Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 12/2/2015, 08:56




CITAZIONE (agaka @ 12/2/2015, 08:49)
ciao Giada, stai meglio? spero di si.
ok x dormigliorso, rimetto prenotato x te cosi come la fatina kinder verde.
per quanto riguarda hk, vado sicuramente a prendere altri ovetti x cui poi ti avviso.
baci intanto e grazie

Io non sto bene per niente, purtroppo, la cosa sembra molto aggressiva quest'anno.
Ok, perfetto, allora ti confermo tutto, e aspetto per le HK, ne servono due.... Ah ti confermo allegrorsa ovviamente!!

Ci aggiorniamo!!
Un bacione
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 12/2/2015, 08:59




CITAZIONE (jademoon @ 12/2/2015, 08:56) 
CITAZIONE (agaka @ 12/2/2015, 08:49)
ciao Giada, stai meglio? spero di si.
ok x dormigliorso, rimetto prenotato x te cosi come la fatina kinder verde.
per quanto riguarda hk, vado sicuramente a prendere altri ovetti x cui poi ti avviso.
baci intanto e grazie

Io non sto bene per niente, purtroppo, la cosa sembra molto aggressiva quest'anno.
Ok, perfetto, allora ti confermo tutto, e aspetto per le HK, ne servono due.... Ah ti confermo allegrorsa ovviamente!!

Ci aggiorniamo!!
Un bacione

scusa Giada, ma te ne servono due qualsiasi di hitty o qualcuno in particolare?
mi dispiace tanto che tu non stia bene...............ti sono vicina.
baci e grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2015, 22:11

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
6,278
Location:
MALO(VI)

Status:


Ciao,
anch'io ho spedito stamattina
ci sentaimo all'arrivo
Riccardo
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 09:31




CITAZIONE (agaka @ 16/2/2015, 09:05)
Buon giorno Giada, stai meglio?
ho aperto qualche ovetto kinder.
Trovato: hello kitty codice ff327 - ff326- ff331
ti serve qualcosa? adesso sono in ufficio e non riesco ad inserire tutte le altre sorpresine trovate. spero di farlo tra oggi e domani, ma ti avviso, così puoi dare un'occhiata e vedere se ti serve altro. ok?
baci e buona giornata
ka

Ciao Katrin, solo oggi comincio a stare un pochino meglio... Ti ringrazio!
Agata come va??

Hello kitty mi serve
FF331-Hello kitty in festa, dovrebbe essere.

Non so se hai trovato altre sorpresine, me lo fai sapere, ne manca solo 1, cosi poi spediamo!!

Un bacione e buon lavoro!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 12:47

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
6,278
Location:
MALO(VI)

Status:


Busta arrivata,
tt ok ti lascio feed...alla prossima
Riccardo
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 15:13




:cici3.gif: AGGIORNATA LISTA CON SORPRESINE CHE CEDIAMO.
 
Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 19:15




Ciao Katrin volevo chiederti paciocchini summer time intendi i summer tattoo o son due serie diverse?
Grazie mille
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 08:57




CITAZIONE (hylary18 @ 18/2/2015, 19:15) 
Ciao Katrin volevo chiederti paciocchini summer time intendi i summer tattoo o son due serie diverse?
Grazie mille

ciao Ilaria, sono due serie diversi. Sopra alla bustina c'era scritto Summer Time. I summer tattoo erano bustine diverse.
Perchè?
ciao
 
Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 09:31




CITAZIONE (agaka @ 19/2/2015, 08:57) 
CITAZIONE (hylary18 @ 18/2/2015, 19:15) 
Ciao Katrin volevo chiederti paciocchini summer time intendi i summer tattoo o son due serie diverse?
Grazie mille

ciao Ilaria, sono due serie diversi. Sopra alla bustina c'era scritto Summer Time. I summer tattoo erano bustine diverse.
Perchè?
ciao

ok katrin nulla allora, speravo di poterti aiutare :( noi però abbiam tantissimi doppi di summer tattoo
saluti
Ilaria
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 09:38




