Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Lotteria del sorriso 2014

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/11/2014, 18:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (NATDAMA @ 19/11/2014, 15:51) 
...però....INFO...
se non vado errata le bust calciatori Panini nel 2013 costavano 70 cent cadauna, degli Amici cucc 50 cent...
--nel caso, se un bimbetto/a è più interessato/a a Peppa Pig o qualche ragazzetta a Violetta (che è già in edicola), potrebbe chiedere invece del calcio o degli animali in alternativa dell'altra raccolta per lo stesso valore (max 70 cent a bustina) ??

Curiosità personale, grazie e scusate !

Ciao Natascia,
la tua curiosità è più che legittima.
Tutti i giochi , compresa questa lotteria, sono scrupolosamente vagliati e valutati dallo STAFF.
Così, per questa volta si è pensato di mettere come primo premio o CALCIATORI o CUCCIOLOTTI perchè queste due raccolte sono le più ambite dalla maggior parte degli utenti.
Inoltre escono proprio in questo periodo di fine/inizio anno.
Trattandosi di raccolte destinate perlopiù a bambini si intendeva venire incontro alle loro esigenze, senza "speculare" sulla differenza di prezzo.
Ricordiamo anche la finalità benefica del gioco.
Non si esclude che in lotterie future si possa "scegliere" la raccolta preferita.
Ovviamente tutte le modifiche e varianti verranno attentamente studiate .
Nell'attesa di riempire il tabellone , ti auguro una felice serata ^_^
:saluto.gif: ciao ciao, Laura
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (laba @ 19/11/2014, 18:31) 
CITAZIONE (NATDAMA @ 19/11/2014, 15:51) 
...però....INFO...
se non vado errata le bust calciatori Panini nel 2013 costavano 70 cent cadauna, degli Amici cucc 50 cent...
--nel caso, se un bimbetto/a è più interessato/a a Peppa Pig o qualche ragazzetta a Violetta (che è già in edicola), potrebbe chiedere invece del calcio o degli animali in alternativa dell'altra raccolta per lo stesso valore (max 70 cent a bustina) ??

Curiosità personale, grazie e scusate !

Ciao Natascia,
la tua curiosità è più che legittima.
Tutti i giochi , compresa questa lotteria, sono scrupolosamente vagliati e valutati dallo STAFF.
Così, per questa volta si è pensato di mettere come primo premio o CALCIATORI o CUCCIOLOTTI perchè queste due raccolte sono le più ambite dalla maggior parte degli utenti.
Inoltre escono proprio in questo periodo di fine/inizio anno.
Trattandosi di raccolte destinate perlopiù a bambini si intendeva venire incontro alle loro esigenze, senza "speculare" sulla differenza di prezzo.
Ricordiamo anche la finalità benefica del gioco.
Non si esclude che in lotterie future si possa "scegliere" la raccolta preferita.
Ovviamente tutte le modifiche e varianti verranno attentamente studiate .
Nell'attesa di riempire il tabellone , ti auguro una felice serata ^_^
:saluto.gif: ciao ciao, Laura

Perdonatemi se mi permetto di replicare,
ma se il vincitore avesse la possibilità di scegliere da subito un prodotto di sua preferenza, ad esempio il box della Juventus che viene 30 euro invece del box della Panini dei Calciatori ( 0,70€ x 50 bust. = 35 euro se non sbaglio, se non l'aumentano a 80 centesimi ), la differenza andrebbe in beneficenza e ad essere contenti sarebbero tutti, no ?
Ciao
Adriano
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


[QUOTE=Adriale,20/11/2014, 12:43 ?t=56918290&st=270#entry401018149]
CITAZIONE (laba @ 19/11/2014, 18:31) 
Perdonatemi se mi permetto di replicare,
ma se il vincitore avesse la possibilità di scegliere da subito un prodotto di sua preferenza, ad esempio il box della Juventus che viene 30 euro invece del box della Panini dei Calciatori ( 0,70€ x 50 bust. = 35 euro se non sbaglio, se non l'aumentano a 80 centesimi ), la differenza andrebbe in beneficenza e ad essere contenti sarebbero tutti, no ?
Ciao
Adriano

