Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Calciatori 2014-2015 (Panini 2015)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/1/2015, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


che la panini abbia letto il mio post???? :risata.gif:

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 08:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,990
Location:
Este (Padova)

Status:


Buongiorno

qualcuno ha informazioni sulle figurine speciali CALCIO MERCATO da inserire nell'album??

Nell'album c'è scritto che saranno disponibili da... Marzo.... ma dove si trovano e quando realmente saranno disponibili?

qualcuno ha notizie o ha tempo di chiedere alla panini... io sono un pò full con il lavoro, grazie ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


ragazzi, qualche giorno fa ho mandato una mail alla panini in riferimento agli aggiornamenti, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta...vi inoltro la mail nella speranza che qualcuno più esperto di me, possa delucidarmi sulla questione...altrimenti, aspetterò speranzosa una risposta dalla panini :rolleyes:

CITAZIONE
Salve,
avrei due informazioni da chiedervi:
-Gli aggiornamenti vengono inviati gratuitamente anche nel caso in cui si ordinano le figurine mancanti?
-In caso di invio dei 50 retri, come posso farvi avere il mio indirizzo? aggiungendo semplicemente un foglietto con su scritto il recapito o c'è una specifica procedura da seguire?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta,
Stefania.

la mail l'ho inviata all'indirizzo apposito x la richiesta di info sugli aggiornamenti, ossia [email protected] ma purtroppo, al momento, non è servito :(
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (NekoChan92 @ 30/3/2015, 16:45) 
ragazzi, qualche giorno fa ho mandato una mail alla panini in riferimento agli aggiornamenti, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta...vi inoltro la mail nella speranza che qualcuno più esperto di me, possa delucidarmi sulla questione...altrimenti, aspetterò speranzosa una risposta dalla panini :rolleyes:

CITAZIONE
Salve,
avrei due informazioni da chiedervi:
-Gli aggiornamenti vengono inviati gratuitamente anche nel caso in cui si ordinano le figurine mancanti?
-In caso di invio dei 50 retri, come posso farvi avere il mio indirizzo? aggiungendo semplicemente un foglietto con su scritto il recapito o c'è una specifica procedura da seguire?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta,
Stefania.

la mail l'ho inviata all'indirizzo apposito x la richiesta di info sugli aggiornamenti, ossia [email protected] ma purtroppo, al momento, non è servito :(

Ciao Stef può esserti utile questa info ?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (laba @ 30/3/2015, 16:51) 
CITAZIONE (NekoChan92 @ 30/3/2015, 16:45) 
ragazzi, qualche giorno fa ho mandato una mail alla panini in riferimento agli aggiornamenti, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta...vi inoltro la mail nella speranza che qualcuno più esperto di me, possa delucidarmi sulla questione...altrimenti, aspetterò speranzosa una risposta dalla panini :rolleyes:

CITAZIONE
Salve,
avrei due informazioni da chiedervi:
-Gli aggiornamenti vengono inviati gratuitamente anche nel caso in cui si ordinano le figurine mancanti?
-In caso di invio dei 50 retri, come posso farvi avere il mio indirizzo? aggiungendo semplicemente un foglietto con su scritto il recapito o c'è una specifica procedura da seguire?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta,
Stefania.

la mail l'ho inviata all'indirizzo apposito x la richiesta di info sugli aggiornamenti, ossia [email protected] ma purtroppo, al momento, non è servito :(

Ciao Stef può esserti utile questa info ?

grazie laba! sì è stato molto utile! grazie :cici4.gif: non sono solita ad andare su off topic, quindi me lo sono persa :lol:
ora non mi resta che capire se ordinando le figurine mancanti, ti mandano insieme anche gli aggiornamenti, perchè in caso le ordinassi, sarebbe inutile mandare anche i 50 retri :yoyo12.gif:
vediamo un po' se riusciamo a scoprire qualcosa in più :ph34r: mal che vada, avrò 2 set d aggiornamenti :lol:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (NekoChan92 @ 30/3/2015, 16:57) 
CITAZIONE (laba @ 30/3/2015, 16:51) 
Ciao Stef può esserti utile questa info ?

grazie laba! sì è stato molto utile! grazie :cici4.gif: non sono solita ad andare su off topic, quindi me lo sono persa :lol:
ora non mi resta che capire se ordinando le figurine mancanti, ti mandano insieme anche gli aggiornamenti, perchè in caso le ordinassi, sarebbe inutile mandare anche i 50 retri :yoyo12.gif:
vediamo un po' se riusciamo a scoprire qualcosa in più :ph34r: mal che vada, avrò 2 set d aggiornamenti :lol:

:ok.gif:
Proprio non so dirti.
Hai notato che sono due indirizzi diversi, dove mandare a prendere le figurine e dove gli aggiornamenti ?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (laba @ 30/3/2015, 17:01) 
CITAZIONE (NekoChan92 @ 30/3/2015, 16:57) 
grazie laba! sì è stato molto utile! grazie :cici4.gif: non sono solita ad andare su off topic, quindi me lo sono persa :lol:
ora non mi resta che capire se ordinando le figurine mancanti, ti mandano insieme anche gli aggiornamenti, perchè in caso le ordinassi, sarebbe inutile mandare anche i 50 retri :yoyo12.gif:
vediamo un po' se riusciamo a scoprire qualcosa in più :ph34r: mal che vada, avrò 2 set d aggiornamenti :lol:

:ok.gif:
Proprio non so dirti.
Hai notato che sono due indirizzi diversi, dove mandare a prendere le figurine e dove gli aggiornamenti ?

:yoyo12.gif: immagino di sì, visto che quello x gli aggiornamenti si chiama proprio "aggiornamenticalciatori" :lol: anche se a dire il vero, non so nemmeno se c sia un vero e proprio indirizzo apposito per richiedere le figurine mancanti, perchè ordinandole online, si fa tutto tramite il sito della panini e non c'è bisogno di scrivere a nessun indirizzo mail :yoyo12.gif: e ti dirò di più: anche volendo cercare un indirizzo email della panini per eventuali info e richieste generiche, anche in questo caso, pare non ci sia perchè basta compilare un modulo tramite il sito stesso :wacko: :lol: ovviamente, quando (e se) risponderanno, immagino si visualizzerà l'indirizzo :rolleyes: anche se in ogni caso, non penso centri nulla con quello degli aggiornamenti ^_^
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


Ma io parlavo di questo indirizzo :lol:
CITAZIONE
Buongiorno,
quest’anno per ricevere gratuitamente il set con gli aggiornamenti è sufficiente raccogliere 50 retri staccati dalle figurine (anche doppi) della collezione 'Calciatori 2014-15' e inviarli a:
PANINI c/o d&f
via persicetana vecchia 28
40132 Bologna

mica la mail
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (laba @ 30/3/2015, 17:26) 
Ma io parlavo di questo indirizzo :lol:
CITAZIONE
Buongiorno,
quest’anno per ricevere gratuitamente il set con gli aggiornamenti è sufficiente raccogliere 50 retri staccati dalle figurine (anche doppi) della collezione 'Calciatori 2014-15' e inviarli a:
PANINI c/o d&f
via persicetana vecchia 28
40132 Bologna

mica la mail

:o: ....che gaff :yoyo13.gif: :yoyo4.gif:
comunque questo non lo so :lol: ma immagino di sì, perchè guardando i dati x il bollettino x la richiesta delle mancanti, la sede della panini sta a modena, invece i retri x gli aggiornamenti si mandano a bologna...però anche il bollettino x acquistare gli aggiornamenti si riferisce sempre alla sede di modena :huh: ...sono confusa :yoyo9.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 17:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (NekoChan92 @ 30/3/2015, 17:40) 
CITAZIONE (laba @ 30/3/2015, 17:26) 
Ma io parlavo di questo indirizzo :lol:
CITAZIONE
Buongiorno,
quest’anno per ricevere gratuitamente il set con gli aggiornamenti è sufficiente raccogliere 50 retri staccati dalle figurine (anche doppi) della collezione 'Calciatori 2014-15' e inviarli a:
PANINI c/o d&f
via persicetana vecchia 28
40132 Bologna

mica la mail

:o: ....che gaff :yoyo13.gif: :yoyo4.gif:
comunque questo non lo so :lol: ma immagino di sì, perchè guardando i dati x il bollettino x la richiesta delle mancanti, la sede della panini sta a modena, invece i retri x gli aggiornamenti si mandano a bologna...però anche il bollettino x acquistare gli aggiornamenti si riferisce sempre alla sede di modena :huh: ...sono confusa :yoyo9.gif:

Anche io :wacko: :risata.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 08:24

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Grazie per le info :-)
Finalmente arrivano gli aggiornamenti *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 09:06
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


Io ho già inviato la mia busta con i 50 retro... vediamo in quanto tempo arrivano :evvaiet3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 11:02

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Comprato poco fa in Edicola :-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (Furby87f @ 31/3/2015, 12:02) 
Comprato poco fa in Edicola :-)

in edicola viene sempre 7.90€?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 17:26

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


CITAZIONE (NekoChan92 @ 31/3/2015, 12:16) 
CITAZIONE (Furby87f @ 31/3/2015, 12:02) 
Comprato poco fa in Edicola :-)

in edicola viene sempre 7.90€?

Yesss :-)
 
Top
64 replies since 19/12/2014, 10:21   2884 views
  Share