (ti scrivo in MP il mio indirizzo) altrimenti spedirai a marzo non farti problemi.
Mandami il tuo indirizzo appena puoi, io non dovrei avere problemi a mandarti i 3 puffi subito il mattino dopo (dimmi solo se preferisci posta prioritaria 1 che impiega solo 1 giorno ad arrivare ed ha un codice di tracciabilità, se la busta è oltre i 20 grammi la differenza è di solo pochi centesimi)

Aspetto la tua risposta o meglio il tuo indirizzo, ciao francesco :occhio.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 2/2/2017, 09:10




CITAZIONE (Romofa @ 1/2/2017, 18:26) 
CITAZIONE
....ti chiedo di farmi sapere cosa farti avere, così posso preparare la busta e fartela avere...

Ciao, ti dò un elenco di pezzi che ho visto sulla tua lista doppi

Movimento su ruote FS069A Skateboard verde
Hot Wheels FF173A macchina blu
Palle flessibili girl FF110B fucsia viola blu ( sarebbe quella che mi interessa di più)

Se le hai ancora disponibili e se ce la fai spedisci (ti scrivo in MP il mio indirizzo) altrimenti spedirai a marzo non farti problemi.
Mandami il tuo indirizzo appena puoi, io non dovrei avere problemi a mandarti i 3 puffi subito il mattino dopo (dimmi solo se preferisci posta prioritaria 1 che impiega solo 1 giorno ad arrivare ed ha un codice di tracciabilità, se la busta è oltre i 20 grammi la differenza è di solo pochi centesimi)

Aspetto la tua risposta o meglio il tuo indirizzo, ciao francesco :occhio.gif:

ciao, risposto al tuo mp.
controllo e ti scrivo...poi spedisco.
grazie ancora
ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2017, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao, sei stata davvero tempestiva, bene.
Vorrei chiederti se

disponibile SD010 - Procione con cartina * in trattativa con Palmira?????? da verificare

se ti si libera aggiungimi questo (con Palmira tra l'altro stiamo proprio effettuando uno scambio penso che non si arrabbierà se glielo sottrai :sshh.gif: ) , altrimenti se ce l'hai a portata di mano aggiungi un francobollo da 95, altrimenti ancora tu spedisci le due sorpresine che hai io te le mando tutte e tre tanto spero davvero di poter ancora scambiare con te in futuro e avremo tempo per pareggiare non credi?
Tra l'altro dovrei avere anche dei vecchi puffi Kinder da qualche parte e se un giorno mi dici se cerchi qualcosa, vado a rovistare nelle mie scatolate.
Il tuo indirizzo ce l'ho, domani se non diluvia vado in posta per spedirti la tua busta, senza neanche aspettare una tua risposta, auguri per il tuo lavoro, ciao francesco
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 3/2/2017, 09:15




CITAZIONE (Romofa @ 2/2/2017, 19:02) 
Ciao, sei stata davvero tempestiva, bene.
Vorrei chiederti se

disponibile SD010 - Procione con cartina * in trattativa con Palmira?????? da verificare

se ti si libera aggiungimi questo (con Palmira tra l'altro stiamo proprio effettuando uno scambio penso che non si arrabbierà se glielo sottrai :sshh.gif: ) , altrimenti se ce l'hai a portata di mano aggiungi un francobollo da 95, altrimenti ancora tu spedisci le due sorpresine che hai io te le mando tutte e tre tanto spero davvero di poter ancora scambiare con te in futuro e avremo tempo per pareggiare non credi?
Tra l'altro dovrei avere anche dei vecchi puffi Kinder da qualche parte e se un giorno mi dici se cerchi qualcosa, vado a rovistare nelle mie scatolate.
Il tuo indirizzo ce l'ho, domani se non diluvia vado in posta per spedirti la tua busta, senza neanche aspettare una tua risposta, auguri per il tuo lavoro, ciao francesco

perfetto, ti aggiungo quella alle altre due. entro le 13.00 imbuco, ci sentiamo all'arrivo.
grazie ancora
ciao

Edited by agaka - 7/2/2017, 14:57
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 3/2/2017, 09:51




CITAZIONE (agaka @ 3/2/2017, 09:11)

ciao, ti avviso per correttezza, che la kinder la mando all'utente Romofa che ha del materiale che interessa a mia figlia..... nel caso mi capitasse ancora, ti faccio sapere, in ogni caso io come scritto fino a marzo non effettuo più scambi.
ciao

Va bene, grazie, nessun problema! Alla prossima. Ciao.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2017, 11:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
1,000

Status:


Ciao agaka, ti scrivo qua in modo che tu possa leggere tutto più velocemente visto che mi ha detto che hai poco tempo! Ti dico che la busta è arrivata oggi e ti ho già lasciato un feedback super positivo! Grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2017, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao ciao, scusami tanto se te lo dico solo adesso ma già da ieri è arrivata la tua busta ma io ero parecchio preso soprattutto dagli impegni di baby sitter per nipoti vari, sei stata davvero tutto OK dalla precisione alla simpatia, ho già provveduto a scriverti il tuo meritato feed rivolto anche verso la tua pazienza, mi auguro di ritrovarti presto con altre sorpresine, ciao francesco :ok.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 23/2/2017, 08:54




- aggiunta raccolta magiki pinguini
- cerco agata delle maghette del bosco (quella la posso anche acquistare ad un prezzo ragionevole ovvio...)
- cerco della raccolta magiki farfalle qualche personaggio in cambio di cose delle nostre liste






avviso:
mi collegherò veramente poco per motivi di lavoro.....per cui non arrabbiatevi se non rispondo subito.
gli scambi li riprenderemo da fine marzo, al momento non ho tempo
grazie a tutti....










APresto

Edited by agaka - 27/2/2017, 11:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2017, 21:53
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Ciao Katrin!
Io ho qualche farfallina delle magiki
Melissa
Lenny
Sandy
Ho bisogno di fare spazio quindi se vuoi te le mando volentieri!
Ho visto che hai cominciato i magiki pinguini se ti capitano doppi in caso ci rifaremo che ne dici?
:love255.gif:
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21436 views
  Share