Ciao Adriano,
scusami se ti correggo , il box dei CALCIATORI contiene 100 bustine come quello dei CUCCIOLOTTI.
Come già ampiamente spiegato, anche nel regolamento, lo scopo è quello di giocare tutti insieme e attraverso il gioco avvicinarci a quelli che , in questo momento, hanno bisogno di ricevere un sorriso.
Come ben saprai, la felicità non è possibile comprarla.
Qualche volta, con un minimo di sforzo, manifestando la propria vicinanza, si riesce a regalare un sorriso ad un bambino.
Inoltre ricordo
CITAZIONE
... Il regolamento è scritto affinché tutto si svolga nella maniera più regolare , partecipando i giocatori sottintendono accettarne tutte le clausole.

non sarebbe corretto cambiare il regolamento "in corso d'opera", capisci bene che oltre che creare un precedente , chiunque si sentirebbe legittimato a proporre modifiche.
Lo STAFF è sempre molto attento alle richieste degli utenti e, come già accennato, in futuro ci saranno altre lotterie rinnovate nei contenuti e nella forma.
Sempre in attesa di riempire il tabellone di tante richieste ^_^
ti auguro buona giornata :saluto.gif: , Laura
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


Busta arrivata oggi da flavio2006.
Passo al feedback , :saluto.gif: , Laura
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 19:09

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
3,447
Location:
Italia nordest

Status:


CITAZIONE (laba @ 19/11/2014, 18:31) 
CITAZIONE (NATDAMA @ 19/11/2014, 15:51) 
...però....INFO...
se non vado errata le bust calciatori Panini nel 2013 costavano 70 cent cadauna, degli Amici cucc 50 cent...
--nel caso, se un bimbetto/a è più interessato/a a Peppa Pig o qualche ragazzetta a Violetta (che è già in edicola), potrebbe chiedere invece del calcio o degli animali in alternativa dell'altra raccolta per lo stesso valore (max 70 cent a bustina) ??

Curiosità personale, grazie e scusate !

Ciao Natascia,
la tua curiosità è più che legittima.
Tutti i giochi , compresa questa lotteria, sono scrupolosamente vagliati e valutati dallo STAFF.
Così, per questa volta si è pensato di mettere come primo premio o CALCIATORI o CUCCIOLOTTI perchè queste due raccolte sono le più ambite dalla maggior parte degli utenti.
Inoltre escono proprio in questo periodo di fine/inizio anno.
Trattandosi di raccolte destinate perlopiù a bambini si intendeva venire incontro alle loro esigenze, senza "speculare" sulla differenza di prezzo.
Ricordiamo anche la finalità benefica del gioco.
Non si esclude che in lotterie future si possa "scegliere" la raccolta preferita.
Ovviamente tutte le modifiche e varianti verranno attentamente studiate .
Nell'attesa di riempire il tabellone , ti auguro una felice serata ^_^
:saluto.gif: ciao ciao, Laura

Grazie mille, Laura, precisa e chiara.
Condivido le tue righe.

Io le altre volte da non partecipante non guardavo il tabellone dei nr, questa volta quasi mi 'tormenta' sapere i pochissimi nr liberi...quindi, percorrendo i miei km giornalieri per lavoro stavo pensando che magari ampliando con anche qualche altra raccolta che non conosco poteva allargarsi il raggio d'interesse...nel mio caso gia' quest'anno (almeno per ora se l'idea non cambiera') Violetta non interessa piu', mentre per gli animali (cioe' Amici cucc) forse sara' diverso, visto la sensibilita' e tenerezza che sempre si ha verso gli animali qui da noi...

La domanda non mi era sorta assolutamente per ''speculare'' (comprando figurine si sa che ognuno di noi genitori un po' di soldi ce li mette pure per queste, chi piu' chi meno...) ma per ''interessare'' rimanendo comunque nei paramentri preposti (cioe' di non passare dal box Amici cucc con bust a 50 cent cucc alle Digital Cards di 1eur50cent ognuna...che li la' beneficenza non la si vedeva piu' !!)---percio' ho nominato la Peppa, che interessa un pubblico piu' piccolo, future 'colonne' del forum, o Violetta, notando che certi utenti sono interessati a specifiche raccolte, poi scompaiono per 10 mesi e ricompaiono alla nuova uscita della raccolta l'anno dopo...--non e' certo, ma forse a qualcuno scegliendo la raccolta di proprio gusto(nei parametri fissati dei costi) interessava di piu' giocare e sceglieva il nr (comunque il tabellone e' veramente ben messo !! Complimenti !!)

