Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Amici cucciolotti 2015 x bimbi dell'AGBALT

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/1/2016, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,018

Status:


Bene, sono contenta ti sia arrivata la busta..
Complimenti a tutti quelli che hanno donato e continuano a farlo.. e a te Kat e Agata per la raccolta del tutto!
Un carissimo abbraccio
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2016, 12:02

Member

Group:
SF Fan
Posts:
267

Status:


ciao vorrei un'informazione..io e il mio bimbo siamo da pochissimo su questo forum. mi son iscritta per vedi firma...
Il mio piccolo si e appassionato cosi tanto agli amici cucciolotti 2016 che gli ho ordinato anche 100 bustine (c'e tempo fino a fine mese per ordinarne altre) per tentare di fare quello del 2015 (gli e lo avevano consegnato davanti la scuola ma lo avevamo tralasciato)... Ora con le 100 buste ci han regalato un album e siamo rimasti molto colpiti da questa magnifica iniziativa per AGBALT...
Volevo capire come funziona e se siamo ancora in tempo...Vorremmo dare l'album del 2015 che abbiamo in più ancora incelofanato con tutte le nostre doppie per questa iniziativa...
Qualcuno può dirmi se siamo in tempo e come fare...ci vorranno solo pochi giorni per aprire tutte le buste speriamo di terminare il nostro e poter fare una buona azione...
Fateci sapere grazieee...
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 5/2/2016, 15:55




CITAZIONE (Lorena28 @ 5/2/2016, 12:02) 
ciao vorrei un'informazione..io e il mio bimbo siamo da pochissimo su questo forum. mi son iscritta per vedi firma...
Il mio piccolo si e appassionato cosi tanto agli amici cucciolotti 2016 che gli ho ordinato anche 100 bustine (c'e tempo fino a fine mese per ordinarne altre) per tentare di fare quello del 2015 (gli e lo avevano consegnato davanti la scuola ma lo avevamo tralasciato)... Ora con le 100 buste ci han regalato un album e siamo rimasti molto colpiti da questa magnifica iniziativa per AGBALT...
Volevo capire come funziona e se siamo ancora in tempo...Vorremmo dare l'album del 2015 che abbiamo in più ancora incelofanato con tutte le nostre doppie per questa iniziativa...
Qualcuno può dirmi se siamo in tempo e come fare...ci vorranno solo pochi giorni per aprire tutte le buste speriamo di terminare il nostro e poter fare una buona azione...
Fateci sapere grazieee...

ciao, grazie del tuo messaggio.
la raccolta per i bimbi agbalt per cucciolotti 2015 l'ho terminata.
sto aspettando le ultime due figurine e poi preparo il pacco per l'ospedale.
ma abbiamo iniziato quella dei cucciolotti 2016, sempre per beneficenza.
trovi le info qui:
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=58381593
forse potete aiutarci con quella.
la raccolta degli album è appena all'inizio, c'è tutto il tempo per farla, per cui se volete, potrete sicuramente aiutarci.
grazie mille.
ciao katrin
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2016, 10:36

Member

Group:
SF Fan
Posts:
267

Status:


CITAZIONE (agaka @ 5/2/2016, 15:55) 
CITAZIONE (Lorena28 @ 5/2/2016, 12:02) 
ciao vorrei un'informazione..io e il mio bimbo siamo da pochissimo su questo forum. mi son iscritta per vedi firma...
Il mio piccolo si e appassionato cosi tanto agli amici cucciolotti 2016 che gli ho ordinato anche 100 bustine (c'e tempo fino a fine mese per ordinarne altre) per tentare di fare quello del 2015 (gli e lo avevano consegnato davanti la scuola ma lo avevamo tralasciato)... Ora con le 100 buste ci han regalato un album e siamo rimasti molto colpiti da questa magnifica iniziativa per AGBALT...
Volevo capire come funziona e se siamo ancora in tempo...Vorremmo dare l'album del 2015 che abbiamo in più ancora incelofanato con tutte le nostre doppie per questa iniziativa...
Qualcuno può dirmi se siamo in tempo e come fare...ci vorranno solo pochi giorni per aprire tutte le buste speriamo di terminare il nostro e poter fare una buona azione...
Fateci sapere grazieee...

ciao, grazie del tuo messaggio.
la raccolta per i bimbi agbalt per cucciolotti 2015 l'ho terminata.
sto aspettando le ultime due figurine e poi preparo il pacco per l'ospedale.
ma abbiamo iniziato quella dei cucciolotti 2016, sempre per beneficenza.
trovi le info qui:
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=58381593
forse potete aiutarci con quella.
la raccolta degli album è appena all'inizio, c'è tutto il tempo per farla, per cui se volete, potrete sicuramente aiutarci.
grazie mille.
ciao katrin

