Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Le Grandi Avventure Pam/Panorama 2014 x l' A.G.B.A.L.T.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Spedito piego stamattina :) a presto Raffaella <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2014, 12:20
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (Affy Figurine @ 24/11/2014, 14:01) 
Spedito piego stamattina :) a presto Raffaella <3

Grazie mille per il tuo contributo

Ieri mi è arrivata la busta di:

- Daesy84

Grazie mille per il tuo contributo

Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2014, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
5,128
Location:
Treviso

Status:


Ciao io avrei queste doppie, se posso contribuire ve le invio volentieri :

2 10 12 13 (2) 33 46 (2) 53 58(2) 61 74 91 103 127 (2), non sono molte ma forse possono servire, ne avrei altre, ma volevo vedere se riesco a completare un'album.
Grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2014, 11:51
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (CREAMY @ 29/11/2014, 11:45) 
Ciao io avrei queste doppie, se posso contribuire ve le invio volentieri :

2 10 12 13 (2) 33 46 (2) 53 58(2) 61 74 91 103 127 (2), non sono molte ma forse possono servire, ne avrei altre, ma volevo vedere se riesco a completare un'album.
Grazie.

Ciao Creamy,
:love255.gif: ti ringrazio per il tuo contributo e la tua generosità

ti mando in mp il mio indirizzo!!!

Grazie ancora e buon weekend
Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2014, 19:39
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Oggi ho recuperato le buste di:

- Adriale
- ChiaraFerrando
- Affy Figurine

messo il feed


grazie ancora per il vostro contributo :appl1.gif:
Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Ciao a tutti, anche qui in Sardegna è partita questa collezione.
L'unica differenza dovrebbe essere il marchio: despar anzichè pam, e di conseguenza anche il retro delle card. Sto già completando un album, e potrei completarne anche un altro. Se ritieni che possano essere unite alle altre, ti mando tutte le doppie a mia disposizione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 22:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,881
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (PAOLA1964 @ 30/12/2014, 22:30) 
Ciao a tutti, anche qui in Sardegna è partita questa collezione.
L'unica differenza dovrebbe essere il marchio: despar anzichè pam, e di conseguenza anche il retro delle card. Sto già completando un album, e potrei completarne anche un altro. Se ritieni che possano essere unite alle altre, ti mando tutte le doppie a mia disposizione.

paola, scusa se mi intrometto: forse sarebbe meglio, visto che la raccolta da te è partita adesso, che tu raccogliessi le card fino alla fine e poi facessi un'unica spedizione, magari in piego di libri, così da risparmiare sulle spese.

tanto non c'è fretta: proprio oggi ho parlato con una responsabile dell'agbalt e mi ha detto che x natale all'associazione è arrivata tantissima roba da varie associazioni e quindi x gli album ci sarà una consegna almeno fra un paio di mesi.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 23:09
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
335
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 30/12/2014, 19:43) 
x aretino

CITAZIONE (aretino @ 28/12/2014, 17:28) 
Ciao, mi potresti aiutare a terminare la raccolta CARDS "Le grandi avventure" dei supermercati PANORAMA e PAM? A mia figlia mancano la 18 30 63
Grazie (mi puoi rispondere anche se negativamente?)
Auguri :aug:gif:

ciao.
lascia la tua richiesta qui: abbiamo tantissime doppie, troveremo sicuramente anche quelle che ti mancano (e poi se fossi disposto ad una donazione...... :angel.gif: )

Ciao, avrei bisogno della 18 30 63 per completare la raccolta a mia figlia. Le mie doppie saranno tutte vostre. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Meraviglioso 2015. Aspetto vostre notizie, a presto SAMANTHA
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 11:51
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (aretino @ 30/12/2014, 23:09) 
CITAZIONE (robbe.as @ 30/12/2014, 19:43) 
x aretino

CITAZIONE (aretino @ 28/12/2014, 17:28) 
Ciao, mi potresti aiutare a terminare la raccolta CARDS "Le grandi avventure" dei supermercati PANORAMA e PAM? A mia figlia mancano la 18 30 63
Grazie (mi puoi rispondere anche se negativamente?)
Auguri :aug:gif:

ciao.
lascia la tua richiesta qui: abbiamo tantissime doppie, troveremo sicuramente anche quelle che ti mancano (e poi se fossi disposto ad una donazione...... :angel.gif: )

Ciao, avrei bisogno della 18 30 63 per completare la raccolta a mia figlia. Le mie doppie saranno tutte vostre. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Meraviglioso 2015. Aspetto vostre notizie, a presto SAMANTHA

Ciao
è con immenso piacere che ti dico che riuscirai a completare la raccolta a tua figlia!!!
Ho le 3 figurine mancanti e ti ringrazio di cuore per mandarci le tue doppie per l'agbalt.

Ti mando in mp il mio indirizzo, la spedizione è meglio farla dopo il 6 gennaio così le feste sono già passate.

