Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Jurassic World (Panini 2015)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 20:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,118
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (kenny012 @ 28/5/2015, 10:55) 
e posso perdermi la raccolta Dinosauri?!?!?! :no.gif: :no.gif:

:risata.gif: ..non sapevo fossi un patito di dinosauri!..oggi qui è uscito album e figurine ma non il blister...e siccome ogni volta gli album non blisterati sono sempre un po sgualciti o piegati,io aspetto il blister dove l'album è tutto bello protetto :yes.gif:
 
Top
kenny012
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 21:21




CITAZIONE (lupoalberto69 @ 28/5/2015, 21:27) 
CITAZIONE (kenny012 @ 28/5/2015, 10:55) 
e posso perdermi la raccolta Dinosauri?!?!?! :no.gif: :no.gif:

:risata.gif: ..non sapevo fossi un patito di dinosauri!..oggi qui è uscito album e figurine ma non il blister...e siccome ogni volta gli album non blisterati sono sempre un po sgualciti o piegati,io aspetto il blister dove l'album è tutto bello protetto :yes.gif:

patito di dinosauri, supereroi, cartoni animati, calciatori... :yoyo13.gif: :yoyo13.gif: :yoyo13.gif:
anche da me niente blister ma l'album singolo era perfetto quindi l'ho preso :ok.gif:
ovviamente con 50 bustine un sacco di doppie...e solo 4 speciali (x)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 06:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,118
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (kenny012 @ 28/5/2015, 22:21) 
CITAZIONE (lupoalberto69 @ 28/5/2015, 21:27) 
:risata.gif: ..non sapevo fossi un patito di dinosauri!..oggi qui è uscito album e figurine ma non il blister...e siccome ogni volta gli album non blisterati sono sempre un po sgualciti o piegati,io aspetto il blister dove l'album è tutto bello protetto :yes.gif:

patito di dinosauri, supereroi, cartoni animati, calciatori... :yoyo13.gif: :yoyo13.gif: :yoyo13.gif:
anche da me niente blister ma l'album singolo era perfetto quindi l'ho preso :ok.gif:
ovviamente con 50 bustine un sacco di doppie...e solo 4 speciali (x)

...alla faccia... :lol: ...io ho cercato di contagiare mia figlia con alcune raccolte di cartoni,per poterle fare io :lol: ma non gli prende la passione...quindi alcune raccolte le salto :(
.. ultimi album non blisterati non erano perfetti..aspetto oggi,altrimenti domani lo prendo..che cavolo,ho notato che ormai i box sono strapieni di doppie...quindi a questo punto prendo le fig un po' qua un po' la'...credo che la panini sia diventata un po' troppo furba...vabbe'...vuol dire che scambieremo di piu'...anche lo scambio e' divertente.. :ok.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 07:05




Qualcuno che ha comprato l'album, mi può dire se riguarda in generale i dinosauri o si rifà alle immagini del film in uscita??

Lupoalberto....cambia tattica vai di bustine e non di box, ti assicuro che ultimamente è meglio!!
 
Top
Sordo64
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 18:38




CITAZIONE (jademoon @ 29/5/2015, 08:05)
Qualcuno che ha comprato l'album, mi può dire se riguarda in generale i dinosauri o si rifà alle immagini del film in uscita??

Lupoalberto....cambia tattica vai di bustine e non di box, ti assicuro che ultimamente è meglio!!

Si rifà al film ma l'album è strapieno di figurine argentate anche in gruppi di 6 che rappresentano i dinosauri del film + l figurine normali che raccontano il film....
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,118
Location:
Palermo

Status:


...finalmente...presi 2 blister e tante bustine,.,,ma niente box.. :no.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 06:56




CITAZIONE (Sordo64 @ 29/5/2015, 19:38)
CITAZIONE (jademoon @ 29/5/2015, 08:05)
Qualcuno che ha comprato l'album, mi può dire se riguarda in generale i dinosauri o si rifà alle immagini del film in uscita??

Lupoalberto....cambia tattica vai di bustine e non di box, ti assicuro che ultimamente è meglio!!

Si rifà al film ma l'album è strapieno di figurine argentate anche in gruppi di 6 che rappresentano i dinosauri del film + l figurine normali che raccontano il film....

Grazie mille per l'informazione, allora non fa per me, io non amo gli album che si rifanno alle immagini dei film, pur essendo appassionata di dinosauri...passo!!!