Ciao ti chiedo ancora un'informazione ma gli album che donate in beneficienza le figurine le si attaccano o si fa la raccolta con tutte le figurine da attaccare...e si fa la raccolta completa tipo compresa di cartolotte e fuori raccolta o solo dell'album...io e il mio bimbo vorremmo partecipare e stiamo cercando di capire come fare
Grazieeeee mille per la risposta
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2016, 15:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Lorena28 @ 7/2/2016, 10:36) 
CITAZIONE (agaka @ 5/2/2016, 15:55) 
ciao, grazie del tuo messaggio.
la raccolta per i bimbi agbalt per cucciolotti 2015 l'ho terminata.
sto aspettando le ultime due figurine e poi preparo il pacco per l'ospedale.
ma abbiamo iniziato quella dei cucciolotti 2016, sempre per beneficenza.
trovi le info qui:
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=58381593
forse potete aiutarci con quella.
la raccolta degli album è appena all'inizio, c'è tutto il tempo per farla, per cui se volete, potrete sicuramente aiutarci.
grazie mille.
ciao katrin

Ciao ti chiedo ancora un'informazione ma gli album che donate in beneficienza le figurine le si attaccano o si fa la raccolta con tutte le figurine da attaccare...e si fa la raccolta completa tipo compresa di cartolotte e fuori raccolta o solo dell'album...io e il mio bimbo vorremmo partecipare e stiamo cercando di capire come fare
Grazieeeee mille per la risposta

ciao.
ti rispondo io che ho lanciato l'iniziativa anni fa e sono la referente x tutto ciò che viene regalato all'AGBALT.

le collezioni vengono regalate con album vuoto e figurine da attaccare proprio x dare la possibilità ai bambini ricoverati di passare un po' di tempo sistemando e attaccando le figurine.
se possibile, la collezione va regalata completa: quindi album vuoto + figurine + card fuori raccolta....anche xkè con queste ultime possono giocare anche successivamente.

dal 2011 (anno in cui partì la prima raccolta coop "Il giro del mondo in 180 figurine") sono state regalate all'AGBALT più di 1000 collezioni complete di vari supermercati e qualche raccolta tipo Cucciolotti che è uno degli album più collezionati fra quelli presenti in edicola (al pari dei calciatori).
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2016, 16:31

Member

Group:
SF Fan
Posts:
267

Status:


Grazie mille delle risposte proviamo anche noi a fare qualcosa non so se riusciremo a fare la collezione completa ma magari con qualcuno che scambia...vogliamo aiutarvi...mi spiace che abbiamo circa 200 figurine dei cucciolotti 2015 inutilizzate ma ormai è un po tardi (ci siamo svegliati tardi ho preso i pacchetti di figurine 10 giorni fa sul sito)...faremo senz'altro qualcosa coi cucciolotti 2016
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2016, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Lorena28 @ 7/2/2016, 16:31) 
Grazie mille delle risposte proviamo anche noi a fare qualcosa non so se riusciremo a fare la collezione completa ma magari con qualcuno che scambia...vogliamo aiutarvi...mi spiace che abbiamo circa 200 figurine dei cucciolotti 2015 inutilizzate ma ormai è un po tardi (ci siamo svegliati tardi ho preso i pacchetti di figurine 10 giorni fa sul sito)...faremo senz'altro qualcosa coi cucciolotti 2016

x la raccolta cucciolotti 2016 puoi controllare questa discussione: gli album saranno devoluti all'AGEOP che ha lo stesso obiettivo dell'AGBALT, ma sede in bologna (l'AGBALT è di pisa)
entrambe si occupano dei bambini ricoverati nei reparti di oncoematologia x la cura di tumori e leucemie.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2016, 20:28

Member

Group:
SF Fan
Posts:
267

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 7/2/2016, 16:35) 
CITAZIONE (Lorena28 @ 7/2/2016, 16:31) 
Grazie mille delle risposte proviamo anche noi a fare qualcosa non so se riusciremo a fare la collezione completa ma magari con qualcuno che scambia...vogliamo aiutarvi...mi spiace che abbiamo circa 200 figurine dei cucciolotti 2015 inutilizzate ma ormai è un po tardi (ci siamo svegliati tardi ho preso i pacchetti di figurine 10 giorni fa sul sito)...faremo senz'altro qualcosa coi cucciolotti 2016

x la raccolta cucciolotti 2016 puoi controllare questa discussione: gli album saranno devoluti all'AGEOP che ha lo stesso obiettivo dell'AGBALT, ma sede in bologna (l'AGBALT è di pisa)
entrambe si occupano dei bambini ricoverati nei reparti di oncoematologia x la cura di tumori e leucemie.