Ti auguro anche a te un buon anno e che possa essere gioioso
Cristina

:aug:gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao
purtroppo per mancanza di tempo mi ero persa tutto questo!
Mannaggia, Cincia (Cmerini) mi ha mandato 3 album e molte bustine, che abbiamo già organizzato per vedere di completare i nostri miseri 3 album per i bimbi dell'Agbalt!!!!
Ho meso tutto in lista, se per caso ti dovessero avanzare alcune delle card che ho segnato solo nel 3 album fammi un fischio! Se vuoi mando tutto a te, altrimenti se riusciamo a finire questi 3 e visto che farò presto un pacco a Roberta, posso mandarle io questi 3 album...
Insomma non so, dimmi tu cosa preferisci fare, io ho poche doppie e sempre le stesse, ma te le mando volentieri se posso essere utili!
Grazie e BUON ANNO Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 16:36
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 5/1/2015, 16:19) 
Ciao
purtroppo per mancanza di tempo mi ero persa tutto questo!
Mannaggia, Cincia (Cmerini) mi ha mandato 3 album e molte bustine, che abbiamo già organizzato per vedere di completare i nostri miseri 3 album per i bimbi dell'Agbalt!!!!
Ho meso tutto in lista, se per caso ti dovessero avanzare alcune delle card che ho segnato solo nel 3 album fammi un fischio! Se vuoi mando tutto a te, altrimenti se riusciamo a finire questi 3 e visto che farò presto un pacco a Roberta, posso mandarle io questi 3 album...
Insomma non so, dimmi tu cosa preferisci fare, io ho poche doppie e sempre le stesse, ma te le mando volentieri se posso essere utili!
Grazie e BUON ANNO Manola

Ciao Manola,
ti ringrazio per gli auguri e auguroni di buon anno anche a te!!!
Per gli album ti conviene mandarli te a Roberta, appena ho un attimo faccio un salto nella tua lista e ti dico cosa ho disponibile e te le mando.....Roberta mi dovrebbe mandare le figurine della raccolta da sistemare e se mai non avessi tutti i numeri disponibili ora guardo tra quelli che mi manda Roberta così completi l'album.

Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 17:51
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (La Cristy @ 5/1/2015, 16:36) 
CITAZIONE (ManoMano @ 5/1/2015, 16:19) 
Ciao
purtroppo per mancanza di tempo mi ero persa tutto questo!
Mannaggia, Cincia (Cmerini) mi ha mandato 3 album e molte bustine, che abbiamo già organizzato per vedere di completare i nostri miseri 3 album per i bimbi dell'Agbalt!!!!
Ho meso tutto in lista, se per caso ti dovessero avanzare alcune delle card che ho segnato solo nel 3 album fammi un fischio! Se vuoi mando tutto a te, altrimenti se riusciamo a finire questi 3 e visto che farò presto un pacco a Roberta, posso mandarle io questi 3 album...
Insomma non so, dimmi tu cosa preferisci fare, io ho poche doppie e sempre le stesse, ma te le mando volentieri se posso essere utili!
Grazie e BUON ANNO Manola

Ciao Manola,
ti ringrazio per gli auguri e auguroni di buon anno anche a te!!!
Per gli album ti conviene mandarli te a Roberta, appena ho un attimo faccio un salto nella tua lista e ti dico cosa ho disponibile e te le mando.....Roberta mi dovrebbe mandare le figurine della raccolta da sistemare e se mai non avessi tutti i numeri disponibili ora guardo tra quelli che mi manda Roberta così completi l'album.

Cristina

Ho controllato la tua lista e ho tutti i numeri tranne: 27 42 54 63 81 99 108 115 124 133 135

Te le mando subito???

Fammi sapere
Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 20:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Grazie Cristina,
alcune di quelle mi mancano 2 o 3 volte, ma ho saputo che Robbe ti deve mandare tantissime bustine, quindi magari riesci a beccare anche quelle poche che mancano per completare i 3 album che ho io!
A questo punto li spedisco io a Robbe insieme alle altre cose, spero che qualcuno risponda all'appello delle card argentate di Rio 2, così posso spedirgli anche i 10 set di card!
Per non fare troppa confusione rimuovo la parte in firma!
Ti mando l'indirizzo in mp allora? Mandami anche il tuo che io invece ti mando tutte le mie doppie!
Grazie di tutto Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 21:08
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 5/1/2015, 20:51) 
Grazie Cristina,
alcune di quelle mi mancano 2 o 3 volte, ma ho saputo che Robbe ti deve mandare tantissime bustine, quindi magari riesci a beccare anche quelle poche che mancano per completare i 3 album che ho io!
A questo punto li spedisco io a Robbe insieme alle altre cose, spero che qualcuno risponda all'appello delle card argentate di Rio 2, così posso spedirgli anche i 10 set di card!
Per non fare troppa confusione rimuovo la parte in firma!
Ti mando l'indirizzo in mp allora? Mandami anche il tuo che io invece ti mando tutte le mie doppie!
Grazie di tutto Manola

ok va benissimo
appena ho le figurine ti avviso
Ti mando in mp il mio indirizzo

Di nulla figurati grazie a te
Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
5,128
Location:
Treviso

Status:


Ciao la cristy,
Ti ho spedito oggi il piego libri, spero ti arrivi presto. Creamy
 
Top
102 replies since 27/10/2014, 15:09   4138 views
  Share