Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
agaka
CAT_IMG Posted on 27/2/2017, 11:12




CITAZIONE (jengi @ 23/2/2017, 21:53) 
Ciao Katrin!
Io ho qualche farfallina delle magiki
Melissa
Lenny
Sandy
Ho bisogno di fare spazio quindi se vuoi te le mando volentieri!
Ho visto che hai cominciato i magiki pinguini se ti capitano doppi in caso ci rifaremo che ne dici?
:love255.gif:

ciao cara, ti ringrazio....se trovi qualcosa per voi o per i vostri scambi, ok....ad agata ne basta avere una o due perchè non le avevamo prese....altrimenti preferisco di no.
abbiamo preso alcune bustine di magini pinguini, ma non li farà tutti e poi non frequentando più il forum come prima, non voglio essere in debito. non so mai quando e se mi collegherò e lei ha altri interessi per cui gli unici due album che fa li fa con tantissima calma (tanto poi posso sempre ordinare le mancanti) ed i personaggi 3d ne acquista giusto qualcuno di quelli che le piacciono di più....siamo così, senza grosse pretese, per cui veramente, non mi sentirei a posto sapendo di avere debiti in giro.
noi non abbiamo fretta, lo sai, per cui se salta fuori qualcosa di utile a voi, ben venga, altrimenti passo. ma grazie mille del pensiero.
un abbraccio - ciao

CITAZIONE (agaka @ 23/2/2017, 08:54) 
- aggiunta raccolta magiki pinguini
- cerco agata delle maghette del bosco (quella la posso anche acquistare ad un prezzo ragionevole ovvio...)
- cerco della raccolta magiki farfalle qualche personaggio in cambio di cose delle nostre liste






avviso:
mi collegherò veramente poco per motivi di lavoro.....per cui non arrabbiatevi se non rispondo subito.
gli scambi li riprenderemo da fine marzo, al momento non ho tempo
grazie a tutti....










up


APresto
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2017, 06:31
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 27/2/2017, 11:12) 
CITAZIONE (jengi @ 23/2/2017, 21:53) 
Ciao Katrin!
Io ho qualche farfallina delle magiki
Melissa
Lenny
Sandy
Ho bisogno di fare spazio quindi se vuoi te le mando volentieri!
Ho visto che hai cominciato i magiki pinguini se ti capitano doppi in caso ci rifaremo che ne dici?
:love255.gif:

ciao cara, ti ringrazio....se trovi qualcosa per voi o per i vostri scambi, ok....ad agata ne basta avere una o due perchè non le avevamo prese....altrimenti preferisco di no.
abbiamo preso alcune bustine di magini pinguini, ma non li farà tutti e poi non frequentando più il forum come prima, non voglio essere in debito. non so mai quando e se mi collegherò e lei ha altri interessi per cui gli unici due album che fa li fa con tantissima calma (tanto poi posso sempre ordinare le mancanti) ed i personaggi 3d ne acquista giusto qualcuno di quelli che le piacciono di più....siamo così, senza grosse pretese, per cui veramente, non mi sentirei a posto sapendo di avere debiti in giro.
noi non abbiamo fretta, lo sai, per cui se salta fuori qualcosa di utile a voi, ben venga, altrimenti passo. ma grazie mille del pensiero.
un abbraccio - ciao

CITAZIONE (agaka @ 23/2/2017, 08:54) 
- aggiunta raccolta magiki pinguini
- cerco agata delle maghette del bosco (quella la posso anche acquistare ad un prezzo ragionevole ovvio...)
- cerco della raccolta magiki farfalle qualche personaggio in cambio di cose delle nostre liste

Ciao Katrin!
Per il momento non ho trovato niente...facciamo così quelle 3 magiki le metto da parte x te, se trovassi doppi di pinguini o altre raccolte anche in futuro, scambiamo ok?
Neanch'io ho fretta ;)
Un abbraccio :cici4.gif:
Jenni
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 2/5/2017, 14:16




SCAMBI PRATICAMENTE SOSPESI
- MATERIALE A DISPOSIZIONE MA NON MI COLLEGO QUASI MAI -





caso mai a qualcuno servisse qualcosa, può lasciare un messaggio qui, ma non dovete avere fretta, mi collego raramente e tutto il materiale è da controllare.
è stato bello esserci state per questi anni - ciao e grazie a tutti.


Edited by agaka - 30/5/2017, 15:09
 
Top
Cristina24
CAT_IMG Posted on 8/9/2017, 15:17




Ciao,io ho queste cosine se ti può interessare qualcosa contattami:
Orsetti del cuore:
Amoroso
Mattacchiorso
Brontolorso

Kitty club:
Kitty

Wizzyland:
Erya
Even

Fammi sapere 😊
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 21/11/2017, 09:59




CIAO A TUTTI....
CONFERMO CHE I NOSTRI SCAMBI SONO SOSPESI E QUASI CERTAMENTE NON LI RIPRENDEREMO....
E' STATO BELLO ESSERCI STATE PER QUESTI ANNI.
UN ABBRACCIO A TUTTI
:ciao.gif:

 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21420 views
  Share