Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

alledor - sorpresine kinder, cerco scambio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/4/2023, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (alledor @ 12/4/2023, 15:23) 
ciao nonnofranco inizia ad accantonare

LE NUOVISSIME TARTALLEGRE (1992) 06 Amadeus 09 Marino

Ciao Giuseppe, sono contento che tu abbia potuto trovare qualcosa che ti interessa, appena ho un minuto controllo le 2 tartallegre perche siano integre e complete di eventuali accessori o parti aggiuntive e ti dico, ciaooo a presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2023, 21:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
ciao per caso di VACANZE DA SOGNO CON GLI ORSETTEN (2001) hai il pezzo verde di 08 Otto Velotto?

Mi dispiace Giuseppe, di Otto Velotto non ho niente altro che l'onda sotto il surf :1523447666:
Non posso ancora confermarti le tartallegre perchè anche oggi mi sono potuto sedere solo da poco, altro che pensione :1523447671:
Domani pomeriggio dovrei essere "fuori servizio" e forse ce la faccio :1523447678:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2023, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao come va spero tutto bene
Ti serve VD 003 VD168?

Ciao Giuseppe, scusami tantissimo per il ritardo nella risposta, confesso che faccio sempre tutto di corsa e mi eri sfuggito, io per adesso continuo a fare taxista baby sitter casalingo e ch più ne ha e più ne metta ma finora ce la sto facendo, con fatica ma vado avanti :1523447678:
I due pezzi che mi stai proponendo li ho, mi dispiace, a proposito di ritardi, non so se ti avevo confermato le due tartallegre che mi avevi chiesto, se non lo avevo fatto perdonami, però te le confermo (o riconfermo) adesso.
Buona giornata e grazie di tutto :love.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2023, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,554
Location:
Pralboino (BS)

Status:


Va bene io propongo ma se li hai già non è un problema
Guarda che i nipotini ti mantengono giovane e attivo anche se certe volte un po' di riposo non guasta
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2023, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Va bene io propongo ma se li hai già non è un problema
Guarda che i nipotini ti mantengono giovane e attivo anche se certe volte un po' di riposo non guasta

In effetti me lo dicono tutti ma stranamente, non so perchè, mi sentivo più giovane "da giovane" :1523447668:
Però lo ammetto è una citazione abbastanza veritiera :1523447660:
Ciaoooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2023, 14:33

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


CITAZIONE (alledor @ 26/4/2023, 19:46) 
Ciao Roberta visto che sei bravissima con i miracoli uno anche per me :1523447658:
Caldo caldo, trovato miracolosamente oggi: :1523447660:
Serie "HOT WHEELS"
03 EN391 - Blitzspeeder

Mi impegnerò al massimo promesso :love.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2023, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,762

Status:


Ciao.
Ho dato uno sguardo alla collezione Simpson Eurospin, mi sembra di aver capito che sono sei personaggi più eventualmente quelli a pagamento.
Vorrei capire se tu li hai a disposizione ovviamente escludendo quelli a pagamento e se li scambi con qualcosa che può interessarti.
Fammi gentilmente sapere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Giuseppe, stanno per arrivare le vacanze estive e mi farebbe piacere poter concludere il nostro infinito scambio :yes.gif:
Purtroppo ancora stasera ho riletto la tua lista "CERCO" ma non ho niente per te, per cui continuo ad essere in debito di 2 pezzi, ricordo che abbiamo una Hot Wheels ciascuno poi tu hai 4 pezzi per me e io solo 2, potrei pareggiare con 2 bolli nuovi se a te va bene, i vecchi debiti che ho con te purtroppo non li ricordo proprio più, se tu ne hai memoria dimmelo senza problemi e cercherò di mettermi in pari anche con quelli.
Aspetto una tua risposta, nel frattempo ti auguro una buona nottata, ciaoooo da nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2023, 22:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (alledor @ 10/6/2023, 15:33) 
Ciao tutto bene ti chiedo scusa per i miei tempi biblici sto preparando la tua busta con tutto quello che avevamo concordato appena imbuco ti mando il codice e il riassunto del contenuto buon weekend

Ciaoooo, non c'è assolutamente niente di che scusarsi :1523447678: , l'unico problema che proprio lunedi andiamo via col camper per 2 o 3 settimane naturalmente con 2 nipotini a turno, tutti insieme non ci starebbero :1523447668: per fortuna :1523447668:
Scherzi a parte, l'anno scorso si sono divertiti tanto e tutto sommato nonostante il lavoro che ci davano ci siamo divertiti anche io e mia moglie, peccato che quest'anno alla nonna fa ancora molto male la gamba infortunata e quindi dovrò sbrigarmela parecchio da solo, speriamo bene.
Quello che mi dispiace è che io non faccio più in tempo a spedire i 2 dipinti a mano e l'automobilina Hot Wheels a te fino almeno ai primi di luglio :1523447666: spero di non crearti problemi.
Tu andrai in vacanza? quando? Ti auguro la possibilità di godere anche tu di un po di giorni di riposo e relax, per ora invece ti auguro una buona nottata, ciaooooooo da nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2023, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (alledor @ 10/6/2023, 15:33) 
Ciao tutto bene ti chiedo scusa per i miei tempi biblici sto preparando la tua busta con tutto quello che avevamo concordato appena imbuco ti mando il codice e il riassunto del contenuto buon weekend

