Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Calciatori 2014-2015 card squadre (Panini 2015)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 13:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583
Location:
lago di garda

Status:


MANCANTI

ROMA, NAPOLI, PARMA
(scambio con doppie o figurine in lista)

DOPPIE

CESENA, PALERMO, UDINESE, SASSUOLO.
 
Top
sarale
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 15:44




Qualcuno di voi può crederci che la scorsa settimana girando per edicole ho trovato 3 Juventus? Una martedì una mercoledì e una venerdì... E cosi ho completato 2 serie più una per un mio amico... io ero incredulo, un edicolante carinissimo mi ha perfino aperto il box per darmi la card che c'era dentro... e io gli ho comprato riviste a caso quando ho visto cos'era! Cosi eravamo contenti in due!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (sarale @ 25/2/2015, 15:44) 
Qualcuno di voi può crederci che la scorsa settimana girando per edicole ho trovato 3 Juventus? Una martedì una mercoledì e una venerdì... E cosi ho completato 2 serie più una per un mio amico... io ero incredulo, un edicolante carinissimo mi ha perfino aperto il box per darmi la card che c'era dentro... e io gli ho comprato riviste a caso quando ho visto cos'era! Cosi eravamo contenti in due!!

che fortuna, alessio! io ho girato un sacco di edicole comprando blister e bustine di figurine e non ho rimediato nè una card calciatori nè una figurona cucciolotti! :cry:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,018

Status:


CITAZIONE (sarale @ 25/2/2015, 15:44) 
Qualcuno di voi può crederci che la scorsa settimana girando per edicole ho trovato 3 Juventus? Una martedì una mercoledì e una venerdì... E cosi ho completato 2 serie più una per un mio amico... io ero incredulo, un edicolante carinissimo mi ha perfino aperto il box per darmi la card che c'era dentro... e io gli ho comprato riviste a caso quando ho visto cos'era! Cosi eravamo contenti in due!!

Ciao Alessio ! :yoyo2.gif: Ma che simpatico ! :blah2.gif: vieni a sfottere ? :thinkW265.gif:

:yoyo4.gif: :yoyo4.gif:

io ne cerco x i miei nipoti .. se ti capita ancora.. :love45.gif:

:yoyo3.gif:
 
Top
virgy72
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 17:58




CITAZIONE (chri1201 @ 25/2/2015, 15:58) 
CITAZIONE (sarale @ 25/2/2015, 15:44) 
Qualcuno di voi può crederci che la scorsa settimana girando per edicole ho trovato 3 Juventus? Una martedì una mercoledì e una venerdì... E cosi ho completato 2 serie più una per un mio amico... io ero incredulo, un edicolante carinissimo mi ha perfino aperto il box per darmi la card che c'era dentro... e io gli ho comprato riviste a caso quando ho visto cos'era! Cosi eravamo contenti in due!!

Ciao Alessio ! :yoyo2.gif: Ma che simpatico ! :blah2.gif: vieni a sfottere ? :thinkW265.gif:

:yoyo4.gif: :yoyo4.gif:

io ne cerco x i miei nipoti .. se ti capita ancora.. :love45.gif:

:yoyo3.gif:

:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: pensa io oggi sono uscito e mi piovevano in testa card della juve, che son dovuto tornare su' a prendere l ombrello :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (sarale @ 25/2/2015, 15:44) 
Qualcuno di voi può crederci che la scorsa settimana girando per edicole ho trovato 3 Juventus? Una martedì una mercoledì e una venerdì... E cosi ho completato 2 serie più una per un mio amico... io ero incredulo, un edicolante carinissimo mi ha perfino aperto il box per darmi la card che c'era dentro... e io gli ho comprato riviste a caso quando ho visto cos'era! Cosi eravamo contenti in due!!

ciao

grande! sei fortunatissimo! se per caso ti avanza una card del milan ricordati di me :rolleyes:

:saluto.gif:
 
