Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

giovanna2205 -Kinder Gransorpresa 2023

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/12/2015, 19:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Roma

Status:


Ciao , mi servirebbe il vampiro puoi guardare le mie liste se ti serve qualcosa altrimenti cosa vorresti in cambio?
fammi sapere Gianni
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2015, 20:25
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (mamose @ 2/12/2015, 19:23) 
Ciao , mi servirebbe il vampiro puoi guardare le mie liste se ti serve qualcosa altrimenti cosa vorresti in cambio?
fammi sapere Gianni

Ciao
scambierei volentieri con la sorpresina dei Barbapā: barbaforte
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2015, 20:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (giovanna2205 @ 2/12/2015, 20:25) 
CITAZIONE (mamose @ 2/12/2015, 19:23) 
Ciao , mi servirebbe il vampiro puoi guardare le mie liste se ti serve qualcosa altrimenti cosa vorresti in cambio?
fammi sapere Gianni

Ciao
scambierei volentieri con la sorpresina dei Barbapā: barbaforte

Perfetto ti mando indirizzo in mp ciao Gianni
 
Top
erikasofia
CAT_IMG Posted on 30/12/2015, 15:00




ciao
sono felice che ti sia arrivato
ci sentiamo al prox scambio
buone feste
ciao grazie mille
Erika
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 1/2/2016, 14:46




Ciaooooo a me servirebbero alcuni tuoi doppi degli animal planet:
Volpe
Lontra
Cinghiale
Volpe artica
2 Scoiattolo
6 pezzi in tutto... dai un occhiata alla mia lista o chiedi pure

Edited by maryscalia - 1/2/2016, 15:02
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 10/2/2016, 17:55




Ciao quando puoi mi dai risposta??
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 14:21
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (maryscalia @ 1/2/2016, 14:46) 
Ciaooooo a me servirebbero alcuni tuoi doppi degli animal planet:
Volpe
Lontra
Cinghiale
Volpe artica
2 Scoiattolo
6 pezzi in tutto... dai un occhiata alla mia lista o chiedi pure

Ciao
ho trovate la volpe artica e i 2 scoiattoli. Per gli altri mia figlia deve controllare se li ha ancora non si ricorda se li ha scambiati a scuola. Oggi appena rientra mi ricordo di chiederglielo e ti confermo.
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 14:37




Siiiii magariiii mi faresti un immenso piacere :) :) :) :)

CITAZIONE (giovanna2205 @ 11/2/2016, 14:21) 
Ciao
ho trovate la volpe artica e i 2 scoiattoli. Per gli altri mia figlia deve controllare se li ha ancora non si ricorda se li ha scambiati a scuola. Oggi appena rientra mi ricordo di chiederglielo e ti confermo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 19:45
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (maryscalia @ 1/2/2016, 14:46) 
Ciaooooo a me servirebbero alcuni tuoi doppi degli animal planet:
Volpe
Lontra
Cinghiale
Volpe artica
2 Scoiattolo
6 pezzi in tutto... dai un occhiata alla mia lista o chiedi pure

Ciao
xAllora per te ho
cinghiale
Lontra
volpe artica
2 scoiattolo
5 pezzi.

Potevano interessarmi del tuo
PATATINE MASHA E ORSO PERSONAGGI 3D
ORSO FIOCCO
MASHA PITTRICE CON TAVOLOZZA
MASHA CON POLLICE ALL IN SŲ

non so come valutare questi extra kinder che hai. come valuti lo scambio?
fammi sapere.
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 20:01




Ciao,allora i pezzi mi vanno bene... di solito sia kinder che extra si fa scambio alla pari perchč cmq trattasi di personaggi 3D e non altro (es.figurine,card) quindi mi rimane il debito di soli 2 pezzi che posso compensare con quello che vuoi,o francobolli o bustine edicola per il valore di 2€ circa,o qualcos altro delle mia lista,ho anche solo delle cartine di quest anno... non collezioni anche i top finger di masha e orso? Di quelli ho vari doppi... e dato che non sono personaggi 3D,scambio 1 sorpresina x 2 dei miei top finger (in questo caso per compensare sarebbero 4pz) fammi sapere... se qualcosa non ti torna chiedi ai supporter...