CITAZIONE
Ciaoooo, non c'è assolutamente niente di che scusarsi :1523447678: , l'unico problema che proprio lunedi andiamo via col camper per 2 o 3 settimane naturalmente con 2 nipotini a turno, tutti insieme non ci starebbero :1523447668: per fortuna :1523447668:
Scherzi a parte, l'anno scorso si sono divertiti tanto e tutto sommato nonostante il lavoro che ci davano ci siamo divertiti anche io e mia moglie, peccato che quest'anno alla nonna fa ancora molto male la gamba infortunata e quindi dovrò sbrigarmela parecchio da solo, speriamo bene.
Quello che mi dispiace è che io non faccio più in tempo a spedire i 2 dipinti a mano e l'automobilina Hot Wheels a te fino almeno ai primi di luglio :1523447666: spero di non crearti problemi.
Tu andrai in vacanza? quando? Ti auguro la possibilità di godere anche tu di un po di giorni di riposo e relax, per ora invece ti auguro una buona nottata, ciaooooooo da nonnofranco

Ciao Giuseppe, siamo appena tornati dalle nostre lunghe vacanze, molto lavoro con nipoti vari ma belle giornate spensierate e divertenti.
A questo punto se a te va bene potrei spedirti i miseri 3 pezzi che ho per te, sapendo già che non riuscirò mai a pareggiare con ciò che hai tu per me, però sei sempre in tempo a dirmi se cè qualcosa, qualunque cosa che possa esserti utile per sdebitarmi.
Aspetto una tua risposta, nel frattempo ti auguro buona giornata e se sei in vacanza anche una buona vacanza.
Ciaoooo da nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2023, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao ti stavo giusto per scrivere per sapere come procedevano le vacanze finalmente l'elefante ha partorito il topolino stamattina è partita la busta per te codice 2IUP0324079063
contenente
EN 393A
VD 068
VD 129
VD 157A
VD 168A
C 201A
Per le mie ti chiedo di aspettare che sto riordinando (per la gioia di mia moglie) e vedo se mi serve altro

Grazie mille veramente, mi dispiace non poterti essere sufficientemente di aiuto per adesso ma spero di poter raggiungere almeno un pareggio, per questo dunque aspetto tue notizie molto volentieri in attesa di altre tue richieste, grazie ancora e ti avviserò appena ricevo, ciaoooooooo :1523447676:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2023, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Giuseppe, sono ben contento di informarti che la tua busta è già arrivata stamattina, tutto perfetto, vado subito a lasciarti il meritato feed back e resto in attesa di informazioni per poter fare anch'io qualcosa per te, buona giornata da nonnofranco :1523447676: :1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2023, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (alledor @ 28/10/2023, 13:49) 
Ciao tutto bene?
Lo so che devo farti ancora la lista per pareggiare il nostro scambio
Oggi ho trovato tripack Kinder dei Minions sai qualcosa?

Ciao Giuseppe, io aspetto sempre :1523447678: magari prima o poi ti riesce :yes.gif:, nel frattempo posso dirti che va tutto abbastanza bene, compatibilmente con l'età e con i miei problemi, non mi posso proprio lamentare, tu e la tua famiglia ?
Sinceramente dei Minions non ne sapevo proprio nulla, e non ne ho ancora sentito parlare, se trovo notizie ti informo subito, per oggi dunque ti saluto caramente e ti auguro una buona giornata :1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2023, 18:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao tutto bene? può interessarti VT419 Minions nello spazio?

Ciaooo Giuseppe, le cose vanno discretamente bene per me, direi che non mi posso lamentare, mia moglie invece purtroppo continua con alti e bassi con la sua gamba, in questo periodo ad esempio sta soffrendo di nuovo per i suoi dolori, ha fatto i raggi ancora una volta e ora aspettiamo che il fisiatra li veda e ci dica se si puo fare ancora qualcosa :1523447666:
Dei Minions tranne che in Internet non ho ancora visto niente e io non ne ho, il tuo VT419 Minions nello spazio quindi mi interessa certamente perciò mi farebbe piacere se tu lo tenessi da parte per me, peccato che il mio debito continui a salire sempre più, che posso fare io per te ?
Ti ringrazio tanto, aspetto tue nuove e ti auguro una buona serata e una buona domenica, nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2023, 21:02

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
6,278
Location:
MALO(VI)

Status:


Ciao Giuseppe
è da molto che non ci sentiamo,tt bene?
io si ma sono all'estero x lavoro,volevo chiederti cosa hai di Natale doppio,io ho diverse doppie
però non ho Disney xchè da me non si trovano
fammi sapere qlc grazie
buona serata
ciao Riccardo
 
Top
473 replies since 15/1/2015, 23:24   21790 views
  Share