Top
sarale
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 20:29




Ciao Roberta

Mi avanza.... Pero volevo scambiarla al mercatino in cambio di almeno due card come questa oppure barattarla con tutte le figurine a me mancanti.... A Budrio e a Medicina ci sono almeno 5 o 6 banchetti con figurine calciatori e cucciolotti :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (sarale @ 25/2/2015, 20:29) 
Ciao Roberta

Mi avanza.... Pero volevo scambiarla al mercatino in cambio di almeno due card come questa oppure barattarla con tutte le figurine a me mancanti.... A Budrio e a Medicina ci sono almeno 5 o 6 banchetti con figurine calciatori e cucciolotti :)

ok

non credo di avere tante figurine per te, forse adrenalin o champions, calciatori non vedo la tua lista, puoi guardare tu nella mia se c'è qualcosa di tuo interesse
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=27929473

altrimenti avrei disponibili le seguenti 2 card, che avrei scambiato con bustine vuote, atalanta e udinese

dimmi se possiamo scambiare, altrimenti pazienza, aspetterò la prossima occasione :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 20:53

Member

Group:
Member
Posts:
234

Status:


Dai che sono fotocopie!!!!!! :ok.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,018

Status:


E bravo Alessio ! io così devo avere anch'io :yoyo2.gif:
qui non ci pioveeeeeeee :yoyo4.gif: :yoyo4.gif: alla faccia di qualcuno :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
sarale
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 10:23




Ahahahahahah Chri sei troppo forte mi hai fatto morire dal ridere!!

E anche a Virgy che gli piovevano in testa ed è dovuto risalire a prendere l'ombrello che ridere ahahahahah :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 10:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,018

Status:


CITAZIONE (sarale @ 26/2/2015, 10:23) 
Ahahahahahah Chri sei troppo forte mi hai fatto morire dal ridere!!

E anche a Virgy che gli piovevano in testa ed è dovuto risalire a prendere l'ombrello che ridere ahahahahah :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

:yoyo12.gif: e secondo te a chi alludevo adesso con la pioggia? :blah2.gif: :occhio.gif:

dai, sono solo CARDS, mica oro

:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
virgy72
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 10:42




CITAZIONE (chri1201 @ 26/2/2015, 10:26) 
CITAZIONE (sarale @ 26/2/2015, 10:23) 
Ahahahahahah Chri sei troppo forte mi hai fatto morire dal ridere!!

E anche a Virgy che gli piovevano in testa ed è dovuto risalire a prendere l'ombrello che ridere ahahahahah :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

:yoyo12.gif: e secondo te a chi alludevo adesso con la pioggia? :blah2.gif: :occhio.gif:

dai, sono solo CARDS, mica oro

:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

niente da fare..oggi non piove... :yoyo15.gif: e c e' il sole...ma la card della juve proprio non ne vuole sapere di uscire :yoyo7.gif: !!
mi sembra di alzarmi la mattina presto per a caccia :yoyo8.gif: !!!
non mi lamento lo stesso..tre card in una mattina portate a casa non e' male :yoyo13.gif:
ma che ci faccio con, cagliari, sampdoria e sassuolo :yoyo14.gif: !!!

ho beccato qui un utente che ha la juve...ma la scambia solo con carte e sorprese di peppa pig.... :yoyo12.gif: ma chi e'? sta Giuseppina Maialina... ma cosa gli insegnano a questi bambini...vabbe' che siamo nel 2015 :yoyo4.gif: :yoyo4.gif:

apparte gli scherzi...non so dove beccare cio' che mi ha chiesto....
se qualcuno di voui ci riesce..io mi sono arreso :yoyo9.gif: chiedete a Paolobar...

buona giornata a tutti!!!

:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 11:33

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Scusate la domanda ma voi come fate a trovare le maxi card ? Avete edicolanti di fiducia che ve le tengono o cosa?

grazie

saluti
 
Top
278 replies since 30/12/2014, 14:04   8949 views
  Share