Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

alledor - sorpresine kinder, cerco scambio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/5/2017, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,030

Status:


CITAZIONE (anapisa @ 1/5/2017, 23:24) 
Ciao,mi servirebbe dai tuoi doppi lo steekez puffi grande puffo,e anche qualche sorpresina,guardando velocemente la tua lista.c'è qualcosa dalla mia che potrebbe interessarti?

Di nuovo io, grande puffo lo ho trovato, Fiona dei rubbiz la hai ancora?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2017, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,030

Status:


Grazie x la risposta,avremo altre occasioni x scambiare :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2017, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,030

Status:


Ciao,fiona rubbiz dovrei averlo trovato se lo scambio va a buon fine..grazie mille!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2017, 13:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,389
Location:
Bari

Status:


Ciao,
io avrei Bailey per te.

Vittorio
 
Top
Katy7
CAT_IMG Posted on 28/8/2017, 15:49




ciao cerchi ancora personaggi teen idols?????
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2017, 21:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
ciao ti propongo per te
SD 061A Aereo blu
SD 246 Auto Azzurra con 3 pezzi di pista

per me
SD 687 Cristoforo Colombo
SD. Kygo gioco

è gradita risposta anche in caso negativo grazie

Ciao ti prego di scusarmi tanto se non ho risposto al tuo messaggio ma solo oggi sono rientrato a casa dopo essere stato fuori in più occasioni in questo ultimo periodo e solo molto saltuariamente riuscivo a collegarmi, da parecchi giorni poi proprio per niente.
Oltretutto devo dirti che mi sono graditissimi gli incontri per scambi per cui dammi solo un giorno o due per rimettermi un pochino in ordine con le mie cose e ti ricontatto il più presto possibile perchè non vedo l'ora di riprendere il mio hobby preferito.
Ciao scusami ancora, a prestissimo francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2017, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao, come puoi vedere eccomi già all'opera, pronto per una risposta al tuo contatto con me del quale ti ringrazio ancora.

CITAZIONE
ciao ti propongo per te
SD 061A Aereo blu
SD 246 Auto Azzurra con 3 pezzi di pista

per me
SD 687 Cristoforo Colombo
SD. Kygo gioco

è gradita risposta anche in caso negativo grazie

Per te ho disponibili e pronti i due pezzi che mi chiedi:
SD687 - Cristoforo Colombo
SD714 - Kygo

Per me benissimo SD061A - Aereo blu che cerco, mentre SD 246 Auto Azzurra con 3 pezzi di pista non mi risulta che esista ma spero che tu intenda SD265 - Auto azzurra con 3 pezzi di strada a quarto di cerchio che in effetti sto cercando, appena riesci dammi una conferma così possiamo intanto mettere via questi pezzi.
Aspetto tue notizie, ciao francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2017, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
La macchinina è SD 265 go sbagliato a scrivere

Bene, bene quindi abbiamo due pezzi ciascuno da poter scambiare, io ho provato a scorrere la tua lista un pò velocemente ma mi sembra che non ci sia niente altro che si possa scambiare ma ora voglio fare un altro tentativo con più calma poi ti riscrivo, se trovi tu qualcosa d'altro fai altrettanto, la mia lista è aggiornata a oggi.
Ciao a presto, francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2017, 21:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Non ho ancora inserito tutto ho anche la mini rossa per te

Benissimo, se non sbaglio dovrebbe essere la ff171A che è l'ultima che mi manca

Da parte mia se non ho visto male ho altri 2 personaggi teen idols che mi sembra tu stia cercando a meno che non li hai trovati nel frattempo:
SD692 - Cody Simpson
SD695 - Ludwig van Beethoven

inoltre devo anche controllare se ho ancora disponibili due puffi:
NV133 - Pigrone con cartina
NV134 - Pittore con cartina

appena posso li cerco e poi ti avviso (se ti servono ancora)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2017, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao, anche a me andrebbe perfettamente bene di scambiarci gli indirizzi e spedire però dovresti confermarmi se oltre i due pezzi che mi avevi chiesto (SD687, SD714) ti servono anche i 4 pezzi che ti ho indicato nell' ultimo mio messaggio e che ti ho messo da parte tutti integri e completi comprese le cartine:

Teen idols
SD692 - Cody Simpson
SD695 - Ludwig van Beethoven
Puffi
NV133 - Pigrone con cartina
NV134 - Pittore con cartina

Se così fosse io potrei farti avere 6 sorpresine ma dalla tua lista che manchi a me ho trovato solo SD 337 Pulcino sui pattini dei PULCINI DI PASQUA (tra l'altro di questa serie non ne avevo saputo nulla e non ho nessun personaggio).
Vedo che molti completano il pareggio con francobolli da 95 cent per ogni sorpresina, io non ho mai avuto bisogno di farlo fino ad ora e non so se per te sia una cosa fattibile per cui aspetto tue notizie e intanto ti mando il mio indirizzo con MP.
Ti ringrazio qualunque sia la tua decisione, ti informo che io spedisco sempre con prioritaria 1 con cui non ho mai avuto problemi, e per adesso ti mando tanti cari saluti francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2017, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Giuseppe, anch' io come promesso stamattina sono andato in posta, la busta per te è partita e questo è il codice 2IUP0007674538.
ci sentiamo quando ti arriva, ciao francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2017, 07:51
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (alledor @ 12/9/2017, 06:10)
Ciao cosa vuoi in cambio del riccio penna FF276?

Scusami per il ritardo, ho fatto dei lavori in casa e devo vedere dove ho messo la scatola con le sorpresine per verificare la disponibilità del pezzo... dovrebbe esserci ancora ma è da un po' che non aggiorno la mia discussione.
Ora sono fuori e rientro solo in serata, ti faccio sapere al più presto.
Scambio con 10 figurine mancanti alle mia liste
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2017, 18:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
932
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (alledor @ 11/9/2017, 20:13) 
Ciao cerchi ancora
SD 690 Jessie J
SD 714 Kygo gioco?

Io cerco
Serena Williams
Alessia Cara

ciao scusa il ritardo ma sono sempre incasinata
Kigo gioco lo abbiamo trovato al suo posto mi potresti mandare FS 234 Verde Volkswagen
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao scusa il disturbo hai notizie della mia busta?
Perché inserendo il codice aul sito delle poste non trova niente.

Ciao Giuseppe, avevo ragione, con la prioritaria 1 hai una certa sicurezza di spedizione e una certa rapidità che questa volta non è capitata, ma in quanto a tracciabilità non si può fare niente finchè il postino non recapita la busta e in quel momento "DEVE" registrare l'avvenuta consegna che viene segnalata in "cerca spedizioni" del sito postale, se vai a cercare ora vedrai che la tua busta ha fatto la sua comparsa in quanto come immaginavo che succedesse è finalmente arrivata :appl2.gif: :evvaiet3.gif:
Tutto questo forse può servire come messaggio anche per gli altri utenti che utilizzano prioritaria 1 che comunque io consiglio.
In quanto allo scambio, dunque, tutto a posto in maniera perfetta e concluso benissimo, ora vado a lasciarti il feed, ciao francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 16:18
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (alledor @ 12/9/2017, 06:10)
Ciao cosa vuoi in cambio del riccio penna FF276?

Ciao perdonami per il ritardo, sei sei ancora interessato ti confermo di avere ancora disponibile il pezzo.
 
Top
473 replies since 15/1/2015, 23:24   21789 views
  Share