Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

alledor - sorpresine kinder, cerco scambio

« Older   Newer »
  Share  
romofa
CAT_IMG Posted on 19/3/2024, 11:43 by: romofa
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Giuseppe, ti chiedo mille volte scusa, solo ieri sera mi è venuto il dubbio che non ti ho mai confermato galaxina ho controllato i miei messaggi e .... :1523447671: effettivamente non lo avevo fatto, in effetti è da quel dì che te l'ho messo via, mi dispiace .... se non ti dovesse più servire dimmelo senza problemi.
Siccome potrebbe essere successo anche con Frozen 02 VU338 - Bruni che mi hai offerto, se ancora non lo avessi fatto approfitto per confermarti che mi manca ancora e dunque sarebbe bello se me lo tieni.
Infine vorrei dirti che sulla tua lista di componibili doppi sto vedendo che ci sono diversi pezzi che non ho, ma non te li dico perchè poi non ho niente da darti in cambio di ciò che cerchi, ho visto che collezioni figurine Calciatori Panini, io non li colleziono ma lo fa mio figlio, se hai un elenco, come penso, posso controllare e dirti qualcosa oppure anche mandarti bustine nuove se può esseri utile.
Ti auguro una buona giornata, ciaoooooo Francesco
 
Top
473 replies since 15/1/2015, 23:24   21790 views
  Share