E' un mio pensiero questo che assolutamente non chiedo venga condiviso, anzi, gli Amici cucc e i calciatori sono certamente i piu' diffusi e desiderati, ed hai assoluta ragione a non cambiare le regole durante il gioco, non e' corretto.
Poi se il mio pensiero Vi sembra valido, lo si potra' applicare in altre circostanze.
Grazie, spero di non aver rotto troppo! :lol: :lol:
Ciao
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Ricevuta busta di marcomay :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2014, 08:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Ciao a tutti!
Se ancora posso vorrei partecipare con
Il numero 85!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2014, 09:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (Casaola @ 21/11/2014, 08:38) 
Ciao a tutti!
Se ancora posso vorrei partecipare con
Il numero 85!

Ciao Casaola !
Grazie per la tua adesione .
Ti mando in MP l'indirizzo del referente a cui spedire i francobolli.
Il numero 85 per il momento è riservato a te.
Ricorda ; affinchè la tua prenotazione diventi "ufficiale" (verde) deve avvenire il ricevimento, perciò affrettati !
E quando avrai imbucato ricordati di lasciare un messaggio in questa discussione .
In GROPPA AL LUPO !
:saluto.gif: , ciao ciao, Laura
 
Web  Top
icon1  CAT_IMG Posted on 21/11/2014, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Busta nella buca! :lol:
byez
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2014, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,676
Location:
forlì

Status:


1 busta ricevuta oggi; semaforo verde
index
per :
46 pirochy

saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2014, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Salve! Visto che dopo un mese la mia busta non è arrivata, ormai la do per persa. Quindi ho spedito una seconda busta oggi a Laba. Speriamo che stavolta arrivi!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 00:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818

Status:


è arrivata o no la mia seconda busta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 11:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (marcomay @ 23/11/2014, 00:02) 
è arrivata o no la mia seconda busta?

Ciao Marco, ad oggi ho ricevuto una busta spedita il 18/11. Nel biglietto hai scritto: "scusa per il ritardo".
Non so se è la prima o la seconda, per me è l'unica ricevuta da te.
Se dovessi ricevere un'altra busta con tre francobolli, lo scrivo subito in questa discussione e poi... ne riparliamo.

:love45.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 16:27
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,352
Location:
torino

Status:


Ciaooooo è mica possibile prendere un secondo numero?
Se si posso prendere il 63? :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (bubuflai @ 23/11/2014, 16:27) 
Ciaooooo è mica possibile prendere un secondo numero?
Se si posso prendere il 63? :saluto.gif:

Sono veramente spiacente :cry1.gif:
CITAZIONE
Se entro le ore 24:00 dell'8/11/2014 il numero dei partecipanti non avrà superato la metà dei numeri (45 prenotazioni) verrà data l'opportunità ai partecipanti di scegliere un altro numero del valore di altri 3 francobolli.(quota raggiunta il 14/10/14)
....
Riepilogando
dal 13/10/2014 alle 23:59 del 22/11/2014 scelta/prenotazione numeri
dalle 00:00 del 23/11/14 alle 14:00 del 29/11/14 tempo riservato alle ultime ricezioni ed eventuale 2°invio.
L'ultima settimana è destinata, cioè, al completamento del ricevimento buste ed eventuale secondo invio in caso di dispersione delle stesse.
Verranno prese in considerazione, al fine dell'estrazione, tutte le richieste con ricevimento delle buste pervenute entro le ore 14:00 del 29/11/2014.

Ricordo inoltre

CITAZIONE
... il numero verrà prenotato al momento della richiesta dell'utente e confermato solo all'arrivo della busta.
Se questa non arriverà entro le 23:59 del 22/11/2014,chi ha richiesto il numero, se vuole conservare la prelazione, sarà obbligato ad una nuova spedizione .

:saluto.gif:
 
Web  Top
357 replies since 13/10/2014, 11:07   14279 views
  Share