CITAZIONE (hylary18 @ 19/2/2015, 09:31) 
CITAZIONE (agaka @ 19/2/2015, 08:57) 
ciao Ilaria, sono due serie diversi. Sopra alla bustina c'era scritto Summer Time. I summer tattoo erano bustine diverse.
Perchè?
ciao

ok katrin nulla allora, speravo di poterti aiutare :( noi però abbiam tantissimi doppi di summer tattoo
saluti
Ilaria

ri-ciao, se x caso ti interessa qualcosa dalle nostre liste, io li prendo anche se sono tattoo. tanto ad agata piacciono comunque, solo che siccome sta facendo tante collezioni nuove, per alcuni ho deciso di limitare gli acquisti e dare via le nostre cose doppie. x cui tu tieni d'occhio le nostre liste, sia figu, che varie collezioni e se trovi qualcosa che ti piace, i pacciocchini li accetto. così limitiamo gli acquisti per entrambe! nessuna scadenza di tempo questo, per cui abbiamo tempo.
ciao :cici4.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 12:03




CITAZIONE (agaka @ 19/2/2015, 07:16) 
Le manine di Agata han pescato..... Speriamo bene. Stamattina preparo la busta ed entro domani avviso la postina così passa a prenderla.
Buona giornata Giada :love255.gif:

Ciao Katrin, io invece sono andata in posta, ma non avevano i moduli per la raccomandata, 2 ore di fila per niente, mi hanno detto di tornare lunedi/martedi forse dovrebbero averli... Mah.. Ste poste sono sempre più strampalate!!

Bene, sicuramente le manine di Agata avranno pescato bene le mie ranocchiette!! :wub: cosi mi aiutarà ad avvicinarmi alla fine della mie collezione, che è in alto mare!!

Ti faccio sapere quando riesco a spedire.. Mannaggia la pupazza!! :lol:
Buona giornata anche a te!
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 15:09




CITAZIONE (jademoon @ 19/2/2015, 12:03) 
CITAZIONE (agaka @ 19/2/2015, 07:16) 
Le manine di Agata han pescato..... Speriamo bene. Stamattina preparo la busta ed entro domani avviso la postina così passa a prenderla.
Buona giornata Giada :love255.gif:

Ciao Katrin, io invece sono andata in posta, ma non avevano i moduli per la raccomandata, 2 ore di fila per niente, mi hanno detto di tornare lunedi/martedi forse dovrebbero averli... Mah.. Ste poste sono sempre più strampalate!!

Bene, sicuramente le manine di Agata avranno pescato bene le mie ranocchiette!! :wub: cosi mi aiutarà ad avvicinarmi alla fine della mie collezione, che è in alto mare!!

Ti faccio sapere quando riesco a spedire.. Mannaggia la pupazza!! :lol:
Buona giornata anche a te!

ciao cara, tu sta tranquilla, non abbiamo fretta lo sai e poi ci conosciamo ormai..........
hai ragione, ste poste sono birichinissime!
lo sai che la mia edicolante mi ha detto che ste ranocchie stanno andando a ruba ed hanno difficoltà a farsele rimandare? non pensavo proprio........
bacioni :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2015, 13:31
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 20/2/2015, 09:27) 
:saluto.gif: cara, come state? noi abbastanza bene per fortuna. ( qualche raffreddore di stagione ma per ora reggiamo )
Mi servirebbe delle hitty FF330 e FF332 x robbe.as, ho uno scambio aperto con lei e le farei finire la collezione.
Ho visto che avete iniziato Filly Butterfly, beh, ovviamente li sta facendo pure Agata...figurati se non si innamorava di altri filly. Ormai ho la casa invasa, mi sbucano da tutte le parte sti filly....comunque, abbiamo doppia Lotus, ho visto che vi manca. Intanto metto via per voi e poi mi dirai se la volete.
Possiamo anche fare così: ti tengo da parte eventuali doppioni che ci capitano che a voi servono e poi te le faccio avere. Noi le bustine continuiamo a comprarle e pure le nonne le pigliano x agata, per cui vedrai che capiteranno sicuramente.
fammi sapere.............adesso mi metto al lavoro, se non riesco durante la giornata, mi ricollego stasera dopo le 20.15 che mio marito è fuori per lavoro e lei si dedica ad attaccare figu cucciolotti. Ok?
baci e buona giornata
:cici3.gif:

Ciao Katrin! Che piacere risentirti!
Io e le mie bimbe stiamo bene! Abbiamo avuto un periodaccio all'inizio del mese con la piccolina ricoverata con la polmonite ma ora stiamo tornando alla normalità!
Le due sorpresine te le cedo volentieri anche perchè io veramente ero in debito con te x una witchy che mi avevi spedito tempo fa (cadabra) ricordi? Quindi sarei ancora in debito di una sorpresina! ! :yoyo13.gif:
Ti serve altro? Io poi con Roberta ho uno scambio in corso quindi potrei aggiungere al resto che le devo mandare! Senti con lei se le va bene! !
Grazie mille per l'aiuto che mi daresti con le filly ...sai noi andiamo un pò a rilento dato che mi sono prefissata di non comprare a mia figlia più di una bustina a settimana... :rolleyes:
Ma poi io come posso ricompensarti???
Un abbraccio cara e fammi sapere se posso spedire io direttamente a Robi! Ciaooooo
Jenni
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 20/2/2015, 17:03




CITAZIONE (jengi @ 20/2/2015, 13:31) 
CITAZIONE (agaka @ 20/2/2015, 09:27) 
:saluto.gif: cara, come state? noi abbastanza bene per fortuna. ( qualche raffreddore di stagione ma per ora reggiamo )
Mi servirebbe delle hitty FF330 e FF332 x robbe.as, ho uno scambio aperto con lei e le farei finire la collezione.
Ho visto che avete iniziato Filly Butterfly, beh, ovviamente li sta facendo pure Agata...figurati se non si innamorava di altri filly. Ormai ho la casa invasa, mi sbucano da tutte le parte sti filly....comunque, abbiamo doppia Lotus, ho visto che vi manca. Intanto metto via per voi e poi mi dirai se la volete.
Possiamo anche fare così: ti tengo da parte eventuali doppioni che ci capitano che a voi servono e poi te le faccio avere. Noi le bustine continuiamo a comprarle e pure le nonne le pigliano x agata, per cui vedrai che capiteranno sicuramente.
fammi sapere.............adesso mi metto al lavoro, se non riesco durante la giornata, mi ricollego stasera dopo le 20.15 che mio marito è fuori per lavoro e lei si dedica ad attaccare figu cucciolotti. Ok?
baci e buona giornata
:cici3.gif:

Ciao Katrin! Che piacere risentirti!
Io e le mie bimbe stiamo bene! Abbiamo avuto un periodaccio all'inizio del mese con la piccolina ricoverata con la polmonite ma ora stiamo tornando alla normalità!
Le due sorpresine te le cedo volentieri anche perchè io veramente ero in debito con te x una witchy che mi avevi spedito tempo fa (cadabra) ricordi? Quindi sarei ancora in debito di una sorpresina! ! :yoyo13.gif:
Ti serve altro? Io poi con Roberta ho uno scambio in corso quindi potrei aggiungere al resto che le devo mandare! Senti con lei se le va bene! !
Grazie mille per l'aiuto che mi daresti con le filly ...sai noi andiamo un pò a rilento dato che mi sono prefissata di non comprare a mia figlia più di una bustina a settimana... :rolleyes:
Ma poi io come posso ricompensarti???
Un abbraccio cara e fammi sapere se posso spedire io direttamente a Robi! Ciaooooo
Jenni

ciao Jenni, sono felice di sentire che state bene, quello è l'importante.
stasera con calma con il marito fuori ed agata a letto ( spero presto ) scrivo a roberta e poi ti faccio sapere.
x cui per quello ti ringrazio e tranquilla, nessun debito.
per quanto riguarda le filly, allora siamo intese, terrò d'occhio le tue liste e se trovo altro di doppio per voi, ti avviso, intanto ho messo via Lotus x voi, poi vediamo che altro scappa. ( ovviamente se vi salta fuori nessun impegno, la libero, tranquilla )
su cosa darmi in cambio non ti preoccupare, troveremo sicuramente qualcosa, o vostre doppie filly mancanti ad agata od altro. poi vediamo. ok?
ci aggiorniamo allora, non appena sento roberta. bacioni :love255.gif:
ka
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 20/2/2015, 17:20




:huh:
CITAZIONE (agaka @ 20/2/2015, 17:07)
:saluto.gif: Carissima, la tua busta è partita.
Ti mando in mp il numero della raccomandata................chissà cosa troverai dentro oltre a quanto stabilito? :yoyo15.gif:
Agata si è sbizzarrita............buon week :cici3.gif: :cici4.gif:

Grazie Katrin.
Quindi troveró delle cosucce di Agata :cici6.gif:
Beh spero tanto che ci sia un suo disegno :cici1.gif: sarebbe una cosuccia che mi pjacerebbe avere di Agata...il disegno dell'albero di Natale mi era piaciuto molto!!
Me curiosaaaa :cici5.gif: aspetteró... :cici4.gif:
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21438 views
  Share