Grazie mille delle informazioni comunque tenete presente in in casa abbiamo un album di cucciolotti 2015 integro con un 200 figurine circa doppie se possono servire sono qui...
Ciao a presto
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 8/2/2016, 08:41




CITAZIONE (Lorena28 @ 7/2/2016, 20:28) 
CITAZIONE (robbe.as @ 7/2/2016, 16:35) 
x la raccolta cucciolotti 2016 puoi controllare questa discussione: gli album saranno devoluti all'AGEOP che ha lo stesso obiettivo dell'AGBALT, ma sede in bologna (l'AGBALT è di pisa)
entrambe si occupano dei bambini ricoverati nei reparti di oncoematologia x la cura di tumori e leucemie.

Grazie mille delle informazioni comunque tenete presente in in casa abbiamo un album di cucciolotti 2015 integro con un 200 figurine circa doppie se possono servire sono qui...
Ciao a presto

ciao, scusami se non ho risposto prima, ma nel week mi collego pochissimo...
facciamo così, tu tieni l'album cucciolotti 2015 e le figu da parte....che possono sempre servire (nel senso che posso aggiungerlo alle raccolte in essere per i bimbi ageop)
siccome ho la casa invasa da album e figurine, e sto aspettando l'ok di robbe.as per spedire a lei tutto quello raccolto nel 2015, appena mi si libera il posto e faccio il punto della situazione sulle raccolte 2016, magari mi fai avere quello che hai, ed inserisco anche quell'album
le raccolte per beneficenza non hanno scadenza, possiamo farle sempre....e molto lentamente per cui vedrai che non andrà perso nulla.
e le figurine mancanti le ordino io senza nessun problema. ti aggiorno tra qualche settimana, che dici?
ti può andare bene?
grazie mille.
buona giornata
ka
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2016, 09:04

Member

Group:
SF Fan
Posts:
267

Status:


CITAZIONE (agaka @ 8/2/2016, 08:41) 
CITAZIONE (Lorena28 @ 7/2/2016, 20:28) 
Grazie mille delle informazioni comunque tenete presente in in casa abbiamo un album di cucciolotti 2015 integro con un 200 figurine circa doppie se possono servire sono qui...
Ciao a presto

ciao, scusami se non ho risposto prima, ma nel week mi collego pochissimo...
facciamo così, tu tieni l'album cucciolotti 2015 e le figu da parte....che possono sempre servire (nel senso che posso aggiungerlo alle raccolte in essere per i bimbi ageop)
siccome ho la casa invasa da album e figurine, e sto aspettando l'ok di robbe.as per spedire a lei tutto quello raccolto nel 2015, appena mi si libera il posto e faccio il punto della situazione sulle raccolte 2016, magari mi fai avere quello che hai, ed inserisco anche quell'album
le raccolte per beneficenza non hanno scadenza, possiamo farle sempre....e molto lentamente per cui vedrai che non andrà perso nulla.
e le figurine mancanti le ordino io senza nessun problema. ti aggiorno tra qualche settimana, che dici?
ti può andare bene?
grazie mille.
buona giornata
ka

Ma certo mi spiace buttare via l'album dopo che ho scoperto di questa possibilità...al limite si e semprein tempo...intanto io e il mio piccolo ci attiviamo per quello del 2016 comunque...ihihih Grazie
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 8/2/2016, 09:06




CITAZIONE (Lorena28 @ 8/2/2016, 09:04) 
CITAZIONE (agaka @ 8/2/2016, 08:41) 
ciao, scusami se non ho risposto prima, ma nel week mi collego pochissimo...
facciamo così, tu tieni l'album cucciolotti 2015 e le figu da parte....che possono sempre servire (nel senso che posso aggiungerlo alle raccolte in essere per i bimbi ageop)
siccome ho la casa invasa da album e figurine, e sto aspettando l'ok di robbe.as per spedire a lei tutto quello raccolto nel 2015, appena mi si libera il posto e faccio il punto della situazione sulle raccolte 2016, magari mi fai avere quello che hai, ed inserisco anche quell'album
le raccolte per beneficenza non hanno scadenza, possiamo farle sempre....e molto lentamente per cui vedrai che non andrà perso nulla.
e le figurine mancanti le ordino io senza nessun problema. ti aggiorno tra qualche settimana, che dici?
ti può andare bene?
grazie mille.
buona giornata
ka

Ma certo mi spiace buttare via l'album dopo che ho scoperto di questa possibilità...al limite si e semprein tempo...intanto io e il mio piccolo ci attiviamo per quello del 2016 comunque...ihihih Grazie

perfetto. grazie mille
:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 11/5/2016, 10:21




raccolta terminata - grazie a tutti....
inviato stamattina pacco a robbe.as con tutti gli album per agbalt.
 
Top
221 replies since 25/5/2015, 08:33   6107 views
  Share