Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Le Grandi Avventure (Pam e Panorama 2014)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2014, 21:30
Avatar

Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
560
Location:
Friuli

Status:


Innfatti, é un difetto di questo album. Quando c'era uno simile di Eurospar qualche anno fa (quello di Shrek e Gatto con gli stivali, ho ancora le doppie ^_^ ) sempre con le taschine e le cartine da inserire dentro, sulle pagine accanto c'erano i numeri e anche le foto di figurine da inserire...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,881
Location:
Pisa

Status:


presi accordi oggi con un super della mia zona x eventuali donazioni di album e figurine a favore dell'agbalt.
speriamo che le promesse fatte si trasformino in realtà! :angel.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 4/10/2014, 18:13) 
presi accordi oggi con un super della mia zona x eventuali donazioni di album e figurine a favore dell'agbalt.
speriamo che le promesse fatte si trasformino in realtà! :angel.gif:

Roberta, se di interesse , un paio di album li posso fare io .
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 13:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,881
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (laba @ 4/10/2014, 18:27) 
CITAZIONE (robbe.as @ 4/10/2014, 18:13) 
presi accordi oggi con un super della mia zona x eventuali donazioni di album e figurine a favore dell'agbalt.
speriamo che le promesse fatte si trasformino in realtà! :angel.gif:

Roberta, se di interesse , un paio di album li posso fare io .

io sto facendo una grossa pubblicità all'iniziativa, ma mi sono svegliata tardi: la collezione sta x terminare! :(
però spero di poter ottenere album (direttamente dalla pam, anche se non so il quantitativo che verrà regalato), bustine e card dai clienti del supermercato al quale mi sono rivolta; inoltre ieri, in occasione del PisaBrickArt, ho fatto pubblicità all'iniziativa e qualcosa dovrebbe arrivarmi anche x posta.

a questo punto cerco volontari che possano aiutarmi a sistemare le card.......quindi accetto anche il tuo aiuto!
 
Web  Top
Acup Ofte
CAT_IMG Posted on 9/10/2014, 22:50




Ho finito l'album di questa raccolta,yuppiiii!!
Visto che molte persone che non hanno Panorama nella propria regione lo vorrebbero,metto in vendita il mio.
Se lo volete contattatemi in privato :)
 
Top
ChiaraFerrando
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 15:08




Ciao a tutti!
Se le mie trattative vanno a buon fine, ho terminato l'album!
Ieeeeee!
Mi rimangono un sacco di doppie che cedo volentieri a chi le chiede per completare le proprie raccolte.
passate a vedere la mia lista!
Ciao
Buona giornata
Chiara
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Nella mia zona è partita la stessa raccolta, i market sono i DESPAR - GIEFFE
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2014, 14:26
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


Visto che mia suocera mi ha procurato l'album anche per il secondo figlio ho deciso di fare anche il secondo!!!

E' vero che hanno prolungato la raccolta fino a novembre? cosi almeno ha detto mia suocera (io non frequento i negozi pam ma visto che ora ho 2 album da finire mi sa che conviene cominciare a farci la spesa regolarmente almeno fino alla fine della raccolta delle figurine ) :blablayj8.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Sì ho chiesto anche io e mi hanno detto che proseguono fino a novembre :)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 12:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao a tutti!
Sto cercando 3 album vuoti di questa raccolta, ma il mio pam e panorama li hanno finiti. Vorrei completare la raccolta per donarla ai bambini malati in ospedale.
Qualcuno può acquistarli per me per cortesia? Ovviamente pagherei album e spedizione.
Grazie mille!
Isa
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 13:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,881
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Isabeau1981 @ 26/10/2014, 12:48) 
Ciao a tutti!
Sto cercando 3 album vuoti di questa raccolta, ma il mio pam e panorama li hanno finiti. Vorrei completare la raccolta per donarla ai bambini malati in ospedale.
Qualcuno può acquistarli per me per cortesia? Ovviamente pagherei album e spedizione.
Grazie mille!
Isa

ciao.
io ho 3 album vuoti, li avevo presi x lo stesso scopo, ma te li cedo volentieri.
spero di poterne recuperare altri. ;)

ho telefonato in questo momento ad un super della mia città e mi hanno detto di avere ben 2 espositori pieni di album: se dovessero msncare a qualcun altro, fatemelo sapere che ve li procuro.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 13:47

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 26/10/2014, 13:19) 
CITAZIONE (Isabeau1981 @ 26/10/2014, 12:48) 
Ciao a tutti!
Sto cercando 3 album vuoti di questa raccolta, ma il mio pam e panorama li hanno finiti. Vorrei completare la raccolta per donarla ai bambini malati in ospedale.
Qualcuno può acquistarli per me per cortesia? Ovviamente pagherei album e spedizione.
Grazie mille!
Isa

ciao.
io ho 3 album vuoti, li avevo presi x lo stesso scopo, ma te li cedo volentieri.
spero di poterne recuperare altri. ;)

ho telefonato in questo momento ad un super della mia città e mi hanno detto di avere ben 2 espositori pieni di album: se dovessero msncare a qualcun altro, fatemelo sapere che ve li procuro.

Grazie mille per la pronta risposta!!!!! Gentilissima!!
Come ci mettiamo d'accordo per i dettagli? Scusa, ma non sono molto pratica^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 13:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,881
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Isabeau1981 @ 26/10/2014, 13:47) 
CITAZIONE (robbe.as @ 26/10/2014, 13:19) 
ciao.
io ho 3 album vuoti, li avevo presi x lo stesso scopo, ma te li cedo volentieri.
spero di poterne recuperare altri. ;)

ho telefonato in questo momento ad un super della mia città e mi hanno detto di avere ben 2 espositori pieni di album: se dovessero msncare a qualcun altro, fatemelo sapere che ve li procuro.

Grazie mille per la pronta risposta!!!!! Gentilissima!!
Come ci mettiamo d'accordo per i dettagli? Scusa, ma non sono molto pratica^^

ti mando un mp.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2014, 14:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,881
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Isabeau1981 @ 26/10/2014, 12:48) 
Ciao a tutti!
Sto cercando 3 album vuoti di questa raccolta, ma il mio pam e panorama li hanno finiti. Vorrei completare la raccolta per donarla ai bambini malati in ospedale.
Qualcuno può acquistarli per me per cortesia? Ovviamente pagherei album e spedizione.
Grazie mille!
Isa

confermo spedizione della raccomandata: ti mando i dati x mp.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2014, 22:21
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Aperta discussione benefica per questa raccolta: https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=56967015
 
Top
72 replies since 28/8/2014, 22:16   9236 views
  Share