Ho anche i colorini di masha se ti interessa...
CITAZIONE (maryscalia @ 11/2/2016, 19:58) 
Ciao,allora i pezzi mi vanno bene... di solito sia kinder che extra si fa scambio alla pari perchč cmq trattasi di personaggi 3D e non altro (es.figurine,card) quindi mi rimane il debito di soli 2 pezzi che posso compensare con quello che vuoi,o francobolli o bustine edicola per il valore di 2€ circa,o qualcos altro delle mia lista,ho anche solo delle cartine di quest anno... non collezioni anche i top finger di masha e orso? Di quelli ho vari doppi... e dato che non sono personaggi 3D,scambio 1 sorpresina x 2 dei miei top finger (in questo caso per compensare sarebbero 4pz) fammi sapere... se qualcosa non ti torna chiedi ai supporter...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 20:06
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (maryscalia @ 11/2/2016, 20:01) 
Ciao,allora i pezzi mi vanno bene... di solito sia kinder che extra si fa scambio alla pari perchč cmq trattasi di personaggi 3D e non altro (es.figurine,card) quindi mi rimane il debito di soli 2 pezzi che posso compensare con quello che vuoi,o francobolli o bustine edicola per il valore di 2€ circa,o qualcos altro delle mia lista,ho anche solo delle cartine di quest anno... non collezioni anche i top finger di masha e orso? Di quelli ho vari doppi... e dato che non sono personaggi 3D,scambio 1 sorpresina x 2 dei miei top finger (in questo caso per compensare sarebbero 4pz) fammi sapere... se qualcosa non ti torna chiedi ai supporter...

Ho anche i colorini di masha se ti interessa...
CITAZIONE (maryscalia @ 11/2/2016, 19:58) 
Ciao,allora i pezzi mi vanno bene... di solito sia kinder che extra si fa scambio alla pari perchč cmq trattasi di personaggi 3D e non altro (es.figurine,card) quindi mi rimane il debito di soli 2 pezzi che posso compensare con quello che vuoi,o francobolli o bustine edicola per il valore di 2€ circa,o qualcos altro delle mia lista,ho anche solo delle cartine di quest anno... non collezioni anche i top finger di masha e orso? Di quelli ho vari doppi... e dato che non sono personaggi 3D,scambio 1 sorpresina x 2 dei miei top finger (in questo caso per compensare sarebbero 4pz) fammi sapere... se qualcosa non ti torna chiedi ai supporter...

Allora se per te va bene possiamo compensare con 2 pacchetti figurine Calciatori 2015/2016.

Se č ok scambiamoci indirizzo per mp.
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 20:10




Le calciatori perķ sono 0,70 a bustina... sporiamo un po...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 21:33
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (maryscalia @ 11/2/2016, 20:10) 
Le calciatori perķ sono 0,70 a bustina... sporiamo un po...

Ok niente allora facciamo pari cosė.
Ti mando l'indirizzo
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 11/2/2016, 22:49




Ciao. Sono ancora disponibili:
14 -FS286 - Cinghiale,
Volpa Artica?
Dovrei avere l'orso grizzly. Ho tantissimi doppioni delle figurine cucciolotti 2013. Se per te va bene, scambiamo? Grazie. Domani controllo e ti faccio sapere. Aspetto tua risposta, grazie.

Edited by Palmira - 12/2/2016, 17:30
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 12/2/2016, 15:55




Purtroppo dei cucciolotti 2013 ne ho trovato solo 2: 235 460. Se per te va bene, posso aggiungere 1 francobollo. Fammi sapere per favore, anche se negativo. Grazie.

Edited by Palmira - 12/2/2016, 17:26
 
Top
41 replies since 6/10/2015, 13:38   1075 views
  Share