CITAZIONE (lupoalberto69 @ 29/5/2015, 20:29)
...finalmente...presi 2 blister e tante bustine,.,,ma niente box.. :no.gif:

Vai con lo scarroccio a caso....modalità tombola..... Vedrai che andrà bene!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,118
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (jademoon @ 30/5/2015, 07:56) 
CITAZIONE (Sordo64 @ 29/5/2015, 19:38)
CITAZIONE (jademoon @ 29/5/2015, 08:05)
Qualcuno che ha comprato l'album, mi può dire se riguarda in generale i dinosauri o si rifà alle immagini del film in uscita??

Lupoalberto....cambia tattica vai di bustine e non di box, ti assicuro che ultimamente è meglio!!

Si rifà al film ma l'album è strapieno di figurine argentate anche in gruppi di 6 che rappresentano i dinosauri del film + l figurine normali che raccontano il film....

Grazie mille per l'informazione, allora non fa per me, io non amo gli album che si rifanno alle immagini dei film, pur essendo appassionata di dinosauri...passo!!!

CITAZIONE (lupoalberto69 @ 29/5/2015, 20:29)
...finalmente...presi 2 blister e tante bustine,.,,ma niente box.. :no.gif:

Vai con lo scarroccio a caso....modalità tombola..... Vedrai che andrà bene!!!!

...io a differenza tua preferisco quelli che si rifanno al film.. :lol: ..ma questo album riserva solo 2 o 3 pag al film..tuttto il resto sono dinosauri..un po' come il secondo album di dragons il cartone
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 09:31




CITAZIONE (lupoalberto69 @ 30/5/2015, 09:03)
CITAZIONE (jademoon @ 30/5/2015, 07:56) 
CITAZIONE (Sordo64 @ 29/5/2015, 19:38)
CITAZIONE (jademoon @ 29/5/2015, 08:05)
Qualcuno che ha comprato l'album, mi può dire se riguarda in generale i dinosauri o si rifà alle immagini del film in uscita??

Lupoalberto....cambia tattica vai di bustine e non di box, ti assicuro che ultimamente è meglio!!

Si rifà al film ma l'album è strapieno di figurine argentate anche in gruppi di 6 che rappresentano i dinosauri del film + l figurine normali che raccontano il film....

Grazie mille per l'informazione, allora non fa per me, io non amo gli album che si rifanno alle immagini dei film, pur essendo appassionata di dinosauri...passo!!!

CITAZIONE (lupoalberto69 @ 29/5/2015, 20:29)
...finalmente...presi 2 blister e tante bustine,.,,ma niente box.. :no.gif:

Vai con lo scarroccio a caso....modalità tombola..... Vedrai che andrà bene!!!!

...io a differenza tua preferisco quelli che si rifanno al film.. :lol: ..ma questo album riserva solo 2 o 3 pag al film..tuttto il resto sono dinosauri..un po' come il secondo album di dragons il cartone

Che io hov saltato, non mi piace neanche quello!
Ho fatto solo Dinosauri come me e Zoika, per me gli album sui Dino, devono essere solo dino!!

Tutto ciò che riguarda film o cartoni usciti al cinema, non fa per me.
L'album deve essere per me, generale....de gustibus :lol: faccio eccezione solo per titoli come Era glaciale o Madagascar, e perché troppo simpatica..masha e orso :wub: Shaun vita da pecora...se arriverà anche in Italia se no finisce che lo ordino alla Giromax......... sono una pupettona cresciutella per questi titoli...lo so.... :sshh.gif: ma tanto qui non lo legge nessuno :risata.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


Preso !
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2015, 17:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,605

Status:


CIAO A TUTTI,
HO INSERITO LA LISTA MANCANTI E DOPPIONI!
VI ASPETTO PER SCAMBIARE.
ALE
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2015, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,681
Location:
forlì

Status:


acquistato album e box stamane

su 250 figurine:
137 utili (55% su box e 78% su album) 4 speciali su 8
113 doppie di cui 71 diverse (45% su box e 64% su album)

analisi delle doppie:
47x1 47 42%
10x2 20 18%
11x3 33 29%
2x4 8 7%
1x5 5 4%

come sempre stendiamo un velo pietoso sulla gestione "criminale" della panini.....ma noi abbiamo il forum.......... :risata.gif: :risata.gif:


in lista le doppie
a presto con scambi
saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 09:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,605

Status:


INSERITI NUOVI DOPPIONI IN LISTA!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2015, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


finalmente, a distanza di quasi 2 mesi dall'uscita della raccolta, siamo riuscite ad aprire il box: mancanti e doppie nella mia discussione.
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 14/4/2016, 08:09




Disponibile album vuoto

Richieste/proposte nella mia lista - grazie
 
Top
30 replies since 25/5/2015, 23:13   2614 views
  Share