Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Paw Patrol (Gedis Edicola 2015)

« Older   Newer »
  Share  
Sami1401
CAT_IMG Posted on 5/10/2015, 19:16




CITAZIONE (mamerlin @ 5/9/2015, 19:33) 
Preso questa mattina!! :yes.gif:
...tra i nuovi in circolazione, la scelta č ricaduta proprio sui cuccioli di Adventure Bay ^_^
Ci sentiamo prossimamente x nuovi scambi.
Baci a tutte :love255.gif:

Ciao non posso controllare le tue liste,mi segnala un malware controlleresti tu le mie.
 
Top
Mamma Lele
CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 15:58




Che dite sono ancora in tempo per iniziare questo album? Il mio piccolo si č innamorato di recente dei cagnolini ... dice sempre di mettere in tv i "Uā uā" :D :wub:

Ps: ma i box dove si comprano? Sempre in edicola? Grazie :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,951
Location:
MODENA

Status:


CITAZIONE (Mamma Lele @ 22/10/2015, 16:58) 
Che dite sono ancora in tempo per iniziare questo album? Il mio piccolo si č innamorato di recente dei cagnolini ... dice sempre di mettere in tv i "Uā uā" :D :wub:

Ps: ma i box dove si comprano? Sempre in edicola? Grazie :love255.gif:

L'album č uscito i primi di settembre e almeno per 3/4 mesi si trovano tranquillamente le figurine.
Dal tuo edicolante di fiducia puoi chiedere di prenderti il box (controlla che sia sigillato).
Te lo consiglio senz'altro , al massimo mancheranno pochissime figurine.
In ogni caso , qui sul forum, non faticherai a trovare chi ti aiuta a completare ;) .
E' un album molto carino e sicuramente adatto a bambini 5/7 anni (ma anche oltre :lol: )
:saluto.gif: , Laura
 
Web  Top
Mamma Lele
icon7  CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 20:56




CITAZIONE (laba @ 22/10/2015, 17:12) 
CITAZIONE (Mamma Lele @ 22/10/2015, 16:58) 
Che dite sono ancora in tempo per iniziare questo album? Il mio piccolo si č innamorato di recente dei cagnolini ... dice sempre di mettere in tv i "Uā uā" :D :wub:

Ps: ma i box dove si comprano? Sempre in edicola? Grazie :love255.gif:

L'album č uscito i primi di settembre e almeno per 3/4 mesi si trovano tranquillamente le figurine.
Dal tuo edicolante di fiducia puoi chiedere di prenderti il box (controlla che sia sigillato).
Te lo consiglio senz'altro , al massimo mancheranno pochissime figurine.
In ogni caso , qui sul forum, non faticherai a trovare chi ti aiuta a completare ;) .
E' un album molto carino e sicuramente adatto a bambini 5/7 anni (ma anche oltre :lol: )
:saluto.gif: , Laura

Grazie!!!! Mio figlio č pių piccolo ma si diverte a sfogliare ed io ad attaccare :lol:
 
Top
Mamma Lele
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 18:34




Preso e inserite liste nella mia discussione!
:hall2.gif:
 
Top
elisa1981
CAT_IMG Posted on 15/11/2015, 21:53




preso album e primi pacchetti anche noi... questa cosa del box mi incuriosisce,proverō sicuramente ad acquistarlo. Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2015, 23:19
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


i messaggi di scambio e/o liste sono stati spostati >>qui
:occhio.gif:
 
Top
Annafigurine
CAT_IMG Posted on 15/1/2016, 14:29




Ciao. Qualcuno a Milano zona sud scambia figurine paw patrol???
 
Top
Kikki87
CAT_IMG Posted on 5/3/2016, 14:37




Ciao noi abbiamo parecchie doppie da scambiare. E me ne mancano parecchie all'appello. Potreste aiutarmi? Devo scrivere qui gli elenchi delle doppie e delle mancanti?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2016, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Kikki87 @ 5/3/2016, 14:37) 
Ciao noi abbiamo parecchie doppie da scambiare. E me ne mancano parecchie all'appello. Potreste aiutarmi? Devo scrivere qui gli elenchi delle doppie e delle mancanti?

ciao.
le tue mancoliste inseriscile qui dove troverai anche le liste di altri utenti che collezionano lo stesso album.
 
Web  Top
39 replies since 4/9/2015, 12:05   4999 views
  Share